DOVE SONO QUELLI CHE PIACCIONO A ME?

Dove sono quelli che piacciono a me?????, Alternative ai locali a Milano 
 
 « Disc. precedente | Disc. successiva »Notifica nuove risposte | Invia tramite email | Stampa Discussione
 
 
 radicalchic533  Inviato il: 9/9/2008, 14:39 
 
Junior Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 8


Stato: 


 
 Ciao a tutti,
la mia domanda è molto pratica:esiste un locale o un luogo di ritrovo gay in cui trovare gente interssante che non frequenta i soliti locali?
Non vorrei sembrare discriminatorio verso chi li frequenta ma la gente che ci si trova dentro non fa assolutamente per me. E' un anno che li bazzico anche io ( vado spesso anche all'arcigay, ma la situazione è più o meno la stessa): mi sono avvicinato a questi posti nella speranza di trovare un confronto sano con gente che ha fatto un percorso spesso difficile. Il risultato? Ho trovato solo disperati, chiusi in sè stessi, che parlano sempre dei soliti argomenti (chat, sesso, coming out, madonna, shopping), che usano il sesso per dare sfogo alla propria disperazione e per riempire il proprio vuoto esistenziale. Mi piacerebbe sapere in che posto trovare gay che s'interessano a vari argomenti (va bene parlare di omosessualità ma non c'è solo quello), che non frequentano solo posti ghettizanti, che non parlano al femminile. Esiste?
     
 
 
  
 
 +oo  Inviato il: 9/9/2008, 19:35 
 
Advanced Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 36


Stato: 


 
 I gay molto effemminati e/o che si interessano solo al sesso sono anche quelli che fanno più facilmente coming-out e quindi sono i maggiori frequentatori di locali targati "gay".
Invece i gay che come dici tu si interessano anche di molte altre cose oltre al sesso (spero e ritengo siano la maggioranza) sono pure quelli per cui il coming-out è più difficile e di conseguenza che meno frequentano i locali gay.
     
 
 
  
 
 gayproject    Inviato il: 9/9/2008, 22:24 
 
Senior Member


Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721


Stato: 


 
 

benvenuto radicalchic533
 
     
 
 
  
 
 Jek70  Inviato il: 10/9/2008, 00:55 
 
Advanced Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 149


Stato: 


 
 Cncordo in pieno con +oo. Siamo persone come tutte le altre con le nostre passioni, i nostri desideri, il nostro lavoro.

Se ti va di confrontarti con persone che non hanno in testa una sola cosa ma a cui piace parlare di tutto, in modo semplice e normale, sei capitato nel posto giusto.

Spero che qui ti troverai bene. 
     
 
 
  
 
 radicalchic533  Inviato il: 10/9/2008, 13:59 
 
Junior Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 8


Stato: 


 
 Si è vero, si respira un'atmosfera diversa qui, ne ho avuto prova questa notte.... Spero di conoscervi meglio e magari sviluppare un'amicizia che vada aldilà del rapporto virtuale. Io per esempio abito a Milano.... e voi?
     
 
 
  
 

 4 risposte dal 9/9/2008, 14:39
 

Comments