DEDICATO A GABRIELE

DEDICATO A GABRIELE, Nessuna paura del futuro nè della solitudine. La vita si vive! 
 
 « Disc. precedente | Disc. successiva »Notifica nuove risposte | Invia tramite email | Stampa Discussione
 
 
 gayproject    Inviato il: 18/5/2008, 13:02 
 
Senior Member


Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721


Stato: 


 
 DEDICATO A GABRIELE

Ciao Gabriele,
devo ringraziare Survived che ieri notte (era tardissimo) mi ha chiamato e mi detto che un suo amico, tu appunto, volevi parlare con me, io ero un po’ titubante soprattutto per l’ora avanzata della notte e perché a quelle ore rischio di non essere troppo lucido, ma Survived mi ha detto senza troppi complimenti: “Che faccio, lo chiamo in questa conversazione?” Detto, fatto! Dopo pochi secondi stavamo parlando in tre. Un clima molto raro, quasi ideale, senza formalità, con un colloquio molto diretto e molto autentico. Dopo qualche minuto Survived ci ha lasciati soli, ti ho dato il mio contatto, tu mi hai aggiunto su msn e abbiamo parlato liberamente. Poi mi hai chiesto che impressione mi avevi fatto. Beh dire ottima è poco, due cose mi hanno colpito molto: la prima è l’idea che la sessualità senza amore non abbia alcun senso e che volersi bene è in assoluto l’essenziale. Non è un modo di ragionare comune e lascia pensare che tu voglia costruire qualcosa di veramente serio. L’altro elemento che mi ha colpito è stato il timore del futuro, anche se la tua famiglia ti accetta (cosa importantissima e rara) hai timore del futuro e in sostanza hai paura della solitudine, paura di non avere amici gay veri, paura di non trovare una persona da amare. Caro Gabriele, queste paure (più o meno avvertite) stanno nel fondo dell’anima di ogni ragazzo gay e costituiscono in vero banco di prova da superare. Non posso dirti che si tratta di cose banali o di cose che non ti faranno soffrire, perché di ragazzi gay che non abbiano un compagno e che non soffrano di solitudine non ce ne sono. Attraverso il forum, con la dovuta prudenza, della quale abbiamo parlato ieri sera, potrai sicuramente trovare ragazzi gay come si deve, amici con cui confrontarti, persone serie che cercano un dialogo serio. È vero, si tratta di cose mediate da internet, ma non è detto che sia sempre e solo così. Insomma la vita reale è una sfida ma i ragazzi come si deve hanno tutte le possibilità di vincere quella sfida. La solitudine si può spezzare, i ragazzi come si deve so tanti, tantissimi, mille miglia lontani da tutti gli stereotipi che la gente chiama gay.
Gabriele, sono felice di averti conosciuto! E aspetto di sentirti prestissimo! La parola gay non ti deve fare paura da nessun punto di vista, essere gay è una cosa alta, bella, piena di dignità e per un ragazzo gay la felicità esiste veramente! E uno come te non può avere paura del futuro!
Un abbraccio
 
     
 
 
  
 
 gianeuge  Inviato il: 18/5/2008, 14:32 
 

Senior Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 319


Stato: 


 
 Carissimo Gabriele, ho letto attentamente il post di Project , non ti devi sentire anomalo , rispetto agli altri , e sono tanti , Gay in giro per l'Italia , penso che tutti noi siamo alla ricerca di un Amico , dell'Amico , con il quale potere parlare , condividere , tutto ciò che la vita ci propina tutti i giorni ! Non è facile , ma cerca di fare un piccolo passo , intanto ti puoi confrontare , tramite il nostro Forum con altri ragazzi , poi , ne sono sicuro , vedrai che sicuramente troverai l'Amico in carne ed ossa che ti farà trovare la gioia e la felicità di vivere ! Fai un piccolo sforzo , non essere pessimista , arriverà anche il tuo momento ! Un abbraccio Gianni
     
 
 
  
 
 Survived  Inviato il: 18/5/2008, 21:29 
 

 


Gruppo: Utente
Messaggi: 635


Stato: 


 
 Vivere in uno stato dove persino i mancini sono considerati contro natura non è facile, ma so bene che il cuore di Gabriele è un cuore pieno di risorse e che lo porterà lontano!
tvb


"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"

my blog
www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
 
 
  
 
 live90  Inviato il: 20/5/2008, 17:54 
 
Junior Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 4


Stato: 


 
 Finalmente mi sono iscritto al forum e approfitto di questo momento per ringrziare gay project ,fabiomatteo(survived) gianni per avermi dato la forza per superare i miei momenti di ansia , preoccupazione un abbraccio a tutti Gabriele
 
     
 
 
  
 
 gayproject  Inviato il: 20/5/2008, 18:22 
 
Senior Member


Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721


Stato: 


 
 Ciao Gabriele (live90),
sono felicissimo di vederti sul Forum e a nome di tutti i ragazzi ho il piacere di darti un calorosissimo benvenuto tra noi!

BENVENUTO GABRIELE!!!


Nessuna ansia e nessuna preoccupazione, qui sei in un ambiente come si deve e tra persone come si deve, leggendo i post te ne sarai reso conto. È un bell’ambiente, in cui è possibile confrontarsi in modo libero con persone che vivono o hanno vissuto esperienze simili a quelle che vivi tu. È un ambiente in cui ti sentirai a tuo agio! Per qualunque cosa sono a tua disposizione. Il mio contatto msn già ce l’hai. Non mi resta che augurati di cuore buona navigazione in questo forum, nella speranza di leggere preso i tuoi post e di parlare ancora con te. In bocca al lupo Gabriele!

p.s. Un consiglio tecnico: scegliti un avatar (un’immagine associata al tuo nick name), basta cliccare su opzioni, subito sotto la barra grande del titolo, e quindi su modifica avatar. Puoi anche adottare una firma che accompagni tutti i tuoi post!
 
     
 
 
  
 
 Figaro87  Inviato il: 14/6/2008, 09:27 
 

Advanced Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 53


Stato: 


 
 Ciao Gabriele! Ti saluto anche io con gioia, anche se un po' in ritardo! Il post di Project da di te un'immagine molto bella, che so che è quella reale! Le paure tutti ce le abbiamo..... è difficile..... ma è meglio vivere con una predisposizione positiva no??(lo dico anche a me stesso)... Mi piacerebbe confrontarmi con te, magari ci si sente!
Ciao!
     
 
 
  
 
 frapot  Inviato il: 14/6/2008, 11:13 
 
Junior Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 6


Stato: 


 
 Ciao Gabriele, in questo momento anche io sto passando attraverso tutte le domande che ti fai tu (da quanto ho capito) e ti capisco.
Spero di poter superare queste paure, perchè se ho scelto di vevere apertamente la mia vita è anche perchè spero di trovare qualcuno con cui viverla.
Forza e coraggio  e vedrai (vedrò) che si supera questa fase!
A proposito, è vero che in questo forum ci sono molte persone interessanti con cui confrontarsi.
GARANTISCO!
 
     
 
 
  
 

 6 risposte dal 18/5/2008, 13:02
 

 

Comments