COME AVVICINARE UN RAGAZZO

Come avvicinare un ragazzo... 
 
 « Disc. precedente | Disc. successiva »Notifica nuove risposte | Invia tramite email | Stampa Discussione
 
 
 4k4  Inviato il: 4/10/2008, 19:18 
 

Advanced Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 130


Stato: 


 
 Premetto che ho 20 anni e frequento l'università... e in vita mia tutta la gente gay che ho conosciuta, è sempre passata prima attraverso uno schermo.

Ma in realtà mi piacerebbe anche imparare a conoscere qualcuno di gay direttamente nella vita reale, anche se capisco che ciò possa essere molto complicato... ma penso che sia ora di iniziare a lavorare anche su questo!

Recentemente project ha anche pubblicato un articolo al riguardo, ed effettivamente ho trovato i suoi consigli davvero illuminanti ed utilissimi! Ma ho pensato: perché non chiedere anche agli altri utenti quali sono le loro "tattiche"? Alla fine (forse mi sbaglierò) ma penso che la maggiorparte degli utenti di questo forum non sia dichiarata, e perciò ci si deve un po' arrangiare per, diciamo, "agire nell'ombra".

In particolare ora c'è un certo ragazzo all'università... molto tranquillo e riservato... che un pochino sospetto essere gay, e sto provando ad avvicinarlo ma cado sempre in un grande imbarazzo quando cerco di parlargli!

Beh, voi che mi dite?
Avete mai provato ad avvicinare un ragazzo che non sapete se è gay?

Se non si fosse capito la mia è anche un po' una richiesta di soccorso!

Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno...
 
      
 
 
  
 
 *eni*  Inviato il: 6/10/2008, 22:58 
 

Advanced Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 37


Stato: 


 
 interessante direi

si tratterebbe di rende un po più pratici gli articoli già scritti da project

Io non ho ancora avuto modo di provare una qualche tattica ben precisa.
In genere osservo molto la persona interessata al fine di avere delle prove certe.
     
 
 
  
 
 the_dreamer89  Inviato il: 23/10/2008, 21:20 
 

I'm your dream-energizer


Gruppo: Utente
Messaggi: 37
Provenienza: Palermo (Terronia)


Stato: 


 
 CITAZIONEIn particolare ora c'è un certo ragazzo all'università... molto tranquillo e riservato... che un pochino sospetto essere gay, e sto provando ad avvicinarlo ma cado sempre in un grande imbarazzo quando cerco di parlargli!

Beh, voi che mi dite?
Avete mai provato ad avvicinare un ragazzo che non sapete se è gay?

Eh si, vivo la tua stessa situazione...cm ho scritto nel post sull' "innamorarsi di un etero", c'è un ragazzo che lavora vicino casa mia che mi piace un sacco, ma non so se è gay o meno (certe volte mi sembra davvero gay, ma altre volte mi dico "non necessariamente dev'essere gay solo perchè ha questo carattere, ecc")...e anch'io quando provo a parlargli (anche se di solito è lui che mi parla) mi innervosisco un pò, e diciamo che non sono molto loquace...


CITAZIONESe non si fosse capito la mia è anche un po' una richiesta di soccorso!

Mi accodo alla tua richiesta di soccorso...

Finora ho provato la tattica del sorriso-sguardo e devo dire che ha funzionato...ma potrei sempre sbagliarmi...certo, dubito che potrebbe avere una reazione negativa - anche se non lo conosco proprio a fondo, ma non sembra quel tipo di ragazzo, anzi...che ha la mentalità abbastanza aperta si vede proprio - ma voglio comunque evitare di dichiararmi, primo perchè lui non mi conosce benissimo, secondo perchè non voglio essere troppo diretto e dire "mi sono innamorato di te", ma magari iniziare con un "ti va di uscire insieme qualche sera?" e poi vediamo come va...terzo, lavora vicino casa mia, e diciamo che abito in un quartiere dove la gente sa tutto di tutti....e voglio evitare che la gente sappia troppo di me...soprattutto perchè molta di questa gente non ha la mentalità così aperta...ah e quarto, devo ancora dire ai miei che sono gay, e penso mi ci vorrà ancora moooolto tempo (vorrei prima trovare un ragazzo dal quale scappare in caso di furia omicida dei miei...no scherzo, non sono così bigotti per fortuna) quindi voglio evitare che lo sappiano da altre voci...


Verbotene Liebe fan


My music, my passion...


...I'm a different star
Darkened by ignorance and pain,
Calling out for you...

 


 
      
 
 
  
 
 4k4  Inviato il: 24/10/2008, 00:37 
 

Advanced Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 130


Stato: 


 
 Insomma, dreamer, ci si fa compagnia 
      
 
 
  
 

 3 risposte dal 4/10/2008, 19:18
 

Comments