BUONGIORNO A TUTTI

Buongiorno a tutti 
 
 « Disc. precedente | Disc. successiva »Notifica nuove risposte | Invia tramite email | Stampa Discussione
 
 
 frapot    Inviato il: 10/6/2008, 18:13 
 
Junior Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 6


Stato: 


 
 Buongiorno a tutti...
E' la prima volta che mi iscrivo ad una comunity a tematica gay, ma penso che sia finalmente arrivato il momento di affrontare la realtà.
Vi descrivo in breve la mia situazione affinchè se qualcuno di voi ci si riconoscesse portà dire che non sono pazzo o eventualmente consigliarmi su come comportarmi.

Ho 26 anni e da qualche mese stò affrontando il mio outing. Ne ho parlato con quasi tutti i miei amici (tutti etero) e la cosa è stata accettata tranquillamente e senza troppi imprevisti.
Il vero grosso imprevisto riguarda me...Sono gay e non ne ho mai fatto una tragedia, tutt'altro, ci ho sempre riso su e preso la vita con molta serenità, ma la cosa che non sono mai riuscito a superare è il dover frequentare per forza i locali gay per poter conoscere ragazzi della mia età.
Non frequento le chat , non mi ci trovo, e spesso mi trovo a chiedermi dove sono tutti quei ragazzi che vivono la vita in maniera "tranquilla".
Mi spiego, io esco, non sono un troglodita, frequento spesso locali di varia natura (a volte anche gay) , mi piace andare a bere una birretta la sera, mi piace andare al cinema, mi piace uscire e non sono nemmeno così antipatico, ma non riesco ad incasellarmi nello stereotipo gay "discoteca e sesso sfrenato".

Mi chiedo se qualcuno di voi ha mai avuto lo stesso problema o se è solo una fase che va superata e come.
Vi ringrazio delle risposte.

F. da Milano
 
     
 
 
  
 
 Aster_86  Inviato il: 10/6/2008, 18:18 
 

Advanced Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 188
Provenienza: Da qualche parte nel NE


Stato: 


 
 Ciao! Beh, di ragazzi per bene proprio come te ce ne sono parecchi, tra cui il sottoscritto! Intanto benvenuto, spero che ti troverai bene con noi!
FRATTAGLIE: s. f. pl.; il cervello, il cuore, il fegato, l'anima e tutte le altre interiora.
       
 
 
  
 
 gianeuge  Inviato il: 10/6/2008, 18:24 
 

Senior Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 319


Stato: 


 
 Benvenuto , frapot , penso che la tua sia una situazione comune ad altre persone gay , non è facile , trovare la giusta compagnia , spero , che con noi potrai stare bene ! Un abbraccio Gianni .
     
 
 
  
 
 frapot  Inviato il: 10/6/2008, 18:49 
 
Junior Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 6


Stato: 


 
 Grazie delle immediate risposte...
Non vorrei essere frainteso, ma io non mi ritengo un ragazzo per bene, molto più semplicemente sono un comunissimo ragazzo di 26 anni che cerca di vivere tranquillamente e senza tutti quegli eccessi di cui la comunità gay spesso si pregia. Non giudico affatto male chi per scelta si trova tutte le sere a fare sesso con persone diverse e penso che tutto sommato se la goda. Solo non mi ci ritrovo io, voglio poter conoscere persone che condividano con me questa visione, se poi sia meglio o peggio non lo so.

Io sono di Milano, e se qualcuno ha voglia di bersi serenamente una birra o di uscire una sera solo per poter parlare o divertirsi, ma senza che la cosa includa il sesso, mi può scrivere un messaggio...Sono a disposizione!

Grazie ancora delle risposte.
     
 
 
  
 
 gayproject    Inviato il: 10/6/2008, 19:28 
 
Senior Member


Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721


Stato: 


 
 A nome mio e di tutti i ragazzi

Benvenuto frapot

Grazie del messaggio e del contatto! Ovviamente ti ho già aggiunto! Spero di sentirti presto.
Un abbraccio.
     
 
 
  
 
 Survived  Inviato il: 13/6/2008, 22:15 
 

 


Gruppo: Utente
Messaggi: 635


Stato: 


 
 Tranquillo, c'è chi sta peggio di te... certo questo non è affatto un pretesto per farti star su di morale, ti dico solo che già uscire e goderti un po la vita è molto! un bacio bello!


"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"

my blog
www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
 
 
  
 

 5 risposte dal 10/6/2008, 18:13
 

 

Comments