UN GRAZIE AI RAGAZZI DI PROGETTO GAY

UN GRAZIE AI RAGAZZI DI PROGETTO GAY, Grazie Ragazzi! 
 
 « Disc. precedente | Disc. successiva »Notifica nuove risposte | Invia tramite email | Stampa Discussione
 
 
 gayproject    Inviato il: 15/7/2008, 20:40 
 
Senior Member


Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721


Stato: 


 
 Cari amici,
Vi do alcuni ragguagli sul funzionamento di Progetto Gay. Nonostante il periodo estivo, che in genere riduce il traffico in Internet, Progetto Gay continua ad andare avanti alla grande. Scorrendo la ricerca sui blog Alice relativa al tema “gay” http://blog.alice.it/risultati_ricerca.php...&site=myblog.it si vede che Progetto Gay ha una posizione di assoluta preminenza, dei primi 100 articoli citati, ben 96 appartengono a Progetto Gay. Su Google i siti di Progetto Gay totalizzano quasi 3.000 citazioni. Tutto questo è sicuramente motivo di orgoglio, ma la mia più grande soddisfazione mi viene dai ragazzi che ho la possibilità di incontrare e che rappresentano la vera ricchezza di Progetto Gay. In questi giorni ho avuto il piacere di conoscere in chat tanti ragazzi. Per ragioni di privacy non posso citarli, vorrei solo ringraziarli per la motivazione alla vita che mi danno ogni giorno. Senza questi ragazzi la mia vita sarebbe svuotata di quello che ha di più bello. Permettetemi solo ci citare due ragazzi (X e Y) con i quali si è creato un contatto specialissimo.

Con X mi sono trovato a discutere per gironi e per molte ore al giorno partendo da punti di vista radicalmente inconciliabili, in teoria la conclusione di quei discorsi poteva essere solo “Non abbiamo nulla da dirci!” e invece le cose non sono andate così, alla fine quello che conta non è arrivare a posizioni conciliabili ma esserci perché dall’altra parte c’è una persona che ti ascolta. A quel ragazzo devo dire che ho per lui un grandissimo rispetto e un grandissimo affetto perché mi ha comunque preso sul serio al di là di ogni mia aspettativa.

Con Y la mia conoscenza è cominciata solo ieri ma il contatto è stato immediato e molto gradevole. Sia ieri che oggi abbiamo parlato a lungo. Y è molto giovane ma è un ragazzo di una immediatezza che stupisce, ha i piedi per terra, estrema concretezza e idee chiare. È bello pensare che ci sono ragazzi così, perché grazie a questi ragazzi il mondo di domani sarà meglio di quello di oggi!

Devo ringraziare anche tanti altri ragazzi: OEDkai (che ho appena conosciuto), boogeym (che sento con estremo piacere in ore tardissime della notte, quando purtroppo la mia lucidità viene meno e rischio di cadere dalla sedia), biro78 (che mi chiama affettuosamente zio), editore (ragazzo gradevolissimo col quale ho finalmente avuto il piacere di parlare in modo serissimo e nello stesso tempo molto immediato, e al quale devo chiedere scusa per non avere risposto a una sua chat in un momento in cui ero occupatissimo[mi è dispiaciuto veramente]), Migdale (col quale ho parlato più volte e che ormai mi conosce piuttosto bene), put87, e anche N. (un ragazzo che conoscevo da tempo ma col quale recentemente ho parlato molto e in modo molto autentico). Tutti questi ragazzi (ma l’elenco dovrebbe essere integrato) mi hanno aiutato a stare bene in questi ultimi giorni. A loro e a tutti gli Amici di Progetto Gay voglio dire di cuore: VI VOGLIO BENE RAGAZZI!

Modificato da gayproject - 15/7/2008, 22:47
     
 
 
  
 
 StevenL  Inviato il: 16/7/2008, 20:25 
 
Utente cancellato

 

 

 


 
 Sarebbe bello ricordare anche i "vecchi" amici del Forum che ormai in chat a volte non vengono proprio considerati...ma che meriterebbero un semplice e sentito CIAO.
   
 
 
  
 
 gayproject    Inviato il: 16/7/2008, 20:51 
 
Senior Member


Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721


Stato: 


 
 Steven!!!! Hai sacrosanta ragione! Che vuoi, che non mi ricordo di Steven, di Survived o di Aster??? Questi ragazzi me li porto nel cuore e pure quelli che non ho nominato! Lo davo assolutamente per scontato! Se qualche volta non ce la faccio a stare appresso a tutto, ti prego, non prendertela con me! Faccio quello che posso. Ma puoi stare certo che non ho affatto dimenticato i vecchi amici perché ho salutato i nuovi! Comunque il tuo rimprovero mi fa piace perché è affettuoso e ti rispondo con un abbraccio fortissimo! Non mi dimentico di Steven, non ti preoccupare! È impossibile! 
     
 
 
  
 
 Aster_86  Inviato il: 16/7/2008, 22:36 
 

Advanced Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 189
Provenienza: Da qualche parte nel NE


Stato: 


 
 Ah ecco! Infatti ero indeciso se bloccarti o no su MSN, dopo questo affronto!
FRATTAGLIE: s. f. pl.; il cervello, il cuore, il fegato, l'anima e tutte le altre interiora.
       
 
 
  
 

 3 risposte dal 15/7/2008, 20:40
 

 

Comments