RAGAZZI ARCOBALENO

RAGAZZI ARCOBALENO, UN BEL SITO DELLA SVIZZERA ITALIANA 
 
 « Disc. precedente | Disc. successiva »Notifica nuove risposte | Invia tramite email | Stampa Discussione
 
 
 gayproject    Inviato il: 5/9/2008, 20:30 
 
Senior Member


Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721


Stato: 


 
 RAGAZZI ARCOBALENO
Stamani ho ricevuto questa mail.

Ciao project,
mi chiamo Vanni, ho 26 anni e sono il responsabile di www.ragazziarcobaleno.ch, un progetto simile al tuo dedicato ai ragazzi gay della Svizzera italiana.
Ho trovato per caso il tuo forum e lo trovo veramente interessante. Specialmente alcuni articoli che hai scritto relativi al coming out e all'accettazione.
Per questo motivo ti chiedo il permesso di utilizzare qualche riga del tuo forum all'interno di ragazziarcobaleno, citando ovviamente la fonte e inserendo il tuo sito nei link.
Buona giornata
Vanni

Sono andato a visitare il sito: www.ragazziarcobaleno.ch e ho così risposto alla mail ce avevo ricevuto.


Ciao Vanni,
sono project, ho quasi 60 anni, e sono il responsabile di Progetto Gay. Ho visitato il sito di Ragazzi Arcobaleno che mi pare veramente ottimo e direi anche molto affine a Progetto Gay nelle finalità e nel modo di procedere. Hai la mia più ampia autorizzazione ad utilizzare i materiali che trovi su Progetto Gay e mi sento onorato dal fatto che il forum di Progetto Gay possa essere citato tra i vostri link. Progetto Gay, per scelta editoriale, non ha una pagina di link esterni, ma oggi stesso scriverò un post su di voi inserendo il vostro link nell’articolo. Vi auguro sentitamente di avere il massimo successo perché state lavorando per rendere migliore la vita di tanti ragazzi. Ammiro, tra l’altro, la tua estrema correttezza nel modo di procedere, segno di serietà e di impegno lodevole.
Un abbraccio
gayproject
 
     
 
 
  
 
 ragazziarcobaleno  Inviato il: 7/9/2008, 13:26 
 
Junior Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 3


Stato: 


 
 Grazie mille per la pubblicità!!
Un abbraccio!
     
 
 
  
 

 1 risposte dal 5/9/2008, 20:30
 

Comments