PARTE IL NUOVO FORUM PROGETTO GAY

PARTE IL NUOVO FORUM DI PROGETTO GAY, RINGRAZIAMENTI E DEDICA 
 
 « Disc. precedente | Disc. successiva »Notifica nuove risposte | Invia tramite email | Stampa Discussione
 
 
 gayproject  Inviato il: 17/1/2008, 01:20 
 
Senior Member


Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721


Stato: 


 
 Carissimi amici di Progetto Gay,
dopo lunga meditazione, ho vinto gli indugi, e col supporto tecnico di Aster, al quale devo la mia scelta definitiva, ho finalmente avviato questo nuovo potente strumento di discussione del quale imparerete a scoprire piano piano le potenzialità. Dedico questo Forum a Fabiomatteo, il vero padrino del Forum, col quale sono stato a discutere buona parte della serata di ieri sulla opportunità di un Forum “serio” di Progetto Gay e sulle scelte strategiche da fare. 
     
 
 
  
 
 mepac  Inviato il: 17/1/2008, 15:49 
 
Junior Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 1


Stato: 


 
 ciao project, come vedi anche io mi sono aggiunta al tuo forum al quale sicuramente, tantissime persone ne entreranno a far parte, questo link è già tra i miei indirizzi preferiti, così potrò seguire tutte le discussioni, buona fortuna ed un grazie particolare a te project per quello che fai, ti lascio con questo:SOSTENIAMO QUESTO FORUM, ciao Sara.
     
 
 
  
 
 gayproject  Inviato il: 17/1/2008, 17:23 
 
Senior Member


Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721


Stato: 


 
 Grazie Sara,
sono contentissimo di vederti qui!!! Cercherò di fare tutto il possibile per fare partire al meglio questo forum che, secondo me, merita la massima attenzione... e ha tutte le carte in regola per allargare la discussione seria sulle tematihe gay a moltissime persone. Se hai da darmi consigli, suggerimenti relativi alla struttura del forum e alla sua organizzazione te ne rigrazio anticipatamente. GRAZIE SARA SEI SPECIALE
     
 
 
  
 
 Survived  Inviato il: 17/1/2008, 19:16 
 

 


Gruppo: Utente
Messaggi: 635


Stato: 


 
 Ciao a tutti, sono Fabiomatteo.

E' un piacere appartenere ad un forum del genere perchè la persona che ha deciso di aprirlo e che lo curerà come un figlio è stata e continua ad essere molto importante per me. La causa gay mi interessa direttamente e non mi abbandona mai, anche quando dormo  ma sapere di poterla mettere in discussione con voi e soprattutto con gayproject mi stimola ancor piu!

Spero che quest'angolo sperduto del web [già so che diventera abnorme ] possa apportare una, se pur piccola, consistente e fondamentale spinta ad aprire i nostri cuori e le nostre menti!!

(Grazie per avermi nominato padrino, sei un tesoro!)
"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"

my blog
www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
 
 
  
 
 Aster_86  Inviato il: 17/1/2008, 19:22 
 

Advanced Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 189
Provenienza: Da qualche parte nel NE


Stato: 


 
 Beh, non posso che sottoscrivere l'augurio di Fabiomatteo, se così si può chiamare, che il forum diventi addirittura ABNORME!

Per me il blog è stato importante e la piccolissima comunità che ci gira intorno lo è ancora di più. Mi sento molto fortunato ad avervi incontrati, spero che questo contribuisca a migliorare la vita a tanti altri ragazzi come è successo per me.

¡Ciao!
FRATTAGLIE: s. f. pl.; il cervello, il cuore, il fegato, l'anima e tutte le altre interiora.
       
 
 
  
 
 claudiox86  Inviato il: 17/1/2008, 20:51 
 
Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 29


Stato: 


 
 Uh ma che bello il forum....ineffetti i commenti sul blog forse erano più limitanti..il forum da un certo punto di vista è moolto più adatto per parlare...Un saluto a tutti!!
     
 
 
  
 
 gayproject  Inviato il: 17/1/2008, 21:14 
 
Senior Member


Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721


Stato: 


 
 Ciao Claudio!!!
Sono contentissimo di vederti da queste parti!!! E poi un Forum è fatto per postare e per scambiare idee... qui il posting è facile e non limitato (e funziona sempre) e, se vuoi, puoi aprire nuove discussioni. Se hai cose da suggerire fallo!!! Ne ho veramente bisogno!!! ... avvia nuove discussioni... Insomma, se puoi, dammi una mano a fare partire il Forum!!!
     
 
 
  
 
 likeidos  Inviato il: 19/1/2008, 23:40 
 

Junior Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 6


Stato: 


 
 Ciao a tutti,
sono Francesca e mi sono iscritta al forum sotto invito di Federico (il Federico di Davide che penso ormai "conosciate" ma per me semplicemente Ico), spero di riuscire a dare un qualche contributo di interesse nei dibattiti. Il blog lo leggo da tempo da sola o con amici e mi paice davvero molto. Per come siete voi che lo frequentate penso sarà l'inizio di una bella avventura.
Con affetto,
Frncesca
Lost in a forest I'm alone
     
 
 
  
 
 gayproject  Inviato il: 19/1/2008, 23:55 
 
Senior Member


Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721


Stato: 


 
 Ciao Francesca,
da quello che Federico scrive di te sei veramente una persona rara che sa che cosa sono i sentimenti veri! Ti ringrazio di cuore di essere venuta a fare parte di questo nostro piccolo gruppo... dove, te lo garantisco, ci sono persone super. Ti sarei grato se dicessi a Federico che, se lui vuole può inserire nel forum anche i suoi testi già pubblicati sui blog, aprendo una discussione nella sezione opportuna, a me farebbe piacere. Salutami Federico e Davide.
Ciao Francesca, un abbraccio!
p.s. in questo momento (mentre mi è arrivata la notifica del tuo messaggio) stavo scrivendo la risposta a Federico per la graditissima mail di oggi.
 
     
 
 
  
 
 likeidos  Inviato il: 20/1/2008, 00:19 
 

Junior Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 6


Stato: 


 
 Ciao Gayproject,
e grazie per il benvenuto, a Ico lo dirò senz'altro ma conoscendo quanto è pasticione in queste cose vedrai che non saprà come fare ...
Un grosso bacio anche da Calo il mio compagno e da Jo una nostra coinqulina brasiliana che ti legge a volte con noi ... lezioni di italiano scritto e di bei sentimenti ...
Lost in a forest I'm alone
     
 
 
  
 
 Survived  Inviato il: 22/1/2008, 15:19 
 

 


Gruppo: Utente
Messaggi: 635


Stato: 


 
 Mi raccomando però teniamo vivo il forum ed il blog anche!!!!Io sono affezionato ad entrambi e soprattutto il blog voglio vederlo ancora attivo
"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"

my blog
www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
 
 
  
 
 StevenL  Inviato il: 2/2/2008, 21:33 
 
Utente cancellato

 

 

 


 
 Finalmente faccio parte anche io di questo Forum  che ho conosciuto grazie a Project...
Sono contento perchè ho sempre desiderato entrare a far parte di un gruppo di persone dove sentirmi accettato e sopratutto il benvenuto... 
   
 
 
  
 
 gayproject  Inviato il: 2/2/2008, 21:58 
 
Senior Member


Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721


Stato: 


 
 BENVENUTO STEVEN!!!

IL NOSTRO E' UN MONDO SPECIALE

...E PENSO CHE TU LO ABBIA GIA' CAPITO!!!! 
     
 
 
  
 

 12 risposte dal 17/1/2008, 01:20
 

Comments