FORUM PROGETTO GAY FORUM GAY DI QUALITA'

FORUM PROGETTO GAY forum gay di qualità, Il FORUM DI PROGETTO GAY cresce in dimensione e qualità! 
 
 « Disc. precedente | Disc. successiva »Notifica nuove risposte | Invia tramite email | Stampa Discussione
 
 
 gayproject    Inviato il: 5/3/2008, 00:06 
 
Senior Member


Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721


Stato: 


 
 Carissimi amici,
lasciatemi dire che questo Forum di Progetto Gay sta diventando proprio un gran bella cosa grazie a Voi che lo considerate una cosa seria e che lo onorate con i vostri commenti. Un forum di questo tipo è stato in effetti il mio sogno segreto... adesso dedicandomi al Forum e alle chat ho un po’ trascurato i Blog che sono stati la partenza di Progetto Gay ma, devo dirlo, l’esperienza del Forum è qualitativamente diversa. Qui lo spazio è tutto Vostro, qui avete pieno diritto di iniziativa, qui la vostra presenza non è eventuale ma essenziale. Grazie Ragazzi! Il Progetto sta crescendo e l’immagine del mondo gay che ne viene fuori è alta, piena di dignità. Il Forum di Progetto Gay è un ritratto fedele di quello che i ragazzi gay sono veramente: ragazzi veri, pieni di voglia di vivere e di amare, persone serie animate da sentimenti veri e profondi. Gay significa tutto questo!
 
     
 
 
  
 
 StevenL  Inviato il: 5/3/2008, 12:06 
 
Utente cancellato

 

 

 


 
 Ehi Progettista più famoso e apprezzato del mondo...
dici che grazie a noi e ai nostri commenti il forum è diventato una cosa bella e seria...(CHE BELLE PAROLE  )
ma facendo bene i calcoli dobbiamo ringraziare noi TE che ci hai permesso di poter esprimere la nostra opinione,  che ci hai dato l'opportunità di conoscerci e dare la nostra testimonianza...e dulcis in fundo...ci hai fatto sentire in famiglia...  quindi:
GRAZIE A TE PROJECT!
 
   
 
 
  
 
 proyou  Inviato il: 5/3/2008, 15:36 
 

Advanced Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 137
Provenienza: FIRENZE


Stato: 


 
 

Grazie a te sono riuscito finalmente a poter esprimere la mia opinione liberamente, dove vivo io è impossibile! Non posso che dirti grazie per ogni volta che ho scritto scrivo e scriverò!

 

 

 
     
 
 
  
 

 2 risposte dal 5/3/2008, 00:06
 

Comments