CRONACHE DI PROGETTO GAY 9

CRONACHE DI PROGETTO GAY 9, dal 28 Gennio all'8 Febbraio 2008 
 
 « Disc. precedente | Disc. successiva »Notifica nuove risposte | Invia tramite email | Stampa Discussione
 
 
 gayproject  Inviato il: 8/2/2008, 14:25 
 
Senior Member


Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721


Stato: 


 
 CORONACHE DI PROGETTO GAY 9
dal 28 Gennaio all'8 Febbraio 2008

Ringrazio Just Walter, Patroclo, Javier, Distillato, Ritter, Loki, V87, Claudio, Mario, Lounge71, CioCe, Federico, D (al quale ho dedicato un post), Fabiomatteo e Aster per i loro graditissimi commenti su Progetto Gay.
Ringrazio in particolare Just Walter per il suo commento del 31 Gennaio, che ho molto apprezzato e che è un segno di grande attenzione per Progetto Gay.

Ringrazio alexis_boy per il suo commento del 1° febbraio ad “Amore e odio gay” su Storie Gay.

Ringrazio tutti gli amici del Forum, che hanno voluto onorarci con una loro testimonianza: StevenL, will74, Lounge71, proyou (in modo speciale), federic.88, Javier111, lokiluk, Claudiox86, Aster86 e Survived (vera anima del Forum).

Il 5/2/2008 ho avuto il piacere di sentire in chat Steven un ragazzo 25enne napoletano col quale mi sono trovato benissimo fin dal primo momento, nei giorni successivi ci siamo risentiti per cercare di riorganizzare il Forum. Con Steven si parla seriamente ma si può anche scherzare e questo dà al dialogo un brio tutto particolare.

Il 7/2/2008 ho avuto il piacere di parlare in chat con Pippo, che mi ha contattato tramite C6, una persona di una educazione squisita, non più un ragazzo anche se decisamente più giovane del vostro Progettista. Con Pippo ho parlato a lungo, mi ha aggiunto nella lista degli amici e spero di poterlo risentire presto.

Il 7/2/2008 Gay Niscemese, un ragazzo 24enne col quale avevo avuto qualche contatto tramite commenti sul mio o sul suo blog MSN e tramite mail, mi ha mandato il suo contatto MSN e ne sono stato felicissimo. L’ho aggiunto e ho avuto il piacere di parlare con lui. La conversazione è stata autentica e gradevolissima. Gli auguro di cuore ogni felicità e spero veramente che le cose di cui abbiamo parlato in chat possano risolversi o almeno ridimensionarsi.

Ringrazio in modo speciale Federico con il quale si è stabilita una consuetudine di contatti che apprezzo moltissimo. Sono molto contento che le cose vadano per il meglio. Siccome i nostri orari non coincidono continueremo a sentirci per e-mail.

Ringrazio e abbraccio con affetto sonosempreio col quale ho parlato ieri sera e che mi fa sentire importante quando mi concede la sua stima.

Auguro a Ritter la felicità che merita e incrocio le dita per lui!

Ringrazio con affetto specialissimo Fabiomatteo e Astrer che sento spesso e ai quali devo una fatta considerevole della mia serenità di fondo.

Ringrazio e abbraccio Emanuele col quale ho avuto lunghi e serissimi colloqui in questi giorni.

Ringrazio e abbraccio Loki e gli faccio i miei auguri più sentiti perché possa trovare lavoro al più presto. Ieri mi aveva chiamato ma io stavo per uscire e non abbiamo potuto parlare, ma spero di risentirlo al più presto.

Vi abbraccio, Ragazzi. Vi voglio bene!

Modificato da gayproject - 8/2/2008, 21:31
     
 
 
  
 
 frederic.78  Inviato il: 8/2/2008, 14:58 
 

face your fears, live your dreams


Gruppo: Utente
Messaggi: 228


Stato: 


 
 bhè ... che dire? GRAZIE  alcuni mi danno dello -zoico e tu subito subito mi togli 10 anni!!! Una boccata di giovinezza del ventennio appena passato ... non fascista eh ... sfatiamo i miti non ero ancora nato ... e neppure in cantiere!!!!
In an interstellar burst I am back to save the universe
      
 
 
  
 
 StevenL  Inviato il: 8/2/2008, 15:11 
 
Utente cancellato

 

 

 


 
 Quì c'è solo una persona da ringraziare ovvero PROJECT che ci ha dato la possibilità di esprimerci,di conoscerci,di avere un dialogo aperto e sopratutto per averci ospitato tutti come RE (e qualcuno come Regina...  )nel suo bellissimo Forum!
Grazie a te per ciò che fai per tutti noi.
   
 
 
  
 
 Survived  Inviato il: 8/2/2008, 20:49 
 

 


Gruppo: Utente
Messaggi: 635


Stato: 


 
 1 2 3 4

passa un cucciolo quatto quatto

4 3 2 1

un cucciolo dolce come mai nessuno

4 8 12 16

ti voglio tanto bene gayproject, credici!
"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"

my blog
www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
 
 
  
 
 gayproject  Inviato il: 8/2/2008, 21:25 
 
Senior Member


Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721


Stato: 


 
 Beh... io cerco di mantenere un basso profilo... ma come faccio a non sentirmi un nonnetto felice quando leggo le bellissime cose che mi scrive il Cucciolo per antonomasia! Io mi sono sempre chiesto una cosa... ma come fa la gente a parlare male dei Gay... solo uno che non sa proprio di che cosa si tratta più pensare stupidaggini del genere... io in mezzo ai ragazzi di progetto gay mi sento l’uomo più felice del mondo, raccolgo le più belle soddisfazioni che ho mai ottenuto nella vita, mi sento coccolato, rispettato, amato GRAZIE CUCCIOLO! ... ti posso solo dire che TI VOGLIO BENE!!!
     
 
 
  
 
 Survived  Inviato il: 8/2/2008, 22:11 
 

 


Gruppo: Utente
Messaggi: 635


Stato: 


 
 Non c'è bisogno di risponderti CUCCIOLOTTO

 

 


"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"

my blog
www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
 
 
  
 
 frederic.78  Inviato il: 9/2/2008, 19:20 
 

face your fears, live your dreams


Gruppo: Utente
Messaggi: 228


Stato: 


 
 ecco come vedo NOI del forum ... l'unione può costruire di tutto e di più ....
guarda che quell'uomo buffo sei tu progettista
In an interstellar burst I am back to save the universe
      
 
 
  
 

 6 risposte dal 8/2/2008, 14:25
 

Comments