PRESENTAZIONI 1

Benvenuti ! 
gianeuge  Inviato il: 2/5/2008, 16:12 

Senior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 319

Benvenuti anche da parte mia ! Spero che vi possiate trovare bene in nostra compagnia ! Gianeuge
     
0 risposte dal 2/5/2008, 16:12
____________________

Mi presento 
yagoreal  Inviato il: 3/5/2008, 14:59 
 
Junior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 1
 
ciao a tutti!ono uovo del forum!mi presento:Sono Simone di Lecco,ho 19 anni.Ho appena scoperto il forum per caso e devo dire che ne sono entusiasto.Guardando ininternet vedi sempre chat gay dove tutti vogliono solo una cosa ,e sicuramente non sto parlando dell' amore!voglio raccontare la mia storia!
Per diversi anni sono stato assieme a una ragazza.Nel primo periodo tutto bene fino a quando i nostri rapporti anno iniziato a non funzionare.Io già da diverso tempo buttavo l' occhio sui ragazzi ma mi dava fastidio come cosa.Il fatto di non funzionare a letto con la mia ragazza lo legavo al fatto che avevo un problema che poi ho risolto con un operazione.Ma subito dopo l' operazione il problema persisteva!da li ci siamo lasciati!Dopo di che ho pensato che l' amore è una cosa che non esiste.Iniziavo a essere più attratto dai ragazzi.Li guardavo in maniera più ossessiva!Una cosa che ancora non accettavo per il fatto che vedevo il mondo che discriminava gli omossessuali e poi anche a me non piaceva l' idea!
é arrivata l' estate di un anno fa quando io e degli amici abbiamo passato tutto Luglio a casa mia dato che i miei genitori erano in vacanza!tra questi c'era anche un amico gay!Un giorno eravamo in stazione quando una mia amica mi ha proposto una sfida..mi disse se avessi avuto il coraggio di baciare questo mio amco..(per la cronaca Vito).Pensava che il coraggio non ce l' avessi..Lo presi e lo baciai..addirittura 2 volte.Da li arrivammo a casa mia.La mia amica era incredula.In quegli istanti mi sono detto :"se lui vive bene perchè non posso farlo ank'io?"...in un primo momento non ci credevo neank io a ciò che pensavo ma poi mi sono rivelato prima con amici..poi volevo dirlo a mia sorella..ma lo ha saputo prima dai miei amici.Volevo essere io a farglielo sapere però... lei diceva che io dicevo di essere gay solo xk mi ero lasciato con la ragazza e nessuno mi voleva!Dop si rese conto che cosi non era e disse che non gli faceva differenza che io fossi etero gay o chissà cos' altro!Restavo comunque suo fratello!é li he mi sono aperto con tutti e non ho più nascosto la vera identità dl mio io!Il tastio dolente è stato un po coi miei genitori..vi spiego: un giorno stavo litigando con loro ero cosi incazzato che gli ho detto..e tanto per dire "sono gay"....volevo ferirli xk in famiglia avevano sempre detto "meglio un figlio morto che gay!"... Presero in considerazione la mia frase e non mi risposero..tutt' ora non parlo maii di questo con loro e tutt' ora non credono che il loro figli sia gay! ora la mia vita è quella di sempre con l' aggiunta che ora sono davvero io e a chiunque me lo chieda non ho problemi a rispondergli! Sono felice d essere dichiarato! L' unica cosa che vedo dfficile è conoscere persone gay..mi piacerebbe tanto innamorarmi..una volta ho conosciuto un ragazzo con cui l' ho fatto per la prima volta..ma morale della favola mi ha solo usato!Speriamo che gli angeli esistano e prima o poi di incontrarne uno tutto mio! Un bacio 
     
 
gayproject    Inviato il: 3/5/2008, 16:03 
Senior Member
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721
 
A nome mio e di tutti i Ragazzi:

Benvenuto Yagoreal!

La tua storia è emblematica ed è decisamente simile a quella di parecchi altri ragazzi che frequentano questo forum e che provengono da esperienze eterosessuali. Hai la fortuna di vivere in un ambiente (a parte i tuoi genitori) in cui è possibile dire di essere gay, cosa che peraltro non è affatto facile in altri contesti, per te il coming out è stato un’esperienza praticabile in concreto e questo ti ha dato indubbiamente un senso di liberà che molti ragazzi nella loro vita non potranno mai provare. Sono estremamente contento che tu apprezzi questo forum. Il forum e i blog di Progetto Gay sono una realtà gay senza altre connotazioni, che permette ai ragazzi gay di conoscersi, di incontrarsi e di costruire un dialogo serio in un ambiente pulito e controllato. Qui si può parlare di tutto, nei modi e nelle forme dovute, si tratta di un forum “per tutti” non di un forum per adulti, qui la trasparenza e il rispetto reciproco sono principi fondamentali. I ragazzi che frequentano questo forum e io consideriamo l’essere gay una cosa seria che va vissuta in una dimensione umana alta e qualificante in cui il sesso ha un valore affettivo e comunicativo. Da quello che scrivi penso proprio che lo spirito di Progetto Gay sia anche il tuo, per questo, ancora una vota, sentitamente, benvenuto tra noi!
  
 
Survived  Inviato il: 3/5/2008, 22:44 
Gruppo: Utente
Messaggi: 635
 
Avrei risposto io: Meglio genitori con le palle e le tube che genitori cacca!
un bacio da parte mia

"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"

my blog www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
gianeuge  Inviato il: 4/5/2008, 22:07 
Senior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 319

Benvenuto anche da parte mia . Un abbraccio Gianeuge
     
 
StevenL  Inviato il: 5/5/2008, 16:51 
Utente cancellato

Ciao YAGOREAL ti do il BENVENUTO anche da parte mia...
Mi raccomando vienici a trovare spesso...baci
CIAOOOOOOOO!!!  
   
 
4 risposte dal 3/5/2008, 14:59
____________________

Ciao a tutti... 
GayGay    Inviato il: 6/5/2008, 20:31 
Junior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 5

Salve a tutti...

X i gay di napoli...

http://gaynapolikekko.forumfree.net/
:D :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
     
 
 
StevenL  Inviato il: 8/5/2008, 20:27 
Utente cancellato


Ciao benvenuto tra di noi... 
   
 
1 risposte dal 6/5/2008, 20:31
 
____________________

ciao 
anonimo_siciliano    Inviato il: 15/5/2008, 01:01 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 34
Provenienza: Sicily
 
ciao, non sono troppo bravo con le parole... ma cercherò di presentarmi: mi chiamo giovanni, ho 19 anni e studio a palermo.
Ho accettato da poco la mia omosessualità (dicembre 2007) e questo forum mi è stato di grande aiuto, anche se ho deciso solo adesso di iscrivermi.
In questo momento non conosco altri ragazzi gay (parlo con qualche ragazzo su msn), ma spero di poter conoscere (non solo virtualmente) qualche ragazzo "serio"... poichè, non avendo modo di conoscere nessuno, mi sento un po' condannato alla solitudine. (non mi piacciono chat, social network e locali, che talvolta possono anche essere pericolosi...)

Il forum è fatto davvero bene e gli argomenti trattati sono davvero interessanti...complimenti

un saluto da palermo
I've only one wing, I'm seeking an angel with only one wing... to be able to fly together
     
 
gayproject  Inviato il: 15/5/2008, 01:50 
Senior Member
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721
 
A nome mio e di tutti i ragazzi del Forum:

BENVENTUO TRA NOI ANONIMO_SICILIANO

Leggere che il Forum di Progetto Gay ti è stato di grande aiuto mi riempie di orgoglio. Ti auguro di cuore di trovarti bene tra noi e sono certo che succederà. Vedrai che in questo forum troverai dei ragazzi veramente come si deve, non so se ti sarà facile conoscere qualcuno di loro anche di persona, dato che si tratta di ragazzi provenienti da tutte le regioni d’Italia. L’ambiente di questo forum è un ambiente serio perché i ragazzi che lo frequentano sono veramente ragazzi come si deve. Di nuovo: benvenuto anonimo_sicilaino! Un abbraccio!
     
 
 
gianeuge  Inviato il: 15/5/2008, 10:00 
Senior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 319

Benvenuto , Giovanni , nel nostro Forum , sono felice che tu abbia potuto constatare da solo , che siamo una famiglia , dove tutti si debbono sentire bene e trovare un appoggio , anche se virtuale , da parte nostra ! Gianni
     
 
 
Survived  Inviato il: 15/5/2008, 19:11 
Gruppo: Utente
Messaggi: 635

Disponibilissimo per parlare, ascoltare tutto ciò che vuoi, la tua storia!

"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"

my blog www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
 
StevenL  Inviato il: 17/5/2008, 17:43 
Utente cancellato

Ciao anonimo_siciliano anche da parte mia BENVENUTOOOOO
Anche io sono sempre quì per qualsiasi cosa,a presto,
CIAOOOOOOOOOOO!!! 
 
  
 4 risposte dal 15/5/2008, 01:01
_____________________
 
Ciao! 
Unknown88    Inviato il: 14/5/2008, 23:20 
Junior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 8
Provenienza: Salerno

Heilà, ciao a tutti! Sono Unknown88, un ragazzo salernitano di 20 anni.
Mi sono imbattuto casualmente nel blog PROGETTO GAY e l'ho trovato fin da subito ben fatto e davvero interessante, tant'è che ho deciso di iscrivermi su questo forum per condividere con tutti voi le mie esperienze. Cosa posso dire di me? Diciamo che è da un pò che cercavo un luogo dove parlare della mia omosessualità in modo libero, cosa che mi è impossibile altrove, a causa anche della mia grandissima timidezza.
Complimenti a tutti per la serietà con cui sono trattati i vari argomenti: spero di trovarmi bene.
Un saluto! 
     
 
gayproject    Inviato il: 14/5/2008, 23:47 
Senior Member
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721

Ciao Unknown88,
a nome mio e di tutti i ragazzi del Forum:

BENVENTUO TRA NOI UNKNOWN88

Ti ringrazio infinitamente delle belle cose che hai scritto di Progetto Gay. Ti auguro di cuore di trovarti bene tra noi e penso che succederà certamente così perché la finalità di Progetto Gay è proprio mantenere un ambiente serio in cui sia possibile un confronto autentico di esperienze. Vedrai che in questo forum troverai dei ragazzi veramente come si deve, ottime persone, autentiche e spesso, come te, con qualche nota di timidezza che non è segno di debolezza ma di sincerità ed è per questo un grande valore. L’ambiente di questo forum è un ambiente serio perché i ragazzi che lo frequentano sono ragazzi come si deve e sono una ricchezza inestimabile! Di nuovo, e di cuore: benvenuto Unknown88! Un abbraccio! 
     
 
gianeuge  Inviato il: 15/5/2008, 10:08 
Senior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 319
 
Benvenuto UNKNOWN 88 , penso che tutti quanti noi , abbiamo un fondo di timidezza , vedrai , che un poco alla volta , con la tua buona volontà ed il nostro aiuto supererai anche tu questo ostacolo ! Gianni .
     
 
Survived  Inviato il: 15/5/2008, 19:09 
Gruppo: Utente
Messaggi: 635
 
Ciao, benvenuto fra noi, un bacetto sulle guance!

"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"

my blog www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
 
Unknown88  Inviato il: 15/5/2008, 23:10 
Junior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 8
Provenienza: Salerno
 
Grazie a tutti. 
     
 
greed89  Inviato il: 16/5/2008, 13:29 
Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 26

Ciao sconosciuto88 XD
comevA?
     
 
StevenL  Inviato il: 17/5/2008, 17:44 
Utente cancellato

Ehi ciao Unknown88,
BENVENUTOOOOO...sono felice quando arriva gente nuova con cui parlare...
beh a presto,CIAOOOO!!! 
   
 
Satrapo89  Inviato il: 17/5/2008, 18:07 
"Nessuno può farti sentire triste se tu non glielo permetti"
Gruppo: Utente
Messaggi: 18

ben approdato caro Unknown88!!!!!!!! felice proseguimento nel forum!
     

7 risposte dal 14/5/2008, 23:20
_____________________
 
Konnichiwa! 
ritsuka83  Inviato il: 22/5/2008, 12:34 
Junior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 8

che dire di me?
Di base sono una persona strana,ma partiamo dai dati certi,ho 25 anni,dono genovese e sono gay.
Direi di aver detto tutto quello che potrebbe esser richiesto formalmente...ho sempre avuto problemi con le descrizioni,non so mai dove fermarmi,non capisco se mi si chiede sincerità,e quanta, oppure un abbozzo,giusto per aver una percezione vaga di chi si ha di fronte.
Ebbene si,survived,riesco a farmi paranoie anche su cose cosi,anzi forse le mie paranoie migliori sono sulle piccole cose!
Se non si fosse capito mi ha dato lui questo link,quindi prendetevela con lui per i reclami
Sono soltanto parole per me, che la distanza ora complica io vorrei tanto capirne di più, vorrei che non pensassi al male
che perso nel sonno più chiuso che c'è,lascia soltanto un impronta nell'aria
oltre a un respiro d'amaro per noi, ci resta solo il disegno del tempo.
so che avremmo ancora bisogno di crederci,
e anche se a volte parlarne fa male
so che resta un livido amniotico gelido,
sto percorrendo a ritroso la strada
per noi, ma qui tu scivoli a fondo e non hai
rifugio per sciogliere il peso che c'è
in me è tardi in me

firma
Sono soltanto parole per me, che la distanza ora complica
io vorrei tanto capirne di più, vorrei che non pensassi al male
che perso nel sonno più chiuso che c'è,lascia soltanto un impronta nell'aria
oltre a un respiro d'amaro per noi, ci resta solo il disegno del tempo.
se non posso nemmeno provare più a reggerti
nel vuoto che raschia il tuo sguardo specchiandomi
lasciare che il tempo ora passi sopra di noi
rendermi immobile al flusso dei giorni
tra noi,ma qui tu scivoli a fondo e non hai
rifugio per sciogliere il peso che c'è
in me è tardi in me
Sono soltanto parole per me, che la distanza ora complica
io vorrei tanto capirne di più, vorrei che non pensassi al male
che perso nel sonno più chiuso che c'è,lascia soltanto un impronta nell'aria
oltre a un respiro d'amaro per noi, ci resta solo il disegno del tempo.
sei per me livido amniotico,
sei per me livido amniotico,
sei per me livido amniotico,
sei per me livido amniotico,
sei per me livido amniotico.
Sono soltanto parole per me, che la distanza ora complica
io vorrei tanto capirne di più, vorrei che non pensassi al male
che perso nel sonno più chiuso che c'è,lascia soltanto un impronta nell'aria
oltre a un respiro d'amaro per noi, ci resta solo il disegno del tempo
Fine firma
 
     
gayproject  Inviato il: 22/5/2008, 13:09 
Senior Member
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721
 
A nome mio a di tutti i ragazzi (e ovviamente di Survived in particolare) ti do un caloroso benvenuto su questo Forum!

benvenuto ritsuka83

Una cosa importante, qui non c’è bisogno di farsi paranoie di nessun genere, sentiti libero, sei tra amici e sono amici come si deve. Aggiungo solo che spero di leggere presto dei tuoi post. In un messaggio privato ti ho inviato il mo contatto. Mi farebbe piacere parlare con te! Per il momento ringrazio Survived che ti ha dato questo link e soprattutto te che hai deciso di essere dei nostri! In bocca al lupo e buona navigazione nel nostro forum!

p.s. che significano Konnichiwa e Ritsuka? Mannaggia forse sono troppo curioso!
     
 
 
ritsuka83  Inviato il: 22/5/2008, 13:33 
Junior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 8
Stato: 

allora partiamo dalle cose semplici,Konnichiwa vuol dire ciao in giapponese (sono un appassionato di cultura nipponica) e ritsuka è il nome del protagonista di anime (cartone animato giapponese)yaoi (che vuol dire con tematiche omosessuali al maschile,yuri con tematiche omosessuali al femminile),l'anime si chiama loveles e ha anche una stupenda ost (colonna sonora) e il mio avatar è appunto lui,ritsuka!notare le orecchiette da gatto!


 
gianeuge  Inviato il: 22/5/2008, 14:48 
Senior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 319
 
Benvenuto tra noi ritsuka 83 , sono felice che tu sia con noi ! Cerca di scaricare le tue paranoie , senza problemi , sei nel posto giusto ! Ho un fascino anche io verso tutto ciò che è Giapponese ! Un abbraccio Gianni . P.S. : sono felice , che sia stato Survived a farti contattare il nostro Forum !
     
 
Survived  Inviato il: 22/5/2008, 18:22 
Gruppo: Utente
Messaggi: 635
 
Ciao Ritsuka, eheh mi hai fatto una bella sorpresina, son felice che hai deciso di iscriverti!!!! Un bacio nipponico!

"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"

my blog www.speakmyvoice.spaces.live.com
  
 
StevenL  Inviato il: 23/5/2008, 20:13 
Utente cancellato

Ciao ritsuka83,
io sono StevenL e ti do il BENVENUTO tra noi del Forum...ora anche tu sei parte di noi!!!
A presto,ciaoooo!!! 
   
 
ritsuka83  Inviato il: 23/5/2008, 22:39 
Junior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 8

 *_* uno che ha la notte stellata di Van Gogh come avatar ascende d'ufficio al rango di divinità in terra ( era una cosa che volevo dirti appena ne avessi avuto occasione comunque)

     
StevenL  Inviato il: 24/5/2008, 09:34 
Utente cancellato

 Ehm...
 
   
Survived  Inviato il: 24/5/2008, 14:55 
Gruppo: Utente
Messaggi: 635
 
E le bambole che fanno l'amore? Oh anche quella è arte moderna....tralaltro non sono dolls ma dools, scusa se poco!

"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"

my blog www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
gianeuge  Inviato il: 24/5/2008, 19:59 
Senior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 319
 
Ora , però , visto che sei un grande conoscitore del Giappone , parlaci un poco di come viene vissuta l'omosessualità , da quelle parti ! Un abbraccio Gianni .
     
 
ritsuka83  Inviato il: 24/5/2008, 20:39 
Junior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 8
 
e no mi spiace,ma van gogh è van gogh,se avesse usato la madonna di munch gli avrei chiesto la mano

SPOILER (clicca per visualizzare)

fabiomatteo la tua originalità è cosa risaputa per me,ma van gogh è uno dei mie punti deboli artistici
allora in giappone in giovane età è normale innamorarsi di una persona dello stesso sesso,specialmente per le ragazze.Iragazzi di solito si innamorano di una persona molto più grandi (anche in loveles ritsuka si innamora,ricambiato,di soubi,ritsuka è un ragazzino delle medie,soubi ha 28 anni mi sembra).In età adultà vige la legge del non dire/non chiedere.In giappone è molto sentita la privacy e a nessuno verrebbe mai in mente di indagare sul perchè due uomini vivono assieme,d'altro canto non sentono la necessità del coming out,la nostra è una società individualistica la loro per nulla.

Modificato da ritsuka83 - 24/5/2008, 22:18
         
 
Survived  Inviato il: 25/5/2008, 20:42 
Gruppo: Utente
Messaggi: 635
 
Spero sia vero! Sarebbe una società migliore, molto piu efficiente

"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"

my blog www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
 
Asimo  Inviato il: 27/5/2008, 14:11 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 57
Stato: 

Ciao Ritsuka! Benvenuto! io detesto invece, le cose nipponiche,  tranne le loro tecnologie!  Infatti il mio nickname è il nome di un robot fatto dai cinesi (o dai giapponesi? Me li confondo sempre...  ) E lascia perdere le paranoie, qui puoi stare tranquillo...

P.S. Bello Van Gogh, vero?
     
 
d.melanogaster  Inviato il: 27/5/2008, 19:27  
G: [...] Oggi 10 Gennaio 1610 l'umanità scrive nel suo diario: abolito il cielo!
Gruppo: Utente
Messaggi: 50
Provenienza: the northwest passage to the sea
 
Ciao Ritsuka! sono leggermente in ritardo ma comunque un grande benvenuto anche da me!!!
 ma che cos'è il g-i-a-p-p-o-n-e?
Per Aspera, Ad Astra
      
 
13 risposte dal 22/5/2008, 12:34
____________________

Eccomi qui... 
marco.naturop    Inviato il: 29/5/2008, 21:27 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 51
 
Alcune settimane fa ho scoperto questo forum e mi ero ripromesso di tornare a visitarlo, ho deciso di iscrivermi perchè, quel poco che ho letto, mi è sembrato molto interessante e sopratutto l'idea di poter conoscere e scambiare opinioni con persone che gironzolano in internet non solo x scopo sex credo sia cosa molto buona...
Io sono Marco...piacere  ... ringrazio gayproject per questo spazio e spero di poter dare il mio contributo... non mi dilungo con stralci della mia vita ma avrò modo di raccontare qua e la nelle varie sezioni...
Per ora vi mando un abbraccio, perchè in questo mondo i segni di affetto mancano... purtroppo e se ne sente sempre più la necessità, e vi auguro una buona serata... o nottata, vesta l'ora...

Marco 
      
 
d.melanogaster  Inviato il: 29/5/2008, 21:43 
G: [...] Oggi 10 Gennaio 1610 l'umanità scrive nel suo diario: abolito il cielo!
Gruppo: Utente
Messaggi: 50
Provenienza: the northwest passage to the sea
 
Benvenuto Marco! questo posto posto è davvero eccezionale, hai fatto bene ad iscriverti!
Per Aspera, Ad Astra
      
 
Survived  Inviato il: 29/5/2008, 21:48 
Gruppo: Utente
Messaggi: 635
 
Benvenuto! Spero che si possa portare avanti un carroarmato di ideali che possano andare oltre il pc!

"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"

my blogmwww.speakmyvoice.spaces.live.com
 
 
gianeuge  Inviato il: 29/5/2008, 23:43 
Senior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 319
 
Benvenuto Marco , spero che tu ti possa trovare a tuo agio , in nostra compagnia ! Un abbraccio . Gianni .
     
 
gayproject    Inviato il: 30/5/2008, 06:28 
Senior Member
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721
 
Che peccato che ho visto il tuo post solo stamattina! È così bello quell’abbraccio segno di affetto! A nome mio e di tutti i ragazzi un affettuosissimo:

BENVENUTO MARCO!!

Spero tanto che tu possa trovarti bene tra noi! Ti ho mandato un messaggio con il mio contatto msn e spero di sentirti presto! Sono felice che tu sia fra noi!
     
 
StevenL  Inviato il: 30/5/2008, 18:31 
Utente cancellato

Ciao Marco,piacere mio!
Sono StevenL e ti do il mio caloroso BENVENUTO!
A presto,ciao! 
   
 
 5 risposte dal 29/5/2008, 21:27
____________________

Ciao a tutti.. 
Davide_84  Inviato il: 28/5/2008, 22:18 
Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 13
 
Ciao a tutti, mi chiamo Davide ed ho 23 anni...
ho deciso di registrarmi a questo forum perchè lo trovo veramente serio e soprattutto perchè tratta molti argomenti che mi aiutano molto a capire chi sono e... insomma trovo qui molte risposte a tante domande che non ho mai potuto fare a nessuno. Che altro dire, non voglio sembrare paranoico o roba del genere e quindi mi auguro semplicemente di dare il mio contributo al forum stesso e di fare molte amicizie. Un saluto a tutti.
     
 
gianeuge  Inviato il: 28/5/2008, 22:29 
Senior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 319
Stato: 

Ciao , Davide 84 , sono felice , che anche Tu sia entrato a fare parte del nostro Forum , e mi complimento con te , che hai constatato , leggendo i vari interventi , che siamo persone serie ,sempre pronti a tendere la mano a chi ha bisogno di confrontarsi e discutere ! Un abbraccio Gianni .
     
 
gayproject  Inviato il: 28/5/2008, 22:29 
Senior Member
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721

Da parte mia e di tutti i ragazzi con vero entusiasmo:

benvenuto DAVIDE 84!!!

Saremmo tutti contentissmi se tu volessi veamente darci una mano con i tuoi post e con i tuoi consigli! Ti ho mandato un messaggio privato con il mio contatto e spero di sentirti presto! 
     
 
 
Survived  Inviato il: 28/5/2008, 22:36 
Gruppo: Utente
Messaggi: 635
 
Benvenuto fra noi, in un'Italia sempre piu razzista e ombrosa, l'unione fà la forza!

"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"

my blog www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
Davide_84  Inviato il: 29/5/2008, 19:11 
Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 13

grazie ragazzi per l'accoglienza 
     
 
gayproject  Inviato il: 29/5/2008, 19:12 
Senior Member
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721
 
E grazie a te per la bella chiacchierata di ieri notte! E' stata una cosa molto bella e decisamente non rituale!
     
 
Davide_84  Inviato il: 29/5/2008, 19:32 
Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 13
Stato: 

lo è stato anche per me, ma la cosa che più di tutte mi ha colpito è che tu eri li ed ascoltavi ciò che dicevo, cioè anche dopo un'ora che parlavo solo io tu eri sempre li ed eri realmente interessato! Grazie project, mi ha fatto veramente bene potermi sfogare un pò perchè è una cosa che non posso fare quasi mai!
     
 
d.melanogaster  Inviato il: 29/5/2008, 21:22 
G: [...] Oggi 10 Gennaio 1610 l'umanità scrive nel suo diario: abolito il cielo!
Gruppo: Utente
Messaggi: 50
Provenienza: the northwest passage to the sea

benvenuto anche da parte mia!!!

Per Aspera, Ad Astra
      
 
marco.naturop  Inviato il: 30/5/2008, 07:53 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 51
 
Ciao... mi son iscritto dopo di te  ma ti auguro di trovarti bene in questo luogo  ... dove son sicuro si possano incontrare persone semplici con grandi idee e magari dei buoni amici... a presto e buona giornata 
      
 
StevenL  Inviato il: 30/5/2008, 18:33 
Utente cancellato

Ciao anche a te Davide,piacere mi chiamo StevenL,
BENVENUTO nel nostro Forum.A presto,ciaoooo!!! 
   

 9 risposte dal 28/5/2008, 22:18
______________________

Ciao, Ciao a ttt mi kiamo...  
Jared90    Inviato il: 7/6/2008, 15:00 
Junior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 7
Provenienza: sicily
 
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 17 anni, ma ancora con qualche incertezza sulla mia sessualità. bisex o gay?  Spero che questo forum mi sia d'aiuto, a prescindere che lo vedo giò molto interessante...  ciauuu!!!
      
 
gayproject    Inviato il: 7/6/2008, 15:28 
Senior Member
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721
 
Ciao Jared,
sono felicissimo che tu sia tra noi, a nome mio e di tutti i ragazzi del Forum ti do il più cordiale benvenuto.

BENVENUTO JARED

Scorrendo i post e i relativi commenti hai già potuto capire chi sono i ragazzi del Forum. Sono ragazzi come si deve, che studiano, che lavorano, che vivono seriemente la loro vita cercando di costruirsi un futuro secondo ciò che più desiderano.
     
 
Aster_86  Inviato il: 7/6/2008, 15:49 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 188
Provenienza: Da qualche parte nel NE

Ciao Jared! Beh, io ne so qualcosa di queste incertezze (che non ho veramente risolto, bada bene!). Ti lascio i miei contatti in un messaggio privato, se va ne parliamo!
FRATTAGLIE: s. f. pl.; il cervello, il cuore, il fegato, l'anima e tutte le altre interiora.
       
 
gianeuge  Inviato il: 7/6/2008, 15:53 
Senior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 319

Benvenuto Jared , vedrai , che con il tempo riuscirai ad avere le idee chiare ( quando avrai dei dubbi ) noi ci siamo sempre ( A parte i guasti del computer ) ! Un abbraccio Gianni .
     
 
marco.naturop  Inviato il: 7/6/2008, 20:00 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 51
 
Ciao Jared... benvenuto, e se ti serve un aiuto... siamo qui... qualche idea buona qui la trovi... anzi, direi molte...

A presto

marco
  

StevenL  Inviato il: 7/6/2008, 20:47 
Utente cancellato

Ciao Jared,anche io ti do il Benvenuto...
Spero che quì riuscirai a trovare le risposte alle tue domande.
A presto e non esitare a chiedere...CIAOOO!!! 
   
 
Survived  Inviato il: 7/6/2008, 21:37 
Gruppo: Utente
Messaggi: 635
 
Benvenuto, che tu possa cogliere i frutti migliori da questo spazio virtuale!

"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"

my blogwww.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
 
Jared90  Inviato il: 8/6/2008, 04:55 
Junior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 7
Provenienza: sicily

Ringrazio vivamente tutti!! un caloroso abbraccio!!! 
      
 
devid_82  Inviato il: 10/6/2008, 15:14 
Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 10
 
benvenuto  un abbraccio forte forte...
      
 
Dennis00102  Inviato il: 11/6/2008, 13:59 
Junior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 8
 
Benvenuto! Anche io sono un novizio, però ho già constatato il livello e la serietà di questo forum.. Più o meno ho la tua stessa età, per qualsiasi cosa fatti sentire!
A presto

Viziosa è ogni specie di contronatura. La più viziosa specie d'uomo è il prete: egli insegna la contronatura. Contro il prete non si hanno motivi, si ha la prigione.
     
 
 9 risposte dal 7/6/2008, 15:00
________________________

A New Friend: Kinnetyc! 
Kinnetyc    Inviato il: 16/6/2008, 04:21 
.ѕυ∂∂єиℓу ωαѕ ℓσνє.
Gruppo: Utente
Messaggi: 11
 
 Salve a tutti!
Mi chiamo Francesco, ho 16 anni e scrivo dalla Sicilia.
Sono nuovo in questo Forum e anche un pò spaesato, quindi non so a chi rivolgermi!
In ogni caso devo fare i complimenti a Project, che se non ho capito male è il fondatore non solo del forum ma anche del blog e dei vari siti (ho prima visitato Progetto Gay). Grazie, xkè hai creato qualcosa di molto speciale!
Se scrivi la parola gay su Internet, siti porno ne compaiono a bizzeffe, ma non siti come questo!
Mi piacerebbe conoscerti Gayproject, mi farebbe davvero tantissimo piacere parlare con te!
Avrei così tante cose da dire, chiedere...
Per cui, lascio qui di seguito il mio contatto MSN, che puoi utilizzare anche come indirizzo e-mail:[omissis]
Ovviamente se qualke membro del forum volesse aggiungermi, è libero di farlo!

Ciao Francesco, sono Project, ho trascritto il tuo contatto e ti aggiungerò subito, ma non posso lasciare il contato sul forum perché il forum è pubblico e la privacy deve essere garantita.
Segue messsaggio privato di chiarimento. Non te la prendere ma lo faccio anche a tua tutela.

Modificato da gayproject - 16/6/2008, 13:47
 
     
StevenL  Inviato il: 16/6/2008, 11:15 
Utente cancellato

Ciao Francesco,sono Steven...piacere di averti quì!
Se vuoi puoi chiedermi tutto quello che vuoi,tranquillo quì ci sono persone molto disponibili con cui chiacchierare e poi il nostro Project ti potrà consigliare...Beh fatti sentire,CIAOOOO!!! 
   

marco.naturop  Inviato il: 16/6/2008, 15:42 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 51

Benvenuto a Francesco anche da parte mia, se ti serve qualche aiuto siamo qui

buona giornata

marco
      
 
gianeuge  Inviato il: 16/6/2008, 20:41 
 Senior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 319

Benvenuto , Francesco , spero che tu possa trovarti bene in nostra compagnia ! Gianni .
     
 
Survived  Inviato il: 16/6/2008, 22:37 
Gruppo: Utente
Messaggi: 635
 
Visto il recente bilinguismo del forum

welcome baby!

"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"

my blog www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
Figaro87  Inviato il: 18/6/2008, 14:17 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 53

 Benvenuto!=)
     
 
Jared90  Inviato il: 20/6/2008, 22:13 
Junior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 7
Provenienza: sicily
 
benvnt!! anke io sn siciliano, e ho 17 anni!!  se vuoi mi lasci il tuo contatto msn e ci sent in pvt...  ci si sente!  
      
 
 6 risposte dal 16/6/2008, 04:21
_______________________

Ciao sono nuovo... 
fragile71  Inviato il: 14/6/2008, 12:16 
Ragazzo 36enne Single
Gruppo: Utente
Messaggi: 1
Provenienza: Ventet, confine con il friuli (VE)
 
Ciao a tutti, mi presento sono emy, sono un 36enne, e ho voglia di inizare questa mia "nuova vita" e di caprimi di piu con il vostro aiuto.
inizio sempre piu attrato dalle persone di sesso maschile e sinceramnete la cosa non mi spaventa, anzi vorrei coltivarla e condividere questa esperienza con voi, chi sa che magari non riesca anche a trovare un anima gemella....
un saluto a tutti

ps: abito in veneto in prov. di VE.
     
 
gayproject  Inviato il: 14/6/2008, 12:57 
Senior Member
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721
 
Benvenuto Emy, a nome mio e dei ragazzi ti do un caloroso benvenuto tra noi

BENVENUTO EMY

In questo Forum potrai trovare tanti ragazzi come si deve, potrai discutere e confrontarti con loro e molto probabilmente riuscirai anche a trovare amici, quanto all’anima gemella, beh non vorrei scoraggiarti, ma non mi sembra un’ipotesi probabile, nel senso che di fatto queste cose, dall’apertura del Forum, non si sono verificate. La premessa può sembrare deludente ma è frutto di esperienza concreta. Qui troverai invece sicuramente ragazzi interessati a creare amicizie vere sulla base del reciproco rispetto e del confronto autentico. Sembra poco, in confronto a chi ti promette la luna, ma queste cose, per minori che possano apparire, rispetto all’anima gemella, hanno una consistenza reale e di fatto si verificano. In un messaggio privato ti ho inviato il mio contatto. Mi farebbe piacere poter parlare con te! Di nuovo benvenuto tra noi! Ti auguro di cuore di poterti trovare completamente a tuo agio tra noi!

Modificato da gayproject - 15/6/2008, 23:39
     
 
Figaro87  Inviato il: 14/6/2008, 13:54 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 53
 
Ciao!!! Benvenutissimo!!!! 
     
 
gianeuge  Inviato il: 14/6/2008, 21:34 
Senior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 319
 
Benvenuto Emy , sei in buona compagnia ! Gianni .
     
 
marco.naturop  Inviato il: 15/6/2008, 10:22 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 51
 
ciao..benvenuto anche da parte mia...

buona giornata

marco 
      
 
Survived  Inviato il: 15/6/2008, 22:37 
Gruppo: Utente
Messaggi: 635

Scoprirai quant'è bello vivere, non esistere ma vivere!

Benvenuto


"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"
my blog www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
      
StevenL  Inviato il: 16/6/2008, 11:09 
Utente cancellato

Ciao Emy,ti do il BENVENUTO anche io! 
   
 
Jared90  Inviato il: 20/6/2008, 22:16 
Junior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 7
Provenienza: sicily

benvenuto... un saluto by jared
      
 
 7 risposte dal 14/6/2008, 12:16
_______________________

Ciao 
Dennis00102    Inviato il: 6/6/2008, 14:58 
Junior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 8
 
Ciao a tutti, questo forum mi pare interessante così oggi mi sono iscritto. Spero di avere conversazioni piacevoli con voi.

Buona serata
Viziosa è ogni specie di contronatura. La più viziosa specie d'uomo è il prete: egli insegna la contronatura. Contro il prete non si hanno motivi, si ha la prigione.
     
 
gayproject    Inviato il: 6/6/2008, 15:49 
Senior Member
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721
 
A nome mio e di tutti i ragazzi del Forum

BENVENUTO DENNIS

Ti auguro di cuore di trovarti bene con noi! Ti ho inviato il mio contatto con un messaggio privato. Spero di poterti sentire presto!
     
 
marco.naturop  Inviato il: 6/6/2008, 15:56 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 51
 
Ciao e benvenuto... io son iscritto da pochi giorni ma ho trovato una piccola isola felice, speriamo cresca sempre più...

buona serata anche a te...

marco
      
 
gianeuge  Inviato il: 6/6/2008, 16:34 
Senior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 319
 
Benvenuto Dennis , spero che tu possa essere a tuo agio con noi . Un abbraccio Gianni .
     
 
StevenL  Inviato il: 7/6/2008, 20:45 
Utente cancellato
 
Ehi ciao Dennis...Benvenuto anche da aprte mia...Hai fatto bene a iscriverti.A presto,CIAOO!!! 
   
 
Survived  Inviato il: 7/6/2008, 21:38 
Gruppo: Utente
Messaggi: 635
 
Benvenuto, non ti pentirai d'esserti iscritto!

"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"
my blog www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
Figaro87  Inviato il: 13/6/2008, 16:17 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 53
 
Ciao caro!!! Per me questo forum è fatto molto bene! Sei il benvenuto! Ci sentiremo tra una discussione e l'altra! 
     
 
Jared90  Inviato il: 20/6/2008, 22:17 
Junior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 7
Provenienza: sicily
 
benvenuto!!! 
     
 7 risposte dal 6/6/2008, 14:58
____________________

Eccomi, ci sono anch'io! 
Sweetrocksugar    Inviato il: 16/6/2008, 20:20 
Junior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 2
 
Ciao a tutti!

Prima di tutto le presentazioni:
potete chiamarmi sweet , vengo da milano e ho 19 anni.

Sono davvero felice di aver trovato un forum come questo, e spero davvero di poter conoscere tanti nuovi amici^^

un bacione

xoxo sweet

 
Aster_86  Inviato il: 16/6/2008, 20:27 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 188
Provenienza: Da qualche parte nel NE
 
Ma certo che li troverai! Benvenuto tra noi!
FRATTAGLIE: s. f. pl.; il cervello, il cuore, il fegato, l'anima e tutte le altre interiora.
      
 
marco.naturop  Inviato il: 16/6/2008, 20:32 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 51

caro sweet, anzitutto puoi chiamarmi marco  ...benvenuto e se ti serve qualcosa siamo qui
ciao
marco
      
 
gianeuge  Inviato il: 16/6/2008, 20:37 
Senior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 319
 
Ciao sweet , benvenuto ! Spero che tu possa stare bene in nostra compagnia ! Gianni .
       
 
d.melanogaster  Inviato il: 16/6/2008, 20:47 
G: [...] Oggi 10 Gennaio 1610 l'umanità scrive nel suo diario: abolito il cielo!
Gruppo: Utente
Messaggi: 50
Provenienza: the northwest passage to the sea
 
Ciao sweet! un grande benvenuto anche da me!

Per Aspera, Ad Astra
      
 
gayproject    Inviato il: 16/6/2008, 21:04 
Senior Member
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721
 
Ciao Sweet!!!
a nome mio e di tutti i ragazzi del Forum, un affettuosissimo

BENVENUTO SWEET!!!

Vedrai che qui ti troverai benisismo. I ragazzi sono persone serie veramente eccezionali. Di amici ne troverai tanti e come si deve!
     
 
Survived  Inviato il: 16/6/2008, 22:28 
Gruppo: Utente
Messaggi: 635

Benvenuto, ti dedico questa canzone, come primo omaggio
è un caso che la stia sentendo proprio ora!

 
"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"
my blog www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
 
Sweetrocksugar    Inviato il: 17/6/2008, 09:01 
Junior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 2

Grazie di cuore a tutti!
Mi trovo già bene qui
Survived la canzone è bellissima!!!!

xoxo Sweet
     
 
Figaro87  Inviato il: 18/6/2008, 14:16 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 53
 
Ben arrivato!!!
        
 
Jared90  Inviato il: 20/6/2008, 22:15 
Junior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 7
Provenienza: sicily
 
benvuto fra noi sweet  spero in una tua lunga permanenza... un abbraccio...
-JaReD-
      
 
StevenL  Inviato il: 2/7/2008, 14:09  
Utente cancellato

Ciao Sweet...ma che nome dolce!Ti do il Benvenuto,a presto,CIAOOO!!! 
   

10 risposte dal 16/6/2008, 20:20
______________________
 
mi presento..... 
put87    Inviato il: 24/6/2008, 23:50 
Junior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 1
 
salve a tutti  beh che dire..intanto sono put87, ho 21 anni e sono toscano....mi sono registrato i qst forum xke ho letto un paio di cose e sinceramente in alcuni storie mi ci sono ritrovato molto......cmq nn mi sn ancora dichairato del tutto solo cn alcuni amici, ma ai miei famigliari......nn ho ancora trovato il coraggio di dirlo....il fatto e' che ho paura delle conseguenze.....  spero solo che un giorno riusciro' a trovare sto maledetto coraggio  anke se la vedo un po' lontano la cosa hiihihihi....via nn so piu che dire.....alla prox bye bye e grazie ragazzi 
     
 
Aster_86  Inviato il: 25/6/2008, 09:04 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 188
Provenienza: Da qualche parte nel NE
 
Benvenuto anche a te!
FRATTAGLIE: s. f. pl.; il cervello, il cuore, il fegato, l'anima e tutte le altre interiora.
       
 
marco.naturop  Inviato il: 25/6/2008, 09:05 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 51
 
Benvenuto caro put87... spero possa trovare anche qui alcuni amici con cui poter parlare liberamente...

buona giornata

marco
      
 
gayproject    Inviato il: 25/6/2008, 10:30 
Senior Member
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721

A nome mio dei ragazzi del Forum

benvenuto tra noi put87

vedrai che qui ti troverai benissimo e che troverai tanti ragazzi come si deve con cui confrontarti!
Ti ringrazio per la bella conversazione di ieri notte. Era tardissimo ma ne valeva la pena.
Un abbraccio!
     
 
Survived  Inviato il: 25/6/2008, 21:11 
Gruppo: Utente
Messaggi: 635
 
Piacere di conoscerti, poi se non sbaglio il tuo avatar è un bel cocomero fresco, quello che mi ci vorrebbe ora!

"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"
my blog www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
StevenL  Inviato il: 2/7/2008, 14:11 
Utente cancellato

Ciao put87 sono Steven,Benvenuto anche da parte mia...ciaoooo!!!
   
 
 5 risposte dal 24/6/2008, 23:50
____________________

nuovo arrivato! 
jaki101    Inviato il: 25/6/2008, 22:18 
Junior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 4
 
ciao a tutti, sono paolo, e sono un gay non dichiarato, ancora minorenne... vivo a verona... e non so esattamente cos'altro dire
 
     
Survived  Inviato il: 25/6/2008, 22:22 
Gruppo: Utente
Messaggi: 635

Benvenuto sono survived! Spero ti troverai bene con noi! Ne sono certo dai!

"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"
my blog www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
Aster_86  Inviato il: 25/6/2008, 22:44 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 188
Provenienza: Da qualche parte nel NE
 
Benvenuto!
FRATTAGLIE: s. f. pl.; il cervello, il cuore, il fegato, l'anima e tutte le altre interiora.
       
 
gayproject    Inviato il: 25/6/2008, 23:16 
Senior Member
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721
 
Di cuore e a nome di tutti i ragazzi:

BENVENUTO PAOLO

Vedrai che qui ti troverai benissimo! I ragazzi sono veramente persone come si deve!
Sono felice che tu sia entrato in questo Forum... per quanto riguarda la grafica (sobria) aspetto le tue proposte!
W Paolo!!!!
     
 
Migdale  Inviato il: 25/6/2008, 23:30 
Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 26
Provenienza: Toscana-Lucca

mi unisco anch'io nel darti il benvenuto!Un abbraccio!
Se avessi 5 palle non sarei un uomo ma un flipper!
     
 
marco.naturop  Inviato il: 26/6/2008, 07:40 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 51

Buongiorno  e benvenuto anche da parte mia...

un abbraccio...

marco 
      
 
StevenL  Inviato il: 2/7/2008, 14:12 
Utente cancellato
 
Ehi ciao,hai fatto bene ad iscriverti...mi aggiungo al coro: BENVENUTOOO!!! 
   
 
 6 risposte dal 25/6/2008, 22:18
_________________________

eccomi anche io 
boogeym  Inviato il: 8/7/2008, 15:23 
Junior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 4
 
ciao a tutti ragazzi sono franco sono della prov di LT e ho 24 anni...sono gay non dichiarato e sono uno studente universitario... un mio amico mi ha indirizzato verso questo forum in cui non si cerca per fortuna solo sesso come nella molteplici community che ormai hanno invaso la rete...spero di fare presto conoscenza di molti di voi...ciao a tutti quanti franco
     
 
Aster_86  Inviato il: 8/7/2008, 15:25 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 188
Provenienza: Da qualche parte nel NE

Ciao Franco! Benvenuto!
FRATTAGLIE: s. f. pl.; il cervello, il cuore, il fegato, l'anima e tutte le altre interiora.
       
 
gayproject    Inviato il: 8/7/2008, 16:45 
Senior Member
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721

A nome mio e dei Ragazzi:

BENVENVENUTO FRANCO

Ti auguro di cuore di poter trovare qui una possibilità seria di confronto e di dialogo. Come potrai vedere in brevissimo tempo, i Ragazzi sono veramente persone eccezionali e qui si può stare veramente bene! In un messaggio privato ti ho inviato il mio contatto. Spero di sentirti presto! 
     
 
spitra  Inviato il: 8/7/2008, 19:37 
Junior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 8
Provenienza: trentino alto adige

ciao, benvenuto!
     
 
marco.naturop  Inviato il: 9/7/2008, 07:41 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 51

Buongiorno... benvenuto anche da parte mia... ma chi è questo pazzo che ti ha indirizzato qui?

buona giornata

marco
      
 
Survived  Inviato il: 9/7/2008, 10:42 
Gruppo: Utente
Messaggi: 635

welcome home!

"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"
my blog www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
    
StevenL  Inviato il: 9/7/2008, 14:16  
Utente cancellato
 
Ciao Franco,benvenutoooooo!!!
A presto,ciao!!!
   
 6 risposte dal 8/7/2008, 15:23
________________________

Ed eccomi qua... 
OEDkai  Inviato il: 10/7/2008, 23:34 
Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 11
Provenienza: Marche
 
Direttamente dallo scenario della mia vita incasinata, eccomi qui su questo forum, che ho trovato per caso.
Un saluto a tutti gli iscritti

OEDkai ~
Why should I feel sad for what I never had...?
oedkai.myblog.it
      
 
Nidosyu  Inviato il: 11/7/2008, 00:09 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 99
 
eheh il primo a darti il benvenuto!!! (almeno spero) 
    
 
gayproject    Inviato il: 11/7/2008, 01:13 
Senior Member
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721
 
A NOME MIO E DEI RAGAZZI
BENVENUTO OEDkai
VEDRAI CHE POTRAI TROVARTI VERAMENTE BENE TRA NOI. SONO SICURO CHE SUCCEDERA'!

In un messaggio privato (per aprirlo vai sotto la barra del titolo) ti mando il mio contatto msn, sperando di sentirti presto!
Un abbraccio!
     
 
marco.naturop  Inviato il: 11/7/2008, 07:46 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 51

Benvenuto in un altro scenario che si fonderà con il tuo

Buona giornata...

marco 
      
 
OEDkai  Inviato il: 11/7/2008, 11:48 
Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 11
Provenienza: Marche

Grazie a tutti =o
Why should I feel sad for what I never had...?
oedkai.myblog.it
      
 
Survived  Inviato il: 11/7/2008, 21:29 
Gruppo: Utente
Messaggi: 635
 
ciauz, scasinati un po dai!

"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"

my blog www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
Figaro87  Inviato il: 12/7/2008, 19:08 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 53
 
Benvenuto!!!
     
 
jiyu  Inviato il: 17/7/2008, 20:37 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 81
Stato: 

mi stai già simpatico!benvenuto e piacere di averti fra noi...ma lo posso usare anche io il noi?
"Giacché l'Arte è la vita,ma su un altro ritmo"
     
 
gayproject    Inviato il: 17/7/2008, 20:45 
Senior Member
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721
 
Ci mancherebbe jiyu!!
Ho letto un tuo commento al post http://progettogay.forumfree.net/?t=30121816 e lo sottoscrivo al 100% quindi il NOI ci sta TUTTO!! 
     
 8 risposte dal 10/7/2008, 23:34
______________________
 
Dopo un pò ce l'ho fatta! 
Nidosyu    Inviato il: 9/7/2008, 23:31 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 99
 
Ciao! Beh, non sono motlo bravo con le presentazioni e quindi le faccio in ritardo poichè ho finalmente trovato un pò di  non proprio coraggio ma più  vabè appena mi verrà in mente lo editerò (ovviamente nel 5743  ) Alloora ho 15 anni, sono della prov di napoli (non pensate alla spazzatura perchè nel mio paese non ce n'è  ), dopo un paio di anni di dubbi e incertezze mi sono accettato gay da due anni credo, ovviamente i miei genitori non sanno nulla poichè il nostro rapporto è basato sulle futilità, però quest'anno l'ho confessato (sempre quasi un peccato  ) a due mie amiche che già sapevo non avessero problemi a riguardo. In quanto a relazioni sono stato fidanzato per due mesi con una ragazza che poi ho mollato perchè era evidente che ero gay, ma ho cercato di farla soffrire poco dicendole che non ero sicuro che.. vabè sono stato un coglione, ma andiamo avanti, sono stato fidanzato a giugno per meno di una settimana con un quasi 20enne, che poi mi ha mollato dicendo in 5 min il contrario di quello che aveva detto per un mese. Sono stato un pò male ma sta passando... adesso non sono sicuro ma credo che mi piaccia il suo ex visto in una foto del suo blog (non chiedetemi come ha fatto ad avere il mio contatto di msn poichè non è sicuro ed è lungo da raccontare), lui non mi ha mai pensato da quando mi ha aggiunto quindi penso che serva solo ai comodi dell'altro per sapere se l'ho bloccato o cose varie (la squola è finita e neanche una frase non contorta so fare  ). Ovviamente sono vergine, poichè penso di più all'amore che al sesso in sè e poi non so se volete chiedermi qualcosa fatelo!!
Ringrazio già per il benvenuto gayproject e Survived
Domenico

ps: se vi può interessare sono nato nella cuspide fra pesci e ariete, ascendente toro 
    
 
Survived  Inviato il: 9/7/2008, 23:48 
Gruppo: Utente
Messaggi: 635

Ho una brutta esperienza riguardo ex e exucci vari, evitali se puoi e se ti rendi conto che non sono molto affidabili
Dai vedi che sai presentarti!

"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"
my blog www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
Nidosyu  Inviato il: 9/7/2008, 23:54 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 99
 
lo so hai ragione, e non sei il primo che me lo dice, xòsono un pò curioso, riuscirò a farmela passare fra un giorno o due
non sono entusiasta della mia presentazione, soprattutto per l'italiano! diciamo sempre meglio di niente 
    
 
Survived  Inviato il: 10/7/2008, 00:01 
Gruppo: Utente
Messaggi: 635
 
A me importa fino a un certo punto l'italiano, l'importante è che tu dica cose degne di te e le dici!

"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"
my blog mwww.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
gayproject    Inviato il: 10/7/2008, 00:07 
Senior Member
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721

Ciao Nodosyu,
mi sa che Suvived ha ragione! e che un po' di sana prudenza non fa di certo male... Ti ho mandato il mio contatto in un messaggio privato, grazie dei numerosi e bellissimi commenti. Spero di sentirti presto su msn. E' un piacere e un onore averti su questo forum!
     
 
Migdale  Inviato il: 10/7/2008, 11:59
Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 26
Provenienza: Toscana-Lucca

Anch'io ti do il benvenuto!Sono certo che quì ti troverai bene!Un caro abbraccio
Se avessi 5 palle non sarei un uomo ma un flipper!
     
 
StevenL  Inviato il: 10/7/2008, 14:09  
Utente cancellato
 
Ehi compaesano ciao,anche io ti do il BENVENUTO!
A presto,ciaooo!!!
   
 
marco.naturop  Inviato il: 10/7/2008, 15:30 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 51

Ciao e benvenuto... son sicuro troverai persone di cuore con cui parlare e confrontarti...

Buona giornata

Marco
      
 
Nidosyu  Inviato il: 10/7/2008, 22:35 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 99
 
grazie per il benvenuto a tutti!!!  aaah c'ho anche il compariello!!!!!! xD
    
 
gayproject    Inviato il: 10/7/2008, 23:39  
Senior Member
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721

Ciao Nodosyu,
Grazie della bella convresazione di ieri sera ma mi è dispiaciuto tanto doverti lasciare così rapidamente. Mi piacerebbe riprenderla!
     
 
jiyu  Inviato il: 17/7/2008, 20:45 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 81
 
ma sapete che le nuove generazioni mi stanno facendo ben sperare per il futuro?

l'italiano è importante ed è una lingua bellissima,già il fatto che te ne preoccupi è apprezzabile
benvenuto fra noi

edit: jiyu si pronuncia gi iu ^^ vuol dire libertà/libero

Modificato da jiyu - 18/7/2008, 09:51
"Giacché l'Arte è la vita,ma su un altro ritmo"
     
 
Nidosyu  Inviato il: 17/7/2008, 23:16 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 99
 
grazie jiyu (poi magari un giorno mi spieghi come si pronuncia  ) eheh non ti illudere troppo sulle nuove generazioni, se giri nei forum gettonati vedi errori come "apparte" "c'erco" e cose varie 
 
 11 risposte dal 9/7/2008, 23:31
___________________________

Buonasera! 
Amarantos~  Inviato il: 10/7/2008, 22:34 
Millennium Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 1792
 
Buonasera a tutti!
Mi presento: mi chiamo Daniele, ho 18 anni e vivo a Roma...che dire?Sono una persona assai timida, che raramente si espone alla società in quanto al mondo oramai esistono "marmaglie di società tendenti al perfezionismo". Comunque mi piace cantare, ogni tanto suonare, ma le mie vere passioni sono la scrittura e la biologia. Per il resto....bè presto vi renderete conto di quanto possa essere pazzo e depresso molte volte XD. Spero di trovarmi bene, ma ho letto qualche discussione e ho visto che c'è gente seria, per cui complimenti al creatore del forum, ai suoi collaboratori e agli utenti che fanno parte di questo piccolo ma pregno angolo di web!
Final Dream

[Firma]
Le terribili tragedie che succedono nel mondo mi sembrano la dimostrazione che Dio non può essere onnipotente e al tempo stesso benevolente.Se ci ama e ha il potere di cambiare le cose, perchè non ci risparmia tanto dolore?".
Il carmelengo rispose"Immagini di avere un figlio di otto anni.....Gli vorrebbe bene?".
"Certamente".
"Farebbe il possibile per risparmiargli qualunque dolore nella vita?".
"Certamente".
"Lo lascerebbe andare in giro sullo skate-board?".
Chartrand rispose"Lo lascerei andare sullo skate-board, ma gli raccomanderei di stare attento".
"Quindi, come padre, darebbe a suo figlio alcuni buoni consigli e poi lo lascerebbe libero di commettere i propri errori".
"Certamente".
"E se suo figlio cadesse e si sbucciasse un ginocchio?".
"Imparerebbe a stare più attento".
"Per cui, anche avendo il potere di intervenire e di prevenire il dolore di suo figlio, sceglierebbe di dimostrargli il suo amore lasciando che impari la lezione?".
"Certo.Il dolore ci aiuta a crescere,è così che si impara".
Il carmelengo aveva annuito"Ecco la risposta alla vostra domanda."
D.Brown Angeli e Demoni [fine firma]
 
     
gayproject    Inviato il: 10/7/2008, 23:22 
Senior Member
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721
 
A NOME MIO E DEI RAGAZZI

BENVENUTO DANIELE

TI AUGURO CI CUORE DI POTERTI TROVARE BENE TRA NOI E SONO SICURO CHE SUCCEDERA'!
Scrittura e biologia ok! Pazzia al limite pure... ma depressione no! Dai ... che quando stai qui ti passa!! Ti ringrazio dei bellissimi complimenti che mi fai!
In un messaggio privato ti mando il mio contatto msn, sperando di sentirti presto!
Un abbraccio!
     
 
Nidosyu  Inviato il: 11/7/2008, 00:08 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 99
 
Benvenuto Daniele!!! 
    
 
OEDkai  Inviato il: 11/7/2008, 00:22 
Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 11
Provenienza: Marche
 
Mi è sempre piaciuto Vivi
Why should I feel sad for what I never had...?
oedkai.myblog.it
      
 
marco.naturop  Inviato il: 11/7/2008, 07:44 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 51
 
Buongiorno e benvenuto
depresso no, dai... magari pazzo, ma in quel caso sei in buona compagnia... io son il primo...

un abbraccio

marco
      
 
frederic.78  Inviato il: 11/7/2008, 08:11 
face your fears, live your dreams
Gruppo: Utente
Messaggi: 227
 
 ... tranquillo i "veri" biologi sono tutti un pò pazzi ... a forza di fissarsi ad osservare le cose che li circondano entrano in un universo di ragionamenti e sensazioni che li fa saltare tra i binari di mondi un pò troppo diversi tra loro ... e a rientrare nel tran tran della normale realtà umana si fa sempre un pò fatica ... oddio io è da anni che non rientro più e sto troppo bene!!! Ma poi sai se ti biologizzi al massimo ti sfumi ma depresso no, non ti riesce più ...
In an interstellar burst I am back to save the universe
      
 
Amarantos~  Inviato il: 11/7/2008, 09:43 
Millennium Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 1792
Stato: 

Grazie del benvenuto!
Frederic studi biologia all'università?

CITAZIONEMi è sempre piaciuto Vivi
Adoro Vivi e tutta la saga dei Final fantasy


Survived  Inviato il: 11/7/2008, 21:31 
Gruppo: Utente
Messaggi: 635
 
Benvenuto, sai credo che la tua piu grande fortuna sarà conoscere il biologo frederic qui

"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"
my blog www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
Amarantos~  Inviato il: 11/7/2008, 22:30 
Millennium Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 1792
 
Grazie del benvenuto!
Bè, non vedo l'ora di conoscerlo, la biologia è la mia vita

 
d.melanogaster  Inviato il: 12/7/2008, 17:42 
G: [...] Oggi 10 Gennaio 1610 l'umanità scrive nel suo diario: abolito il cielo!
Gruppo: Utente
Messaggi: 50
Provenienza: the northwest passage to the sea

Ciao Daniele! Un grande benvenuto anche da me!
sono d'accordo con frederic... tutti i veri biologi sono un po' pazzi, ma è proprio questo il bello della cosa
Per Aspera, Ad Astra
      

Figaro87  Inviato il: 12/7/2008, 19:09 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 53
 
Se poi suoni anche....è ovvio che sei un po' pazzo...i musicisti sono così...ahahhaha
Benvenuto caro!!!
     
 
Amarantos~  Inviato il: 12/7/2008, 19:45 
Millennium Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 1792
 
Grazie

 
boogeym  Inviato il: 14/7/2008, 22:29  
Junior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 4
 
benvenuto daniele anche da parte mia 
     
 
Brizio  Inviato il: 17/7/2008, 14:50 
Junior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 2
 
Ciao Final Dream!
Benvenuto! Io studio Scienze biologiche all'università di Catania...e come te sono appassionato si Final Fantasy
Mi sono accorto di quello che c'è nella tua firma, eh eh...
     

jiyu  Inviato il: 17/7/2008, 20:33 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 81

come cloud strife non ce n'è!benvenuto fra noi!
"Giacché l'Arte è la vita,ma su un altro ritmo"
     
 
frederic.78  Inviato il: 18/7/2008, 09:30 
 face your fears, live your dreams
Gruppo: Utente
Messaggi: 227
 
CITAZIONEFrederic studi biologia all'università?

All'università ho già dato ... ora faccio il biologo a tempo pieno e mi pagano pure !!! Essere pagato per fare la cosa che più ti piace è l'ebbrezza che ti spinge ad attraversare il quotidiano con entusiasmo inconsumabile ...
In an interstellar burst I am back to save the universe
      
15 risposte dal 10/7/2008, 22:34
____________________________

salve 
Jek70  Inviato il: 24/7/2008, 01:09  
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 149
 
E' da qualche settimana che ho scoperto il forum di progetto gay e ora ho deciso di presentarmi. E' da poco che ho preso in seria considerazione l'idea di appartenere al mondo gay. Il solo scriverlo mi dà i brividi. Ma è inutile continuare a mentire a me stesso è così e non ci posso fare niente. Finora comunque sono riuscito a non far trapelare niente e spero che la cosa possa rimanere sempre segreta, non ho intenzione di dichiararmi pubblicamente, perchè credo che sarebbe l'inferno e poi indietro non si potrebbe tornare. Tuttavia questa situazione mi sta logorando internamente. La solitudine affettiva è una cosa che ti mangia dentro e ti spegne ogni giorno sempre di più. L'avere visto però che non sono il solo a vivere questa situazione un po' mi consola. Leggendo poi che a molti le cose sono inaspettatamente cambiate ti dà speranza.
Per ora mi fermo qua. Per me è ancora incredibile essere riuscito a scrivere tutto ciò. Fino a poco tempo fa, rifiutavo anche il solo pensiero quando questo si affacciava anche se in fondo in fondo lo sapevo ma mi spaventava terribilmente, e mi spaventa ancora.

Scusate se è una presentazione un po' sconclusionata, ma vi confesso che mentre scrivevo avevo il cuore cento e fino all'ultimo ero indeciso se confermare o cancellare tutto.

Un saluto a tutti, vi leggerò spesso.
     
 
gayproject    Inviato il: 24/7/2008, 01:28  
Senior Member
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721
 
Ciao Jek70,
ho letto la tua presentazione con la massima attenzione. Non c'è nulla di cui tu debba avere paura, meno che mai su questo forum. A nome mio e dei Ragazzi ti dico di cuore

benvenuto tra noi Jak70

vedrai qui ti troverai bene, ci sono moltissimi bravi ragazzi, molti dei quali non dichiarati e ti renderai conto presto che sono veramente ottime persone.
In un messagio privato ti invio il mio contatto, troverai il link subito sotto la barra del titolo.
Ancora benvenuto! 
     
 
 
Jek70  Inviato il: 24/7/2008, 12:15  
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 149

Grazie dell'accoglienza Project e grazie anche per la bella chaicchierata di ieri sera. Anche se magari ho fatto qualche discorso un po' sconclusionato, ma ero in una strana confusione. E ancora mi sembra impossibile di essermi confidato con qualcuno, grazie di nuovo.
     
 
Aster_86  Inviato il: 24/7/2008, 13:45 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 188
Provenienza: Da qualche parte nel NE

 Benvenuto anche da parte mia!!
FRATTAGLIE: s. f. pl.; il cervello, il cuore, il fegato, l'anima e tutte le altre interiora.
       
 
marco.naturop  Inviato il: 24/7/2008, 16:24 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 51

Ciao Jek  , anzitutto benvenuto e vorrei semplicemente dirti che le cose che spaventano, sopratutto perchè spesso non si riesce a spiegarsele, si cercano di accantonare, di mettere da parte ma in realtà la cosa migliore è quella di viverle pienamente...

coraggio...

un abbraccio...

marco
      
 
 
Jek70  Inviato il: 25/7/2008, 10:09  
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 149

Grazie ragazzi per la vostra accoglienza. Per me è una novità il fatto di poterne parlare normalmente senza riserve. Fino ad oggi non l'ho mai potuto fare e anzi me ne sono sempre guardato bene. Purtroppo viviamo in una società che ci mette due seconti a bollarti e a distruggerti anche se fino a due minuti prima eri magari una persona da loro molto stimata. Dopo una simile dichiarazione si cambia agli occhi dei più come se avvenisse chissà quale strana mutazione.

Grazie ancora a tutti voi, siete un'oasi nel deserto. 
     
 
Mj_89  Inviato il: 25/7/2008, 20:17 
Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 21

Ciao, benvenuto anke da parte mia!
In quello ke scrivi un po mi ci rivedo e forse non uscito completamente del tutto da questo modo di pensare, cmq tranquillo, qui c'è gente con cui parlare e confidarti x cui sentiti libero di essere te stesso!
A presto risentirti e buona navigazione!
Ciao 
     
 
6 risposte dal 24/7/2008, 01:09Notifica nuove risposte | Invia tramite email | Stampa Discussione
__________________________ 
   
new entry! 
roverandom90    Inviato il: 25/7/2008, 20:36 
Junior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 3
 
Ciao a tutti! È un po' che visito questo forum e alla fine ho deciso di registrarmi... Mi chiamo Marco, ho 18 anni, sono gay e felice di esserlo...  E non saprei che altro dire...  
     
 
gayproject  Inviato il: 25/7/2008, 20:52  
Senior Member
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721
 
A nome mio e dei Ragazzi:

BENVENUTO MARCO!!!

QUI TI TROVERAI BENISISMO!!!

Ti invio con messaggio privato il mio contatto.


Aster_86  Inviato il: 25/7/2008, 21:53 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 188
Provenienza: Da qualche parte nel NE
 
Benvenuto anche da parte mia! Hai l'età di mio fratello inferiore
FRATTAGLIE: s. f. pl.; il cervello, il cuore, il fegato, l'anima e tutte le altre interiora.
       
 
kury91  Inviato il: 25/7/2008, 22:15 
Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 12
 
oh scusa prima ho sbagliato...cmq volevo darti anke io il benvenuto, e dirti ke ti ammiro x la tua fierezza nell'essere gay...

Modificato da gayproject - 25/7/2008, 23:34
     
 
Jek70  Inviato il: 25/7/2008, 22:20  
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 149
 
Benvenuto. 
     
 
roverandom90  Inviato il: 25/7/2008, 22:44 
Junior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 3

Grazie mille a tutti voi della calorosa accoglienza! 
     
 
Survived  Inviato il: 26/7/2008, 00:54 
Gruppo: Utente
Messaggi: 635
 
Se ti verrà voglia di mandare a fanculo qualcuno fallo, credimi è un bisogno primario
cmq benvenuto!

"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"
my blog www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
  6 risposte dal 25/7/2008, 20:36
___________________________

Sono un ragazzo, Bella scoperta 
greed89  Inviato il: 4/5/2008, 21:12  
Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 26

La prima difficoltà di iscriversi ad un forum è questa: presentare sè stessi o il fantasma di sè stessi.
Io voglio presentare me stesso, sono un ragazzo di 19 anni, magro, abbastanza basso. Insicuro, amante del fantasy, gioco anche di ruolo, amante della lettura, adoro Kundera, amante degli altri.
Il mio problema più grande è l'estrema timidezza.
Recetemente mi sono autoconquistato questa simpatica frase:"Io sono una bella persona"
Spero di esserlo anche per voi

Andrea
     
 
Aster_86  Inviato il: 4/5/2008, 21:13 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 188
Provenienza: Da qualche parte nel NE

Lo sei di sicuro Andrea! Tutti lo siamo a modo nostro, nel tuo caso, per quel che ti conosco, posso garantire! Benvenuto!
FRATTAGLIE: s. f. pl.; il cervello, il cuore, il fegato, l'anima e tutte le altre interiora.
       
 
Survived  Inviato il: 4/5/2008, 21:36 
Gruppo: Utente
Messaggi: 635
 
Ma benvenuto bellu, ciao io sono survived, piacere di conoscerti! La timidezza a volte è una dote!

"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"
my blog  www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
greed89  Inviato il: 4/5/2008, 21:53  
Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 26
Stato: 
 
Io vedo nella mia timidezza una qualità.
Io sono anche molto tenace... ho affrontato tutto quel che ho dovuto affrontare da solo, questo mi rende felice ora che ho capito di essere una bella persona, perchè, come un epifania, mi sono reso autocosciente della mia forza di volontà
Ora ho un grande vuoto dentro di me. Voglio colmare questo vuoto con l'amore e con la vita^^
     
 
Survived  Inviato il: 4/5/2008, 22:00 
Gruppo: Utente
Messaggi: 635
 
Io colmo il mio vuoto con la consapevolezza di vivere, di rincorrere qualcosa. Poi non so che cosa. All'inizio mi davo il compito: cerca amore. Poi mi sono accorto che è troppo utopico e mi son dato un nuovo ruolo: vivere

"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"
my blog www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
gianeuge  Inviato il: 4/5/2008, 22:03 
Senior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 319
 
Benvento , greed89 , sei in una bella famiglia ! Spero che , qui tu ti possa sentire a tuo agio ! Per quel che riguarda la timidezza , vedrai che , riuscirai a superarla . Un abbraccio Gianeuge
     
 
greed89  Inviato il: 4/5/2008, 22:07  
Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 26

Grazie^_^ mi sento già uno di voi ^^
Comunque sono del veneto della provincia di padova, di solito si dicono anche queste cose in una presentazione, vero?
Io frequento molti forum di giochi soprattutto ^^
     
 
Survived  Inviato il: 4/5/2008, 22:08 
Gruppo: Utente
Messaggi: 635

Io pubblicamente non ho mai detto da dove vengo, ma se lo dici è un grande piacere, vuol dire che non sei frenato e che ti presenti per come sei!


"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"
my blog www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
 
gayproject    Inviato il: 4/5/2008, 22:27 
Senior Member
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721

A nome mio e di tutti i ragazzi del Forum:

BENVENUTO GREED89!!

Sono contento che tu sia qui fra noi! Qui, come dice gianeuge, siamo veramente una grande famiglia, tanti ragazzi come si deve che vogliono essere amici e vogliono parlare seriemente delle loro esperienze per confrontarsi e stare bene insieme. Greed89, adesso sei dei nostri! Qui sei a casa! 
     
 
 
greed89  Inviato il: 4/5/2008, 22:32  
Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 26

Grazie, commovente^_^
Ehehehe Si, io sarei capace anche di mettere una foto mia, però, questo non posso farlo per la mia scarsa visibilità, .
Frequento anche altri forum gay, tra cui gay-forum.it^^ dunque sono un pò esperto di forum ^^ nn avete a che fare con uno spammatore^^
     
  
Survived  Inviato il: 4/5/2008, 22:38 
Gruppo: Utente
Messaggi: 635

Se fosse protetto da iscrizione sarebbe ottimo anche il forum gay.it.....ma li di spam.......

"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"
my blog www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
gianeuge  Inviato il: 4/5/2008, 22:44 
Senior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 319

Abbi pazienza , Survived , pensa anche agli ignoranti , che non sanno cosa vuol dire spammatore o l'altra cosa ! Un abbraccio Gianeuge
     
 
frederic.78  Inviato il: 5/5/2008, 10:29 
face your fears, live your dreams
Gruppo: Utente
Messaggi: 227

 ... sinceramente la timidezza del mio ragazzo mi è sempre piaciuta troppissimo ... colmare i vuoti interiori con la vita è una cosa bellissima ... e poi si sa, la vita chiama da sè l'amore in automatica prorpio perchè è vita!
In an interstellar burst I am back to save the universe
      
 
StevenL  Inviato il: 8/5/2008, 20:41  
Utente cancellato

Ehi CIAOOO anche da parte mia...
BENVENUTOOOOO...che bello vedere che il nostro Forum ha così tanti iscritti...
Besos 
   
 
kury91  Inviato il: 28/6/2008, 17:32 
Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 12

Ciao, anche io mi chiamo Andrea e amo i giochi di ruolo ed il fantasy... cmq la timidezza è più un pregio che un difetto secondo me...
     
 
Jek70  Inviato il: 26/7/2008, 10:35  
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 149

Con una simile presentazione sei per forza una brava persona. In quanto a timidezza non preoccuparti, se fosse merce con valore commerciale io sarei un miliardario.

A volte però la timidezza la si confonde con la riservatezza . Sia l'una che l'altra sono comunque delle qualità perchè ti permettono di valutare e non di agire d'impulso.

BENVENUTO! 
     
 
Migdale  Inviato il: 26/7/2008, 17:34 
Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 26
Provenienza: Toscana-Lucca
 
tempo fa lessi una qualcosa che diceva:
quando un bambino inizia a camminare ci vogliono parecchi passi esitanti affinche riesca a camminare senza incespicare...
allo stesso modo penso che sia un po' lo stesso per la timidezza: ci vuole tempo per "trasformarla" in un po' più di sicurezza.
Personalmente credo che non ci sia cosa più meravigliosa di ciò che nasce dalla spontaneità... anche la timidezza può quindi diventare qualcosa di meraviglioso.
Non preoccuparti se sei timido, chi ti ama saprà accettare anche il tuo sorriso ad "occhi bassi"...e saprà comunque che davanti ad esso ha una persona sensibile...magari speciale.
Spero che ti troverai bene quì.Un abbraccio
Mig
Se avessi 5 palle non sarei un uomo ma un flipper!
     
16 risposte dal 4/5/2008, 21:12
______________________________

tentativo 
spitra    Inviato il: 7/5/2008, 21:51 
Junior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 8
Provenienza: trentino alto adige
 
Ciao a tutti! sono un ragazzo di 27 anni, del trentino-Alto Adige. ho deciso di partecipare a questo forum per conoscere ragazzi omosex e cercare di farmi qualche amico, anche se a dire il vero sono un po' dubbioso; è possibile diventare amici solo tramite internet? mah... cmq tentare non costa niente. buona serata! Spitra
     
 
Survived  Inviato il: 7/5/2008, 22:05 
Gruppo: Utente
Messaggi: 635
 
Ciao, buona serata, benvenuto fra noi! Magari non trovi un ragazzo fisico, ma di virtuali ce ne sono e parlarci ti farà bene, ne son certo!

"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"
my blog www.speakmyvoice.spaces.live.com

 
gayproject    Inviato il: 7/5/2008, 22:06  
Senior Member
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721
 
Ciao Spitra,
a nome mio e di tutti i ragazzi del forum ti dico di cuore:

benvenuto SPITRA su questo forum!

Vedrai che qui potrai conoscere tanti ragazzi gay come si deve, e vedrai che belle persone ci sono. Lo dico con piena convinzione! Certo che troverai amici! Vedrai che non sarà solo un tentativo. Quanto al poter diventare amici solo tramite internet, beh, ti posso dirti che non solo è possibile ma succede e succede spesso! Sono contentissimo che tu sia tra noi! Di nuovo benvenuto! Un abbraccio da tutti noi!
     
 
gianeuge  Inviato il: 7/5/2008, 22:25 
Senior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 319

Benvenuto tra noi ! Spero che tu possa trovare un valido appoggio in questo Forum ! Un abbraccio Gianeuge
     
 
StevenL  Inviato il: 8/5/2008, 20:37  
Utente cancellato

Ehi BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOO...piacere io sono StevenL...piacere di averti quì! 
   
 
spitra  Inviato il: 8/5/2008, 20:54 
Junior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 8
Provenienza: trentino alto adige

Grazie per la vostra accoglienza. In realtà sono abb spaventato. non ho ben chiaro quello che sto cercando, ed è così da parecchio tempo. penso di aver deciso di scrivere a questo forum proprio per vedere di chiarirmi le idee (sarebbe anche ora).
     
 
gayproject    Inviato il: 8/5/2008, 21:13  
Senior Member
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721

Ciao Spitra,
sono felice che tu sia qui, in questo piccolo e bellissimo forum dove puoi conoscere ragazzi come si deve. Credimi, è veramente un posto speciale, qui non c’è solo educazione e correttezza, ma c’è proprio un volersi bene, un darsi una mano. Ho parlato fino ad un minuto fa con un ragazzo un po’ scoraggiato … ma veramente una bella persona! I ragazzi gay veri, quelli che vogliono trovare amici per confrontarsi e per aiutarsi a vicenda sono tanti, e sono ragazzi di valore, di notevolissimo spessore umano. Solo le perone che non conoscono il mondo gay vero possono non provare affetto per questi ragazzi. Ma io ho la fortuna di conoscerne tanti e la felicità che ne provo è grandissima! Ti ho mandato un messaggio privato con lo stesso contenuto dei questo post e con il mio contatto msn. Spero di sentirti presto. Qui sei in un ambiente come si deve.
 
     
Survived  Inviato il: 8/5/2008, 22:11 
Gruppo: Utente
Messaggi: 635
 
CITAZIONE (gayproject @ 8/5/2008, 22:13)Qui sei in un ambiente come si deve.
l'etica e la morale sono puramente soggettive, prefissarsi un'etica autoevidente è imparziale a mio parere.....
ma il forum è stupendamente "come si deve" si!

"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"
my blog www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
Asimo  Inviato il: 8/5/2008, 22:49 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 57
 
Stai tranquillo, non essere spaventato, io ho 17 anni, mi sono reso conto di essere gay da pochi mesi, e sono molto più felice, non devi essere spaventato (ma esattamente di cosa 6 spaventato, poi?) Di amici su internet certo che ce li si può fare, però se cerchi l'amore devi cercare da qualche altra parte...e anch'io concordo sul fatto che il forum è molto "come si deve"... comunque... BENVENUTO DI CUORE, SPITRA!!!!

Asimo.
     
 
frederic.78  Inviato il: 9/5/2008, 09:06 
face your fears, live your dreams
Gruppo: Utente
Messaggi: 227
 
 ... cercare anche senza scopo è sempre meglio di non cercare affatto ... sono favorevolissimo al dinamismo mentale e fisico ... gli orizzonti devono essere sempre davanti a noi e mai dietro vita natural durante ... chi si ferma per paura o perchè pensa di aver raggiunto tutte le mete o peggio di avere in mano tutte le risposte si sta scavando la fossa o si sta imbucando in un mausoleo ... le paure del nuovo e dello sconosciuto le abbiamo tutti ma parlandone dipanare la matassa e razionalizzarle e superarle diventa più facile ... qui il confronto avviene in tutte le direzioni e tra varie fasce generazionali e di vissuto ... un pò uno spaccato sociale del mondo no? Uno dà un pezzo di esperienza ... uno ne dà un altro ... i pezzi si uniscono ...
A ogni modo benvenuto!!

Modificato da frederic.78 - 9/5/2008, 10:40
In an interstellar burst I am back to save the universe
      
 
Survived  Inviato il: 9/5/2008, 21:03 
Gruppo: Utente
Messaggi: 635

io avrei bisogno di un grande pezzo di puzzle visto che da mesi ne sto distribuendo a iosa!

"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"

my blog www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
Jek70  Inviato il: 27/7/2008, 10:17  
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 149
 
Ciao Spitra, mi sono iscritto dopo di te ma ti dò il benvenuto lo stesso. La paura che dici di avere la comprendo fin troppo bene. Tu però hai cominciato a voler capire e ad accettarti molto prima. Io ho 10 anni più di te ed è da poco tempo che ho preso in considerazione di appartenere al mondo gay. Come te anch'io ho molta confusione in testa ma il parlarne fa molto bene. Soprattutto parlare di quelle cose che prima mai e poi mai si sarebbe neppure osato pensare. Credo che questo forum ci possa fare solo che bene. Qui dentro ho scoperto di essere solo uno dei tanti con gli stessi problemi e non un caso isolato. Questo dà coraggio e aiuta ad accettarsi per quello che si è. Persone NORMALI come tante altre.
     
 11 risposte dal 7/5/2008, 21:51
_____________________________

Ciao Gente! 
Brizio    Inviato il: 17/7/2008, 14:58 
Junior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 2
 
 Ciao ragazzi!
Mi chiemo Fabrizio, ho 22 anni e mi sono appena iscritto al forum.
E' da tanto che lo visito e ho deciso solo adesso di iscrivermi. Ho trovato molto utile leggere tutti i consigli di project e di tutti voi sui vari post. Spero che possa continuare così per molto!
Buona giornata a tutti!
     
 
gayproject    Inviato il: 17/7/2008, 15:27  
Senior Member
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721
 
Ciao Brizio,
a nome mio e dei Ragazzi, di cuore e con entusiasmo:

BENVENUTO BRIZIO

Ti auguro di trovarti benissimo tra noi, ma ne sono sicuro!!!
Mi hai mandato una mail e te ne ringrazio, ma i miei sistemi di sicurezza, che per necessità sono rigidissimi, mi impedicono di aprirla (succede più di qualche volta), ti pregherei quindi di inviarmi nuovamente il contenuto ma questa volta come messaggio privato tramite forum. Puoi trovare il link "MSG privati" subito sotto la barra del titolo. Ti ringrazio anticipatamente e aspetto di poter finalmente leggere la tua mail, questa volta sotto forma di messggio via forum.
Ti ringrazio anticipatamente.

ANCORA BENVENUTO E UN ABBRACCIO!
 
     
marco.naturop  Inviato il: 17/7/2008, 16:17 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 51

 Ciao Fabrizio... un saluto ed un caloroso benvenuto...

Marco 
      

jiyu  Inviato il: 17/7/2008, 20:30 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 81

 benvenew fra noi!
"Giacché l'Arte è la vita,ma su un altro ritmo"
     
 
Survived  Inviato il: 19/7/2008, 12:11 
Gruppo: Utente
Messaggi: 635
 
Ciau, come stai? sPero tutto bene io sono survived welcome

"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"

my blog www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
   
Aster_86  Inviato il: 19/7/2008, 12:14 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 188
Provenienza: Da qualche parte nel NE
 
Benevuto anche da parte mia!
FRATTAGLIE: s. f. pl.; il cervello, il cuore, il fegato, l'anima e tutte le altre interiora.
       
 
Figaro87  Inviato il: 19/7/2008, 19:16 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 53

 Ciao Fabrizio! Ben venuto!
 

Mj_89  Inviato il: 20/7/2008, 14:33 
Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 21
 
 Ciao, e benvenuto tra di noi 
     
 
OEDkai  Inviato il: 20/7/2008, 15:16 
Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 11
Provenienza: Marche
 
welcome ~
Why should I feel sad for what I never had...?
oedkai.myblog.it
      
 
StevenL  Inviato il: 20/7/2008, 20:04  
Utente cancellato
 
Benvenuto anche da parte mia...ciaooo!!! 
   
 
Dennis00102  Inviato il: 21/7/2008, 20:34 
Junior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 8
 
 Hola! Benvenuto Fabrizio!
Viziosa è ogni specie di contronatura. La più viziosa specie d'uomo è il prete: egli insegna la contronatura. Contro il prete non si hanno motivi, si ha la prigione.
     
 
Jek70  Inviato il: 27/7/2008, 10:25  
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 149

 Ciao Fabrizio.
Benvenuto. 
     
 11 risposte dal 17/7/2008, 14:58
_______________________________

Ciao 
Mj_89  Inviato il: 23/6/2008, 21:35 
Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 21
 
 Ciao a tutti,

non so con ke coraggio o cosa mi abbia spinto a fare una cosa del genere quale a iscrivermi ad un forum gay non so, ma omai ci sono
Sono un ragazzo di 19 anni e ho intrapreso un cammino totalmente diverso dal vostro, cioè sto cercando attraverso aiuto psicologico di uscire da questa condizione ke mi porto da sempre! Ho il mio miglior amico gay, e l'ho accettato come accetto tutti, ma io non posso fare un passo del genere...qsto + ke altro mi lascia un po perplesso di questo mio gesto nello iscrivermi qui.
Purtroppo questo percorso ke sto facendo mi fa vivere con momenti alti e bassi e sbalzi di umore, divenendo persino insopportabile a ki mi sta affianco ma nessuno può immaginare cosa ci sia dietro
Se mi iscrivo qui è perchè vorrei confrontarmi soprattutto con coetanei ke vivono la mia stessa condizione ma non voglio essere convinto, o almeno non posso!
Ho una mente un po contorta e per qsto vi kiedo scusa!
Spero ke anke se con idee un po particolari dalle vostre di poter essere il benvenuto tra voi e poter avere la vostra amicizia di cui sarei lieto
Grazie di questa possibilità, soprattutto ringrazio Project x qsto forum
a presto

 
gayproject    Inviato il: 23/6/2008, 21:58  
Senior Member
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721

 Ciao Mj_89,
a nome mio e dei ragazzi del forum ti do di cuore il più caloroso benvenuto:

BENVENUTO Mj_89

Puoi stare certo non solo che qui sei il benvenuto ma che hai tutto il mio rispetto e che non cercherò di convincerti di nulla. Spero solo, e te lo dico con la massima sincerità, che tu possa essere felice e te lo auguro proprio di cuore. Normalmente invio il mio contatto msn ai nuovi iscritti, ma con te non lo farò proprio per non essere invadente. Nel forum ci sono parecchi ragazzi della tua età e, secondo il tuo desiderio, avrai certamente la possibilità di confrontarti con loro e sono veramente ottimi ragazzi. Ti ringrazio in modo speciale perché mi hai citato nel tuo messaggio di presentazione. È una cosa che gradisco moltissimo!
Progetto Gay non mira a predicare l’omosessualità né a convincere, è nato allo scopo di offrire proprio una possibilità seria di confronto, in particolare tra ragazzi gay.
Sono veramente felice che tu sia qui e spero che tu possa sentirti a tuo agio. Vedrai che ti accoglieranno benissimo e che troverai veramente amici con cui confrontarti.
Un abbraccio!
Sono molto contento della fiducia che ci hai manifestato e lo dico anche a nome dei ragazzi. 
     
 
Mj_89  Inviato il: 23/6/2008, 22:03 
Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 21
Stato: 

Ti ringrazio molto del caloroso benvenuto,
cmq se vuoi ke ci scambiamo l'indirizzo msn non ho problemi, non sarai invadente anzi mi fa piacere, poi come vuoi tu!
Tante grazie ancora
     
 
gayproject    Inviato il: 23/6/2008, 22:06  
Senior Member
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721

Ti ringrazio di cuore e procedo subito a inviarti il mio contatto tramite un messaggio privato (trovi come aprirlo subito sotto la barra dei titolo del forum). Di nuovo BENVENUTO!!!!
     
 
proyou  Inviato il: 24/6/2008, 14:27 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 137
Provenienza: FIRENZE
 
Da quando ho detto ai miei genitori di essere gay loro con me sono cambiati del tutto, non che sono mai stati dei bravi genitori ma poi è diventato un incubo   Mi costringono da più di un anno di andare da uno psichiatra e io soffro sempre tantissimo quando ci vado perchè mi sento che mi cerca di far diventare una persona che poi io non conosco, erano anche tutti quasi riusciti a convincermi che io non ero gay ma me lo ero messo in testa, poi x fortuna ho conosciuto un ragazzo su questo forum che mi ha insegnato che le cose le devi imparare a sentire e ascoltare dentro di te, e quelle cose sei tu, solo quelle non tutto quello che gli altri vogliono che tu sia ed è giusto essere se stessi perchè solo così si vive la vita che ci è destinata di vivere, solo con le scelte nostre e solo nostre. Se tu non ti sei ancora ascoltato fallo, ci vuole tempo e non aver paura ma qualunque cosa si è è solo quella la cosa giusta per noi.
Per davvero credimi!!
     
 
Mj_89  Inviato il: 24/6/2008, 14:39 
Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 21

Grazie del tuo pensiero!

Beh, ke dirti...anke se vogliamo seguire noi stessi viviamo sempre in una società e dobbiamo fare i conti anke con essa.
Non dico ke bisogna vivere x la società ma bisogna anke tener conto di questa realtà ke fa parte di noi.
Mi spiace tanto quello ke stai passando e capisco ke significa parlare con uno psicologo ke vuole cambiarti, ma al contrario tuo non me lo impone nessuno, ma mi aiuta x mia rikiesta!
Se ti devo essere sincero fino ad oggi non ho ottenuto risposte se non ulteriori dubbi xkè ti sanno trovare da dove deriva questa "erotizzazione dello stesso sesso" come dicono loro ma il come uscirne non lo sanno dire neanke loro...
Grazie di questo tuo pensiero ke terrò presente 
     
 
gayproject    Inviato il: 24/6/2008, 15:13  
Senior Member
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721
 
Ciao Mj_89,
intanto grazie per la bellissima conversazione di ieri sera. Sei veramente una persona notevole e ti stimo moltissimo. Io non sono uno psicologo ma solo un vecchio gay e sentire l’espressione “erotizzazione dello stesso sesso” mi fa sorridere. Non ho il minimo dubbio che troverai veramente la tua vera strada, pensa che l’ho trovata anche io! E credimi, a priori non era assolutamente facile, ma è successo! E sai a che cosa mi riferisco perché ieri ne abbiamo parlato ampiamente. Ti dico solo che sono felice che tu sia qui. Spero di sentirti presto!
 
     
Survived  Inviato il: 25/6/2008, 21:16 
Gruppo: Utente
Messaggi: 635

 Benvenuto, piacere Survived!
Io non voglio assolutamente convincerti di nulla, voglio solo che tu ti senta libero. Non libero dalle prese in giro o dagli sguardi altrui, ma libero dentro, libero di amarti, ecco tutto.

La mia cara donna (moglie eheh) Giorgia, in una sua canzone ha detto : dammi modo di sentire come sento e di essere me, oltre ogni sentimento, occhi dentro agli occhi siamo stati a guardare adesso è tempo di fare, di cambiare io ti sento!

"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"

my blog www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
marco.naturop  Inviato il: 26/6/2008, 07:45 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 51

 Ciao, non sono tuo coetaneo e non voglio convincerti di nulla... per ora ti dico solamente: Benvenuto...
se poi vorrai far quattro chiacchiere, sempre disponibile...

buona giornata

marco
      
 
Mj_89  Inviato il: 26/6/2008, 11:31 
Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 21
 
 Grazie a tutti per il benvenuto!
Spero di avere la possibilità di poter parlare con calma con ciascuno di voi...
A risentirci
     
 
StevenL  Inviato il: 2/7/2008, 14:28  
Utente cancellato

 Ciao Mj_89 sono Steven,piacere!
Ti do il Benvenuto tra noi,sicuramente ti troverai bene e troverai tanti ragazzi pronti a confrontarsi con te,io incluso!
Il consiglio che mi sono sempre dato è di trovare la serenità e felicità...ma come?Facendo e vivendo secondo la mia stabilità d'animo e mentale,solo così una persona può essere se stesso ovvero sentirsi appagato dalla vita!Bacio. 
   
 
Figaro87  Inviato il: 5/7/2008, 13:22 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 53

 Ciao carissimo, leggo ora il tuo posto e ti do il benvenuto anche da parte mia!!! Spero che presto tu possa essere più libero con te stesso! sentiamoci!
un abbraccio
Figaro 
     

Jek70  Inviato il: 27/7/2008, 11:51  
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 149
 
 Ciao MJ 89. Ti dò anc'hio il benvenuto e ti ringrazio per il tuo nella mia presentazione.

Non pensare di avere la mente contorta. Te lo dice uno che ha 37 anni e da sempre si è negato e mai accettato per quello che è col risultato di essersi perso gli anni più belli della propria giovinezza. Non voglio darti consigli su niente perchè credo di essere l'ultima persona che possa farlo, ma considera bene la scelta che stai facendo, il tempo va avanti e non lo puoi recuperare poi.

Capisco del resto la tua paura di vivere nella società additato come diverso. Caspita se lo capisco! Ma non credo che mettere una maschera sia la soluzione. Con questo non dico di dire ai quattro venti chi sei e cosa senti, anche perchè considera che ai più non gli può importar di meno se non che per pettegolezzo. Penso si possa vivere in pace con se stessi anche rimanendo nel riserbo totale e confidandosi solo con le persone che veramente lo meritano. Non si tratta di un segreto sporco, ma della nostra vita. VogliamoCi bene, (nel senso riflessivo del termine oltre che in senso globale) in fondo non abbiamo fatto niente di male e non dobbiamo autopunirci.

Io l'ho capito un po' tardi però e ancora sto elaborando la cosa ma credo di non volere più ritornare indietro, fa troppo male.

Spero di cuore che tu possa trovare la strada che ti possa dare la felicità. Sei giovane e te la meriti.

Un bacio e un abbraccio, ciao.

Modificato da Jek70 - 27/7/2008, 13:15
     
 

 12 risposte dal 23/6/2008, 21:35
____________________________________

Ciaoo 
goroda  Inviato il: 29/7/2008, 12:42  
Junior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 1
 
 un saluto a tutti sono nuovo mi chiamo luca di salerno.
un abbraccio a tutti
     
 
gayproject    Inviato il: 29/7/2008, 13:21  
Senior Member
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721
 
A nome mio e dei Ragazzi,

benvenuto goroda!!!

vedrai che qui ti trovareai bene! I Ragazzi sono persone veramente come si deve!
Ti invio il mio contatto msn con un messaggo privato e spero di sentirti presto! 
     
 
Mj_89  Inviato il: 29/7/2008, 21:51 
Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 21
 
Benvenuto tra noi!

Presentazione succinta direi, cmq ti troverai bene tra noi e non ti sentirai mai solo!

Ciao
     
 
Alexander.O.F  Inviato il: 29/7/2008, 21:56 
Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 17

 Un caldissimo BENVENUTO anche da parte mia!!! 
     
 
Jek70  Inviato il: 29/7/2008, 23:42  
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 149

 Benvenuto! 


Figaro87  Inviato il: 31/7/2008, 21:51 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 53
 
 benvenuto!!!

 
Dennis00102    Inviato il: 1/8/2008, 14:11 
Junior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 8
 
 Benvenuto fra noi! Mi piacciono le persone concise...
Viziosa è ogni specie di contronatura. La più viziosa specie d'uomo è il prete: egli insegna la contronatura. Contro il prete non si hanno motivi, si ha la prigione.
     
 
Survived  Inviato il: 2/8/2008, 23:20 
Gruppo: Utente
Messaggi: 635
 
 Benvenuto in mezzo a noi!

"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"
my blog www.speakmyvoice.spaces.live.com
 

 7 risposte dal 29/7/2008, 12:42
 
__________________________________

Salve 
inter boy    Inviato il: 30/5/2008, 13:37 
Interista DOC
Gruppo: Utente
Messaggi: 961
Provenienza: Salerno
 
Per la miseria che schifo un forum sui gay. Vi dovete vergognare fate schifo.
  
 
Aster_86  Inviato il: 30/5/2008, 14:07 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 188
Provenienza: Da qualche parte nel NE
 
 ... e io che pensavo che gli stronzi fossero tutti della Juve. O Milan, al limite...
FRATTAGLIE: s. f. pl.; il cervello, il cuore, il fegato, l'anima e tutte le altre interiora.
       
 
marco.naturop  Inviato il: 30/5/2008, 16:39 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 51

 eh no... caro aster  ... non tutti gli interisti son così  .....ahahahah

però questo presunto "interboy" non è che, per caso..., è come quei bravi mariti a padri di famiglia che se sanno che sei gay ti dicono di tutto ma poi, quando il giorno dopo ti ritrovano per strada, ti strizzano l'occhio e ti invitano a casa loro quando son soli?

chissà... il mondo è bello x queste "strane pazzie"...
      
 
StevenL  Inviato il: 30/5/2008, 18:37  
Utente cancellato
 
Ci dobbiamo di più vergognare noi che siamo gay e stiamo su un Forum gay o un (presunto) etero che viene ad offendere i gay su un forum gay?
Beh noi siamo aperti a tutte le conoscenze ma questi omofobi per favore che vadano a commentare su forum omofobo...e lì si che ci sarebbe da vergognarsi!
   
 
marco.naturop  Inviato il: 30/5/2008, 20:20 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 51

 concordo con james... la punteggiatura è importante  . , ; : ?!
      
 
Aster_86  Inviato il: 1/6/2008, 14:35 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 188
Provenienza: Da qualche parte nel NE

 Sì, sì, James, sei saggio! FORZA INTER!!!
FRATTAGLIE: s. f. pl.; il cervello, il cuore, il fegato, l'anima e tutte le altre interiora.
       
 
greed89  Inviato il: 2/6/2008, 09:16  
Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 26

 CITAZIONE (inter boy @ 30/5/2008, 14:37)Per la miseria che schifo un forum sui gay. Vi dovete vergognare fate schifo.

Non voglio intromettermi nei tuoi affari, nella tua vita, ma penso che vi sia una sorta di crudele ironia, fatta dall'evidenza stessa, nei tuoi confronti.
Tu ci hai offeso, uwao, che offesa oserei dire, almeno lo faccessi bene ma molto probabilmente non ne hai le facoltà mentali, succede di nascere stupidi- ma nel tuo caso la natura è stata abbondante nella stupidità- però, il fatto che tu non abbia di meglio da fare che stare qui a constatare l'ovvio e mettere qualcosa di turpe nei nostro confronti, non è la dimostrazione che durante la tua giornata non hai altro da fare che disturbare i cosidetti "froci"? I morti di figa devono per forza trovare uno sfogo in qualsivoglia attività estranea, ma delle volte la semplice pippa dopo i pasti aiuta molto a vivere la giornata senza la componente femminile, sempre che tu, mostrando questo interesse verso questi forum, non dimostri di avere una certa omosessualità latente che sublimi con un odio da cretinotti.
     
 
andreabsx80  Inviato il: 5/6/2008, 18:52 
CIAO A TUTTI
Gruppo: Utente
Messaggi: 6
Provenienza: treviso( provincia)
 
L 'omofobia è come il razzismo, sono delle cose patetiche,gente cosi dovrebbe sparire da questo mondo,ma purtroppo non è cosi....Non dico che bisogna capire l' omosessualità ma bisogna tollerarla, Ma certa gente è cosi ignorante che questo non riesce a capirle...noi non facciamo niente di male,chied(iamo) solo rispetto..è una cosa importante questa....cmq la gente che non mi rispetta io non rispetto loro,quindi Inter boy vai ha rompere il Cazzo da un ' altra parte!!,sei patetico!!!!!

TOKIO HOTEL 4EVER

 
Jek70  Inviato il: 3/8/2008, 21:02  
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 149

 Inter Boy, prima di offendere le persone per bene, prova a leggererti qualche post di questo sito. Forse riuscirai ad aprire un po' gli occhi sulla realtà delle cose.

E' proprio a causa delle persone come te che io ho vissuto nel terrore, nascondendo la mia sessualità e rovinandomi gli anni più belli della giovinezza. Oggi però grazie alle persone di questo forum credo che ad una affermazione del genere potrei anche riuscire a sputarti in faccia. Ma forse non ti meriti neanche quello, sarebbe già un atto di considerazione delle tue idee che valgono meno di nulla.

Fai pena!

 
Migdale  Inviato il: 4/8/2008, 12:45 
Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 26
Provenienza: Toscana-Lucca

 Testina di vitello, ciò che ci spaventa tanto è sempre in realtà dentro di noi!
Ragazzi, credo che non si debba neppur risondere a tanta pochezza mentale...sopratutto quando uno non sa neppure scrivere in italiano (la punteggiatura è necessaria per farsi comprendere...ma forse tu sei ancora alle elementari e quindi non sai come si usa).
E possibile "caro utente in conflitto interiore", che io possa realmente farti schifo, ma fino ad oggi tuo padre ha gradito la mia compagnia e tu neppure lo sapevi! ...e ti garantisco che si diverte un sacco quando è con me!!! ihihihihi  ...resto comunque dell'idea che uno che impegna le sue giornate a cercare di offendere le persone omosessuali, deve necessariamente essere tarato.
Ah!scusami!!! toglimi una curiosità: mi piacerebbe tanto sapere come mai perdi tempo a digitare sulla tastiera del PC la parola gay...perchè per trovarci l'hai sicuramente digitata! ...hai qualche sogno erotico inespresso????
Concludo col dire: la mamma dei coglioni è sempre incinta..chissà quanti cavolo di fratelli hai!
Se hai voglia di discutere con me vieni con la tua sciarpina blu e nera...faremo due tiri in porta!

ahahahahahahahahaha

PS: se ami tanto i calciatori e il calcio, perchè non vai a veline?    
Se avessi 5 palle non sarei un uomo ma un flipper!
     
 
editore  Inviato il: 6/8/2008, 13:07  
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 60

 ma project non potrebbe semplicemente eliminare questi commenti che in fondo non c'entrano nulla con lo spirito del forum?

 
gayproject    Inviato il: 6/8/2008, 13:15  
Senior Member
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721

 Ciao editore!
quei commenti sono stati lasciati deliberatamente, ma come vedi sono assolutamente eccezionali.
     
 11 risposte dal 30/5/2008, 13:37
____________________________________

Non mangiatemi é_è 
{Deus.  Inviato il: 5/8/2008, 17:52 
Millennium Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 4461
 
 Sono puccho e zuccheroso, ma questo non vi da il diritto di mordermi è_é

15 anni, provincia di Napoli, irritante e espansivo.
Piacere >_<
Amore, un etero non riesce a...

 
gayproject    Inviato il: 5/8/2008, 18:17  
Senior Member
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721

 A nome mio e dei Ragazzi, un calorosissimo:

Benvenuto Deus (un nome così impegnativo spaventa)

Vedrai che non noi ti troverai benissimo!
Ti ho mandato il mio contatto con un messaggio privato, per aprirlo, trovi il lik subito sotto la barra del titolo. Spero di sentirti presto!
     
 
Alexander.O.F  Inviato il: 5/8/2008, 18:20 
Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 17

 Ciao Deus
Un caldissimo benvenuto da un tuo compaesano!! 
     
 
Figaro87  Inviato il: 5/8/2008, 18:39 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 53

benvenutissimo!
     
 
Mj_89  Inviato il: 5/8/2008, 22:02 
Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 21
 
Benvenuto tra noi
     
 
Jek70  Inviato il: 5/8/2008, 22:34  
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 149

 Benvenuto! 

 
{Deus.  Inviato il: 6/8/2008, 13:34 
Millennium Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 4461
 
 Ma un grazie a tutti i benvenuto *O*
Vi amo già tutti.

Amore, un etero non riesce a...

 
kury91  Inviato il: 7/8/2008, 08:13 
Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 12

 Ciao, benvenuto...sono sicuro ke ti toverai bene, e il forum ti aiuterà davvero! Ciao
     
 7 risposte dal 5/8/2008, 17:52
______________________________

Ciao a Tutti :) 
Kykko  Inviato il: 6/8/2008, 23:33  
Junior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 4
 
 Ciao a tutti
stasera essendo rimasto a casa mi sono messo a girare per i vari forum...
Ho deciso di iscrivermi perchè a differenza di tutti mi sembra che abbia più senso...
Mi chiamo Enrico ma per tutti Enry. Ho 20 anni ( 21 il 21 agosto) e vivo a palermo
malgrado non abbia molto tempo per star al pc fra lavoro e studio, spero di esser più presente possibile
anche perchè di esperienze ne ho avute tante e anche solo l idea di dar una mano agli altri
mi rende felice

che dire?! spero d trovarmi bene 
     

gayproject    Inviato il: 6/8/2008, 23:59  
Senior Member
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721
 
 Benvenuto Kykko!!!!

ti mando il mio contatto in un messgagio privato (link cotto la barra del titolo)
 
   
Alexander.O.F  Inviato il: 7/8/2008, 10:15 
Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 17

 Benvenuto Rykko!
Ti troverai bene sen'altro!!! 
     
 
Dennis00102    Inviato il: 7/8/2008, 10:33 
Junior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 8

 Benvenuto Enry!
Viziosa è ogni specie di contronatura. La più viziosa specie d'uomo è il prete: egli insegna la contronatura. Contro il prete non si hanno motivi, si ha la prigione.

 
Survived  Inviato il: 8/8/2008, 00:10 
Gruppo: Utente
Messaggi: 635
 
 Curiosissimo di sentirle!!!!
Benvenuto!

"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"
my blog www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
Kykko  Inviato il: 8/8/2008, 00:20  
Junior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 4
 
 eheh beh di cavolate ne ho fatte troppe ma forse la più grande è stata trattare cn i guanti di velluto coloro che in realtà meritavano solo calci nel C**O!!
     
 
Survived  Inviato il: 8/8/2008, 00:24 
Gruppo: Utente
Messaggi: 635
 
 Cavoli, almeno i guanti li avevi di velluto no? Le scarpe per tirare i calci al massimo sarebbero potute esser all star

"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"
my blog www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
anonimo_siciliano  Inviato il: 8/8/2008, 14:21 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 34
Provenienza: Sicily
 
 ciao! benvenuto! finalmente un ragazzo palermitano!

ciao ciao
I've only one wing, I'm seeking an angel with only one wing... to be able to fly together
     
 
 +oo  Inviato il: 8/8/2008, 19:55  
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 36
 
 Ciao anche da parte mia! 
     
 
Kykko  Inviato il: 9/8/2008, 15:32  
Junior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 4
 
 ahahahah  di sicuro sarebbe stato più soddisfacente ihihih
 
 
Figaro87  Inviato il: 11/8/2008, 20:58  
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 53
 
 Ciao Enry, benvenuto!!! Quindi se un tipo con esperienza eh??  vedrai che qui ti troverai comunque bene!!!
 
 
Jek70  Inviato il: 12/8/2008, 10:18  
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 149
 
 Benvenuto! 
     

11 risposte dal 6/8/2008, 23:33
_________________________________

salve a tutti! 
Alexander.O.F    Inviato il: 15/7/2008, 16:58 
Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 17
 
 Salve a tutti mi chiamo Alexander (se volete mettermi qualche diminutivo fate pure!  ), ho 16 anni e sono di napoli.... adoro tutto ciò che è in grado di sprigionare in me scintille di emozioni  e sarei molto contento di fare amicizia con voi. Su questo forum sono libero di sentirmi normale senza alcun pregiudizio (ah... complimenti all'amministratore!  ). beh non so cos'altro dire se non che mi sento un po' disorientato, anche perchè è successo tutto molto in fretta  .

ps: cerco disperatamente qualcuno con cui fare amicizia e parlare liberamente  !
     
 
gayproject    Inviato il: 15/7/2008, 18:45  
Senior Member
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721
 
 A nome mio e di tutti i ragazzi

BENVENUTO ALEXANDER

Ti ringrazio infinitamente per i graditissimi complimenti!!!! Puoi stare certo che qui ti puoi sentire libero e non devi avere paura di nessun pregiudizio. In un messaggio privato ti ho mandato il mio contatto msn e spero di poterti sentire presto! Puoi aprire i messaggi privati dal link subito sotto la barra del titolo.
Di nuovo e di cuore: BENVENUTO TRA NOI!!!
     
 
 
Aster_86  Inviato il: 15/7/2008, 19:32 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 188
Provenienza: Da qualche parte nel NE
 
 Benevenuto anche da parte mia!
FRATTAGLIE: s. f. pl.; il cervello, il cuore, il fegato, l'anima e tutte le altre interiora.
       
  
marco.naturop  Inviato il: 15/7/2008, 20:44 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 51
 
 ciao alexander un abbracio di benvenuto anche da parte mia...

marco
      
 
Nidosyu  Inviato il: 15/7/2008, 22:45 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 99
 
benvenuto alexander! un abbraccio piu sentito da me xk coetaneo e compaesano 
    
 
boogeym  Inviato il: 16/7/2008, 01:09  
Junior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 4

 benvenuto alex anche da parte mia....
     
 
StevenL  Inviato il: 16/7/2008, 20:26  
Utente cancellato

 Benvenuto,ciaoooo!!!

 
Dennis00102  Inviato il: 17/7/2008, 14:10 
Junior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 8
 
 Benvenuto Alex!
Viziosa è ogni specie di contronatura. La più viziosa specie d'uomo è il prete: egli insegna la contronatura. Contro il prete non si hanno motivi, si ha la prigione.
     

jiyu  Inviato il: 17/7/2008, 20:34 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 81
 
 benvenuto fra noi alex!qua troverai sia una che l'altro!
"Giacché l'Arte è la vita,ma su un altro ritmo"

 
Survived  Inviato il: 19/7/2008, 12:10 
Gruppo: Utente
Messaggi: 635

 Ma ciao alexandronissimone stammi bene e non aver mai paura di parlare, purchè ci sia qualcuno di cui tu ti possa fidare!

"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"

my blog www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
Figaro87  Inviato il: 19/7/2008, 19:15 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 53

 Benvenutissimo caro!!! è successo tutto così in fretta cosa???
cmq ti troverai bene, te l'assicuro!
 
     
Jek70  Inviato il: 26/7/2008, 09:57  
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 149
 
 Anche se un po' in ritardo, benvenuto! Capisco la confusione a cui ti riferisci. Ma ti trovi sulla buona strada perchè hai accettato l'idea e non fatto il mio stesso errore che per anni, ne ho un po' più del doppio dei tuoi, mi sono represso continuando a ripetermi che non era vero negando me stesso. Il risultato? Che ho bruciato tempo che nessuno mi restituirà più. Una cosa però: "sii prudente!" e non lasciarti andare dagli impulsi che alla tua età sono molto forti ed è normale che sia così. Gli ormoni impazzano ma siamo persone e abbiamo un cervello e sono convinto che saprai usarlo bene. Non dichiararti al primo che capita e anche quando troverai la persona fidata valuta sempre le conseguenze che ne derivano. Non sono discorsi di paranoia i miei ma "NOI", dobbiamo essere un pochino più prudenti perchè la società tende a presentarci conti salati. Con questo non voglio spaventarti ma anzi al contrario, voglio solo dirti di fare scelte attente e ponderate perchè tu possa avere un futuro sano e felicemente accompagnato. Quando ti sorgono dei dubbi chiedi pure ai più vecchi che magari possono raccontarti le loro esperienze. E' importante ascoltare chi ci è già passato. L'avessi avuta anch'io alla tua età la disponibilità di una persona come "Project" con il quale confidarsi e riceveri sani consigli.

Basta! Non voglio più annoiarti altrimenti sembro un matusa che vuole dispensare consigli.

Ancora Benvenuto! 
     
 
Asimo  Inviato il: 18/8/2008, 22:09 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 57

 Benvenuto Alexander! Qui puoi stare tranquillo e parlare senza temere pregiudizi, davvero! Spero che ti troverai bene, qui! E il fatto che tu sei di Napoli, come i miei (e per estensione, come me) ti rende più simpantico ai miei occhi... e a proposito, sono tornato proprio stasera da Napoli! Buffo, no?

 12 risposte dal 15/7/2008, 16:58
__________________________________

Ciao a tutti !!!!! 
brokenlove  Inviato il: 10/8/2008, 19:31 
Junior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 2
 
 Ciao !! ... Sono felicissimo , di essermi iscritto in questo forum ... i motivi sono molteplici , sopratutto perchè mi sento Solo , emarginato  . Qui sicuramente potro discutere , leggere "gia sono presenti molti Post interessanti " Grazie , Grazie ancora !!!!!
     
 
gayproject    Inviato il: 10/8/2008, 19:41  
Senior Member
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721

 Ciao brokenlove!!!!
Una presentazione come la tua mi riempie di entusiasmo!!!!

Benvenuto brokenlove!!!!

qui ti troverai benissimo!!! Ti mando con un messaggio privato il mio contatto (link sotto la barra el titolo) e spero di sentirti presto!!!!
Grazie per le bellissime cose che hai detto!
     
 
Jek70  Inviato il: 11/8/2008, 09:59  
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 149

 Ciao e benvenuto.
Credo che per molti qui sia un po' come per te. Vedrai che qui troverai modo di parlare con qualcuno e riscontrarti in molte cose e sentire così meno il peso di quello che provi ora. L'aver trovato questo sito per me (e soprattutto aver potuto parlare con project) è stato come aver trovato un'oasi nel deserto. Spero possa esserlo anche per te.

Ciao 
     
 
brokenlove  Inviato il: 11/8/2008, 17:55  
Junior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 2

 ...... Grandissima accoglienza !!! Grazie a voi il sorriso torna a splendere !!!!

 
Figaro87  Inviato il: 11/8/2008, 20:55 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 53
 
 BENVENUTO!!!=)
       
 
Mj_89  Inviato il: 18/8/2008, 14:21 
Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 21

Benvenutissimo tra noi,
ti troverai benissimo e ti sentirai meno solo
Ciao
     
 
Alexander.O.F  Inviato il: 20/8/2008, 11:45 
Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 17

 Ciao, un Benvenuto anche da parte mia 
     
 6 risposte dal 10/8/2008, 19:31Notifica nuove risposte | Invia tramite email | Stampa Discussione
___________________________________

PRESENTANDOMI... 
Asimo  Inviato il: 5/5/2008, 22:32 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 57

 Anche se non so bene il perchè, mi viene molto difficile presentarmi, non so mai cosa dire. però voglio provarci. Mi chiamo Matteo, ho 17 anni e abito a lecco dal 5 novembre scorso. Sono molto estroverso ma anche non poco timido (sembra una contraddizione, ma è vero. dipende dai casi...). frequento il liceo artistico ordinamentale, ma non mi trovo troppo bene. Mi sono reso conto di essere gay poco tempo fa, circa due settimane prima di Natale. In realtà lo sapevo già da molto prima ma non volevo ammetterlo neanche a me stesso, fino a che durante una conversazione telefonica con una mia carissima amica sono riuscito ad affrontare la questione! Ho avuto la fortuna di poterlo dire ai miei familiari senza temere il rifiuto, e l'ho potuto dire anche a quasi tutte le mie amiche, a pochi miei amici, nonchè alla mia unica ex-ragazza. E fin'ora non ho avuto motivo di pentirmene!Tra i pochi ragazzi a cui l'ho detto c'è anche il ragazzo che, fino a poco tempo fa mi piaceva (e non poco), e la cosa incredibile è stata che anche se lui è etero, nonché il ragazzo di mia sorella, ha reagito benissimo, e anche se ora, dopo un episodio che mi ha chiarito alcune cose, lui non mi piace più (credo), siamo comunque molto amici, e penso che mi voglia davvero bene, anche se non come avrei voluto fino a poco tempo fa, ma alla fine è meglio così. Poi qualche giorno fa ho trovato per caso questo blog, e l'ho trovato molto bello e utile, quindi dopo averlo esplorato per qualche giorno, mi sono registrato ed ora eccomi qui a presentarmi, desideroso di conoscervi!

Matteo.
     
 
gayproject    Inviato il: 5/5/2008, 22:43  
Senior Member
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721
 
 Ciao Matteo!!!
Finalmente vedo un tuo post!!! Sono felicissimo di vederti qui e lo sai bene! Qui ci sono tanti ragazzi come si deve ed è possibile trovare amici veri. Di una cosa sola mi raccomando: usa sempre la massima prudenza. Ne abbiamo parlato e sai benissimo come fare! Allora, a nome mio e di tutti i ragazzi dl forum, con affetto ed entusiasmo:

BENVENUTO MATTEO (Asimo)

Per qualunque cosa sono a tua disposizione e lo sai! Ancora: Benvenuto tra noi!
 

gianeuge  Inviato il: 5/5/2008, 22:45 
Senior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 319
 
 Benvenuto Matteo , sono veramente contento , che tu sia con noi , sono anche contento che tu abbia già superato l'ostacolo , quello più duro , cioè , dire a tutte le persone alle quali vuoi bene , ciò che tu sei , sono sicuro che vivrai più serenamente ! Un abbraccio Gianeuge
     
 
Survived  Inviato il: 5/5/2008, 22:50 
Gruppo: Utente
Messaggi: 635
 
 Anche solo perchè sei parte del mio nome ti regalo un ventriloco del mio miocardio!

"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"
my blog www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
 
Asimo  Inviato il: 6/5/2008, 18:26 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 57
 
 Grazie davvero a tutti per il benvenuto, e grazie a project per la disponibilità! veramente, Gianeuge, non è stato difficile fare il coming out, grazie al cielo (sennò mi sarei già suicidato  ) vivo in un ambiente abbastanza buono... e, Survived... cosa vuoi dire? (sarò scemo io ma non ho capito... :  )

Modificato da Asimo - 6/5/2008, 21:13
     
 
viaggiatore solitario  Inviato il: 6/5/2008, 18:32 
Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 16
Stato: 

Benvenuto di cuore....
non voglio ritrovarmi ad amare ciò che trovo, voglio trovare ciò che amo...
     
 
Survived  Inviato il: 6/5/2008, 20:57 
Gruppo: Utente
Messaggi: 635

 Nulla scherzavo sul fatto che il tuo nome è contenuto nel mio

"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"
my blog www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
 
Asimo  Inviato il: 6/5/2008, 21:20 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 57

 ah, non avevo capito quella cosa sul miocardio, cioè avevo capito i concetto ma ero curioso sull'esatto significato di "ventriloco del miocardio"  ... comunque, visto che il mio nome è contenuto nel tuo... come ti chiami?
     
 
Survived  Inviato il: 6/5/2008, 21:38 
Gruppo: Utente
Messaggi: 635
 
 Fabiomatteo!  Il miocardio sarebbe il cuore e il ventricolo è una parte di cuore

Il colore blu e rosa nell'immagine!

"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"
my blog www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
    
Asimo  Inviato il: 6/5/2008, 21:43 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 57

ah, ora capisco! grazie mille!  (avevi scritto "ventriloco" invece che "ventricolo"...  ) nome originale! bello che ci sia dentro anche il mio...!
     
 
Survived  Inviato il: 6/5/2008, 21:52 
Gruppo: Utente
Messaggi: 635
 
 ooops, odddio ora divento tutto rosso, cappero hai ragione, scusami, eh le defiances...

"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"
my blog
www.speakmyvoice.spaces.live.com

   
Asimo  Inviato il: 6/5/2008, 21:59 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 57

Smile
 
  
StevenL  Inviato il: 8/5/2008, 20:36  
Utente cancellato

Ciaoooo BENVENUTO anche da parte mia...  
   
 
frederic.78  Inviato il: 9/5/2008, 09:11 
face your fears, live your dreams
Gruppo: Utente
Messaggi: 227

 ... ma il tuo ventricolo-ventriloco di miocardio che dice di bello F. M ??? Ma sopra ci sono gli atri .... in blu e rosa ahahah ... prorpio un cuore gay!!!
In an interstellar burst I am back to save the universe

 
Survived  Inviato il: 9/5/2008, 21:01 
Gruppo: Utente
Messaggi: 635

 Dice che si è rotto le scatole, è che vuole andarsene da me!

"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"

my blog www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
Asimo  Inviato il: 9/5/2008, 23:00 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 57

 "Come fare per non soffrire?
Come fare per non morire?
L'unica soluzione
è togliersi il cuore dal petto
per non soffrire
per non morire più."

E' la prima poesia che ho scritto... non ne ho mai scritta una prima... ditemi quello che ne pensate, ditemi se devo migliorare (so che fa schfo e che devo migliorare, cioè, è la prima, è ovvio che sia così... ma se sapete dirmi come migliorare...)... ho cercato di esprimere come mi sento, ma non so se ci sono riuscito... non so perchè l'ho scritta qui... forse non è neanche appropriato scriverla in questa discussione, ma mi sarei imbarazzato troppo a farla leggere ad alltri... chissà perchè qui riesco a dire tutto quello che sento, senza nascondere niente...(avrete capito che sono in fase depressiva, me che volete farci, a volte capita...)
     
 
proyou  Inviato il: 10/5/2008, 10:27 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 137
Provenienza: FIRENZE

 CITAZIONEchissà perchè qui riesco a dire tutto quello che sento, senza nascondere niente...

è bello questo che dici!!
Le poesie sono belle x me non x come sono scritte ma se ti fanno sentire qualcosa qndo le leggi e se ti fanno stare bene qndo le scrivi! 
  
 
gianeuge  Inviato il: 10/5/2008, 10:50 
Senior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 319

 E' bello ciò che scivi ! E' qualcosa che ti esce dall'anima , è qualcosa di vero che senti ! Non sentirti giudicato ! E' il tuo stato d'animo ora ! Sai , diceva Oscar Wilde , " Si riesce a dire tutto , a non avere inibizioni , con una maschera davanti al viso ! " Nel nostro Forum , secondo me , lo schermo del P.C. , funziona un poco da maschera , riesci a dire tutto quel che hai dentro senza remore , non hai davanti una persona , che può in una qualche maniera frenarti , e sopratutto sai di essere tra persone che ti possono capire ! Un abbraccio Gianni

 
Asimo  Inviato il: 10/5/2008, 13:52 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 57

  Hai centrato in pieno, Gianeuge, anch'io ho pensato che lo schermo del P.C. fa da maschera, e ho anche pensato che riesco a dire quello che penso perchè voi mi potete capire... e sai, Proyou, che sulle poesie penso ESATTAMENTE quello che pensi tu?  ......a volte penso che se si potesse fare quello che ho scritto nella poesia, sarebbe molto meglio... si eviterebbe di "dare testate al muro"   se capite quello che intendo... ma solo quando sono depresso, come ieri sera quando ho scritto la poesia/pensiero, per fortuna...
     
 
gianeuge  Inviato il: 10/5/2008, 14:00 
Senior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 319

 Scrivere Poesie , o , comunque , scrivere è un modo di comunicare ciò che hai dentro , nel più profondo ! Sapere , poi che qualcuno legga ciò che pensi e che senti , è ancora più confortante , non avere mai paura di farti vedere come sei , è la medicina migliore per uscire da un momento di crisi ! Un abbraccio Gianni


Asimo  Inviato il: 10/5/2008, 14:46 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 57

 Fosse facile non avere paura di farsi vedere come si è... io purtroppo spesso ne ho molta...e pure i "momenti di crisi" mi capitano spesso... io sono molto lunatico... un giorno passo metà del tempo a letto,  e il giorno dopo sono già a posto!  tranne che in questo forum... qui riesco a parlare senza troppi problemi...

Modificato da Asimo - 11/5/2008, 14:54
     
 
Jek70  Inviato il: 19/8/2008, 01:49  
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 149

 Anche se mi sono iscritto dop di te ti dò il benvenuto ugualmente.

È vero quello che dici riguardo il forum, anche a me è successo lo stesso. Grazie a questo forum e a project sono riuscito a liberarmi del peso che avevo dentro e ad ammettere a me stesso la realtà delle cose.

Il monitor come maschera aiuta senz'altro ma aiuta ancora di più sapere che chi leggerà quello che scriviamo ci saprà capire senza pregiudizi.

Ciao      
 
 
+oo  Inviato il: 22/8/2008, 17:40 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 36
Stato: 
 
Ciao spero ti possa trovare bene nel forum! 
     
 22 risposte dal 5/5/2008, 22:32
________________________________
 
ciao da +oo 
+oo  Inviato il: 6/8/2008, 21:46  
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 36
 
 Ciao a tutti, sono un ragazzo di 17 anni ed è da un pò di tempo che cerco in rete un forum che tratti tematiche dell'omosessualità, ho trovato molti forum e chat di incontri ma non mi interessavano cercavo qualcosa di serio... poi ho trovato questo forum e mi ha colpito per differenziarsi da tutti gli altri, spero di poter passare bene il tempo speso qui ;-)
  
 
Jek70  Inviato il: 6/8/2008, 22:22  
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 149
 
 Benvenuto. Ti troverai sicuramente bene qui. 
  
 
gayproject    Inviato il: 6/8/2008, 22:24  
Senior Member
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721
 
 Quello che dici costituisce un bellisismo apprezzamento, Grazie!!!

Benvenuto tra noi +oo

Vedrai che ti troverai bene, i ragazzi sono veramente persone come si deve.
Ti invio il mio contatto tramite messaggio privato, il link per aprirlo è sotto la barra del titolo.
Ti rinnovo di cuore un caloroso benvenuto!
     
 
Mj_89  Inviato il: 6/8/2008, 22:33 
Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 21
 
 Benvenuto tra di noi
In questo forum troverai ciò ke cerki sicuramente
Ciao e buon proseguimento qui tra noi
     
 
Alexander.O.F  Inviato il: 6/8/2008, 22:35 
Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 17

 Ciao +oo, confermo è davvero un buon forum, serio e utile.
Intanto ti do un grande Benvenuto!!! 
  
 
d.melanogaster  Inviato il: 7/8/2008, 11:21 
 G: [...] Oggi 10 Gennaio 1610 l'umanità scrive nel suo diario: abolito il cielo!
Gruppo: Utente
Messaggi: 50
Provenienza: the northwest passage to the sea

 Ciao +oo, benvenuto anche da parte mia!
Spero che ti troverai bene come ci siamo trovati noi!
(ma +oo sta per +infinito??)
Per Aspera, Ad Astra
      
 
+oo  Inviato il: 7/8/2008, 15:12  
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 36

 CITAZIONE(ma +oo sta per +infinito??)

Si esatto, volevo mettere solo oo ma il forum vuole almeno 3 caratteri per il nick così ho aggiunto il +.
     

Survived  Inviato il: 8/8/2008, 00:09 
Gruppo: Utente
Messaggi: 635
 
 Per quanto possa essere assente questo periodo, BEnvenuto a nome mio! con affetto

"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"
my blog www.speakmyvoice.spaces.live.com


Figaro87  Inviato il: 11/8/2008, 20:55 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 53

 Ciao caro, benvenuto!!

 
Asimo  Inviato il: 31/8/2008, 15:39 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 57

Benvenuto di cuore! sono certo che ti troverai bene, qui!  

 9 risposte dal 6/8/2008, 21:46
_______________________________

Ciao belli 
*eni*  Inviato il: 22/8/2008, 19:17 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 37

 Ciao a tutti,
mi sono deciso pure io a iscrivermi in questo bellisimo forum. Forum che, per ora, non sto a lusingare perché ormai l'han fatto tutti e vi sarete pure stufati di sentirlo.
(quindi ottimo lavoro project!)
Anch'io iscritto perché finalmente ho trovato un sito dove si discute seriamente su tematiche varie senza cadere nei soliti siti di incontri e robaccia varia.
Sembra che qui si respiri un'aria di amicizia da "grande famiglia".

Che dire su di me...praticamente niente a parte il fatto che ho 23 anni e assolutamente felice di essere come sono. (anche se è una condizione che tutti voi ammetterete essere difficilissima).
Non dico altro di personale, per ora, perché ci tengo ancora alla privacy più assoluta visto che sono uno dei tanti di cui nessuno sa nulla (sul mio orientamento sessuale) e girando moolto su internet so quanto è facile reperire informazioni sulle persone.

Spero di trovarmi bene e vediamo come andrà avanti questa "nuova esperienza"

anzi...mi sa che andrò subito ad aprire un topic/sfogo perché oggi sto quasi per toccare il fondo. (non mi piace molto l'idea ma purtroppo, attualmente, solo il virtuale mi può venire in aiuto.  )

Ciaoooo
 
     
gayproject  Inviato il: 22/8/2008, 20:05 
Senior Member
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721

 Grazie del bellissimo messaggio di presentazione!
A nome mio e dei Ragazzi

BENVENUTO *eni*

tra noi ti troverai benisismo!!!
     
 
Alexander.O.F  Inviato il: 22/8/2008, 22:14 
Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 17

 Ciao Eni, ti do un caldissimo Benvenuto 
     
 
Jek70  Inviato il: 22/8/2008, 23:52  
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 149

Ciao, benvenuto in questo forum, ti troverai sicuramente bene. 
     
 
Mj_89  Inviato il: 24/8/2008, 17:31 
Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 21

 Ciao e benvenuto tra noi,
troverai sicuramente qui molta gente con la quale discutere liberamente!
Ti auguro di stare meglio e se hai bisogno di parlare, basta kiedere
A presto...ciao
     
 
gianeuge  Inviato il: 24/8/2008, 21:11 
Senior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 319

 Ciao *Eni * benvenuto in questa bella e variegata famiglia ! Gianni .
     
 
*eni*  Inviato il: 24/8/2008, 22:31 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 37
 
grazie di cuore 
     

+oo  Inviato il: 27/8/2008, 20:08  
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 36

 Benvenuto Dr. Zoidberg 
     
 
*eni*  Inviato il: 27/8/2008, 21:33 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 37

graFFie 
     

Figaro87  Inviato il: 4/9/2008, 18:58 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 53
benvenutissimo!!!!!!
 

Asimo  Inviato il: 4/9/2008, 22:41 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 57

 Benvenuto di cuore  !! E' vero, trovo anch'io che c'è un'aria da "grande amicizia"! però devo dire che la mia "condizione" per me non è poi così difficile, ma so che purtroppo faccio parte di una minoranza... 
     
 10 risposte dal 22/8/2008, 19:17
____________________________________

ola...adesso ci sono anch'io 
***jump  Inviato il: 10/9/2008, 23:09 
Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 15
 
 Ciao a tutti, sono piemontese, ho 33 anni e per un sacco di tempo ho cercato un po’ di conforto in rete ma aimè navigando ho solo trovato siti di persone poco serie o addirittura di mercenari, ma alla fine in lontananza ho visto un faro nella notte una luce “progetto gay” dove attraverso racconti e testimonianze mi sono reso conto di non essere il solo e l’unico ad avere problemi e per questo devo ringraziare tutti voi perché mi avete alleggerito l’anima da tante paure e angosce che pesavano come macigni sulla mia esistenza, so che questa è una strada a senso unico e in salita che non dà la possibilità di fare inversione di marcia, ma confido nel vostro aiuto per uscire da questa situazione di solitudine e di angoscia che mi insegue da molti anni. Un grazie a gayproject che mi sostiene e mi dà forza senza chiede niente in cambio e con i tempi che corrono è cosa molto rara GRAZIE DI CUORE.

 
4k4  Inviato il: 10/9/2008, 23:59 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 130
 
 Benvenuto 
      
 
*eni*  Inviato il: 11/9/2008, 00:21 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 37

 Benvenuto!!
     
 
gianeuge  Inviato il: 11/9/2008, 11:54 
Senior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 319

 Benvenuto Jump , sei in buona compagnia ! Gianni .

 
gayproject  Inviato il: 11/9/2008, 12:43 
Senior Member
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721
 
BENVENUTO JUMP !!!

STASERA TI ASPETTO SU MSN!! 
 
 
radicalchic533  Inviato il: 11/9/2008, 17:27 
Junior Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 8
 
 Non mollare Jump! Continua così! Vorrei donarti la mia esperienza per dirti "io ce l'ho fatta" nonostante abbia passato un periodo orribile in cui ero nemico di me stesso. No, jump la strada non è in salita e la soluzione è dentro di noi: togliamo quella lente deformante che ci fa vedere sbagliati e vediamoci con occhi oggettivi. Se siamo lucidi ci rendiamo conto che la perfezione non è di questo mondo e che i nostri difetti ci rendono unici e irripetibili. Sei troppo sensibile perchè hai sofferto tanto e per questo cerchi negli altri una conferma al tuo valore. La coscienza del tuo valore invece ti renderà forte e non dipenderai più da giudizi di persone che non fanno per te. Continua la tua ricerca e non sentirti solo. Se hai bisogno contattami.
     
 
Jek70  Inviato il: 12/9/2008, 00:47 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 149
 
 Ciao Jump.

Stai tranquillo che non sei solo, ci siamo noi ora.

Tutto quello che hai raccontato nella tua presentazione mi sembra di averlo scritto io. Ti capisco al 100%.

Qui comunque sei fra amici, persone serie.

Non è vero che siamo anormali, ci ho messo una vita io a capirlo, più di te. Ho 37 anni e grazie a project finalmente ora sono in pace con me stesso.

La strada dici che è in salita? Può essere ma non per il fattore gay, è la vita che è una strada in salita. L'importante è salire sempre.

Se ti farà piacere parlare chiamami pure. Mandami un MP e ti darò il mio contatto msn.

Ciao       
 
 
4k4  Inviato il: 12/9/2008, 10:54 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 130

 Grazie per il PM Jump  Molto carino  Figurati se devi ringraziarmi per un saluto 
      
  
anonimo_siciliano  Inviato il: 12/9/2008, 16:46 
Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 34
Provenienza: Sicily
 
 benvenuto!
I've only one wing, I'm seeking an angel with only one wing... to be able to fly together
     
 
8 risposte dal 10/9/2008, 23:09
_______________________________________
 

 

 
 

Comments