IO NON C'ENTRO NIENTE QUI

IO NON C'ENTRO NIENTE, QUI..., ma...che bello esserci. 
 
 « Disc. precedente | Disc. successiva »Notifica nuove risposte | Invia tramite email | Stampa Discussione
 
 
 Emma17  Inviato il: 22/3/2008, 14:50 
 

questa sono io


Gruppo: Utente
Messaggi: 64
Provenienza: Brescia


Stato: 


 
 Io non c'entro niente qui, sono capitata qui per caso. Non so nulla di come si possa vivere da persona gay, non so nulla del mondo gay, dei pro e contro, delle difficoltà, delle sfumature...So però come si possa vivere da PERSONA, Persona punto e basta, e vedo tante tante tante persone che ogni giorno si trovano a combattere (nel vero senso della parola) con difficoltà, ma anche tante cose positive. Vedo una sfumatura del mondo, delle persone, e mi piace. Vedo le sofferenze e l'allegria, la rabbia e la passione, vedo il diario di un qualsiasi ragazzo-uomo e della sua vita.Vedo il tormento ma vedo anche la gioia. E leggo dell'amico di Project, caspita che bello leggere quelle parole, quello è un insegnamento per tutti, è un manifesto da affiggere per la strada, da sbattere in faccia a tutte le persone che a volte non hanno coraggio, o si spengono nel piangersi addosso, e parlo io per prima per carità. E' una pagina di una forza e una dolcezza, una pagina che arriva dritta al cuore e ti fa pensare "ma che cosa sto facendo?"...Lo so, sono solo parole e io sono solo Barbara, ma che ci volete fare, queste cose mi toccano al cuore e anche alla testa, arrivano dritte lì senza passare da alcun casello e alcun filtro, e mi fanno tornare in mente che le cose che contano nella vita non sono quelle vacue che se ne vanno dopo cinque minuti, ma sono quelle che restano, è l'amore nelle sue forme, è la speranza, è la costruzione di qualcosa che hai sempre rimandato perchè perso nei tuoi pensieri, è fare qualcosa per te, costruire, vivere, ma fare anche tanto per gli altri, per quelli che verranno dopo.
Io..sono solo io, un pò svanita e svampita, lo so. Retorica, forse, ma io sono istintiva, quello che sento lo scrivo.
Sento che qui dentro ci sono persone fantastiche, e come scrissi a Project non importa se non so nemmeno come siete fatti, perchè l'essenza arriva diretta, attraverso la parola, senza filtro.
A tutti voi, anche se non sono credente, lo ripeto, auguro Buona Pasqua, una giornata di festa cristiana ma di festa comunque,sempre. Mi sono "risvegliata" tardi, io, a trentanni, ma che bello, vedere tutto come una festa anche quando non lo è. Del resto, che altro si può fare?
Un grande abbraccio virtuale, anche a quell'uomo che non conosco ma che in poche semplici righe ha dato tanto anche a me.
B. 
      
 
 
  
 
 gayproject    Inviato il: 22/3/2008, 17:55 
 
Senior Member


Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721


Stato: 


 
 Grazie Barbara,
dici cose che per per me sono molto gratificanti e lo saranno per il mio amico Vincenzo quando gliele farò leggere. Da pochissimi minuti, a commento del post di Buona Pasqua di Vincenzo, nella sezione "gay anziani", è comparso un post di Gianni, quando l'ho letto mi sono sentito picolo piccolo. Credo che abbiamo tutti moltissime cose da imparare.
Buona Pasqua, Barbara! di cuore. 
     
 
 
  
 
 Emma17  Inviato il: 25/3/2008, 15:21 
 

questa sono io


Gruppo: Utente
Messaggi: 64
Provenienza: Brescia


Stato: 


 
 Ho riletto anche ieri le parole di Vincenzo, perchè sono di grande aiuto.Ieri ho passato una giornataccia, come tutto il week end del resto, e arrivare qui e leggere i vari interventi è quasi.."terapeutico". Quando crollo così rischio sempre tanto! Ciò che Vincenzo dice mi sta davvero dando molto, insieme alle parole tue e di tutte le persone del forum. Anche se a volte, nemmeno quelle bastano, lo so faccio peccato a dirlo, ma è così.
Comunque sia, grazie.
Un abbraccio forte a tutti, VIncenzo compreso!
B.
      
 
 
  
 
 Survived  Inviato il: 26/3/2008, 12:15 
 

 


Gruppo: Utente
Messaggi: 635


Stato: 


 
 Peccato?? no togli quella parola dal tuo vocabolario,
"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"

my blog
www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
 
 
  
 

 3 risposte dal 22/3/2008, 14:50
 

Comments