GAY VITA ETERO

GAY VITA ETERO, pagine di un libro 
 
 « Disc. precedente | Disc. successiva »Notifica nuove risposte | Invia tramite email | Stampa Discussione
 
 
 Emma17    Inviato il: 4/4/2008, 10:38 
 

questa sono io


Gruppo: Utente
Messaggi: 64
Provenienza: Brescia


Stato: 


 
 Nel mio girovagare stamattina ho letto e riletto post, e se non fosse per l'esplicito riferimento al mondo gay, avrei potuto trovarmi in un qualsiasi forum. Dove la gente si rintana a leggere delle "disgrazie" altrui ma soprattutto a cercare di risolvere alcuni problemi, più o meno gravi. E mi pare di leggere le pagine del mio diario, quando ancora ne tenevo uno. A volte ci leggo la sofferenza di non essere accettati, desiderati, voluti o più semplicemente la difficoltà a non "trovarsi", in un mondo un pò troppo caotico o spregiudicato o schifoso per noi.
Torno indietro nel tempo e vedo la pagina di un diario in cui scrivevo che nessuno mi voleva, perchè obesa piuttosto che altro, e mi chiedevo perchè le persone si devono fermare alle apparenze e non andare oltre, con tutto quello che ho dentro, con tutto l'amore che posso dare, perchè non lo volete? Ed è una cosa frustrante, davvero tanto. Scorro ancora qualche pagina e vedo quando mi è stato rifiutato il posto di lavoro perchè rea di non avere una taglia 42, si sa le commesse anche in una libreria hanno il loro "peso", o di quella volta che, ad una cena, i ragazzi hanno corteggiato tutte le ragazzine tranne me, l'unica ad essere tornata a casa senza uno straccio di rosa (che a me non piace, io adoro i tulipani, quelli bianchi). Mi sono fatta tanti amici, e guardacaso, quasi tutti gay: per forza, ci mettevano in un angolo in automatica, perchè non si corrispondeva ad un target ben preciso...l'ho capita dopo questa manovra, ma è così...
Volto ancora pagina e vedo le porte in faccia, i rifiuti, gli amori non corrisposti, le prese in giro. E mi rivedo a prendere comunque di petto il mondo, anzi di testa, i muri li ho sempre abbattuti a forza di testate....
Ma poi si crolla, tutta questa forza viene meno e via, basta un alito di vento e finisci in terra...ma poi caspita, ecco, sono ancora qui, siamo ancora qui.
Mi mettete in un angolo? Che bella, la visuale da qui: ho conosciuto tante persone veramente belle, veramente sincere, veramente umane. Mi relegate in disparte? Ok, ho una bella testa, un bel cervello, vi faccio vedere io chi sono, e infatti quando parlo restate a bocca aperta, vi incanto, credete non vi abbia visto?Credete che non meriti l'amore di nessuno, voi esseri chiassosi e vacui, persi negli abiti e nei locali alla moda? Avete sbagliato anche qui, io ho l'amore sincero di tante persone, sono importante per qualcuno, sono un punto di riferimento per altri, sono molto, molto molto e molto per alcune persone.
A quel ragazzo nel patìo, davanti a un foglio bianco, che fugge dal casino e tutto quanto, dico fallo pure, ti serve, a volte serve lasciarsi travolgere dalla tristezza senza fare niente, affrontare tutte le cose senza dirigere o comandare. A tutti gli altri dico "vi capisco, caspita se vi capisco" anche se a voi sembrerà di essere sempre di più, ma non importa mica è una gara...A chi ha perso una persona importante, capisco anche lui, vedere morire il tuo ragazzino a 17 anni, in moto, o un amico di Aids perchè per un minuto ha deciso di fare il cretino, o un altro ragazzo di quasi 30 anni, o la persona che ti ha cresciuto, o quello che non ce la fa a sopportare il mondo e si butta nel lago...no, non è bello.
A chi scrive che non capisce il suo ragazzo che forse è gay, ecco anche qui ci sono, ecco un'altra pagina di diario, ecco, ti capisco...
Siamo tutti qui, altro che gay ed etero!
Un grande grosso abbraccio.
Barbara
 
      
 
 
  
 
 Survived  Inviato il: 4/4/2008, 21:32 
 

 


Gruppo: Utente
Messaggi: 635


Stato: 


 
 BELLA MIA CI SONO PERSONE CHE TI VOGLIONO BENE IO MI METTO PER PRIMO

sai come immagini sono malato di musica quindi allego alla mia risposta questo regalo della natura! Guardali che bella coppia....e hanno creduto in loro.
Sai che ti dico, piu pesi e piu occupi un posto nel mondo, in tutti i sensi!

 

 

 


I can make it through the rain
I can stand up once again
On my own and I know
That I’m strong enough to mend
And every time I feel afraid
I hold tighter to my faith
And I live one more day
And I make it through the rain

And if you keep falling down
Don’t you dare give in
You will arise safe and sound
So keep pressing on steadfastly
And you’ll find what you need to prevail
Once you say

I can make it through the rain


"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"

my blog
www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
 
 
  
 
 proyou  Inviato il: 6/4/2008, 15:23 
 

Advanced Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 137
Provenienza: FIRENZE


Stato: 


 
 A me piace quando ci scrivi!  Essere importanti per gli altri è proprio una cosa bella!!! Sai che ci sarà sempre qualcuno che ti sta pensando!!!
 
     
 
 
  
 

 2 risposte dal 4/4/2008, 10:38
 

Comments