AMORE E SESSO GAY

AMORE E SESSO GAY 
 
 « Disc. precedente | Disc. successiva »Notifica nuove risposte | Invia tramite email | Stampa Discussione
 
 
 gayproject    Inviato il: 6/2/2008, 21:50 
 
Senior Member


Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721


Stato: 


 
 AMORE E SESSO GAY

... mi sento lo stomaco che si riggira... No! Non è possibile... c’ho il cuore che mi va fortissimo... M’ha detto di sì!!! Pensavo che non avrei mai avuto il coraggio e invece gliel’ho detto... non gli ho detto “io ti amo”, questo gliel’avevo già detto prima, gli ho detto proprio io ti desidero, mi masturbo cento volte al giorno pensando a te, ho bisogno proprio di te fisicamente e lui mi dice: se quello che dici è vero a me sta bene, ci vediamo domani al bar sotto casa mia a Cesenatico, tanto non c’è nessuno e possiamo stare tranquilli. Io non me l’aspettavo... ma gli ho detto di sì! Gli ho detto di sì! Domani posso fare l’amore con Stefano! ... Oh! La prima volta a 21 anni! Bello mio! Paperotto mio... non vedo l’ora! Ma tu prima l’hai fatto o non l’hai fatto? ... avevi detto di no... quindi sei verginello... mh che brivido! ... però se poi non è vero? E che mi voglio beccare l’aids da te? No! prima cosa stare sicuri... ci vogliono i preservativi! ... ma come faccio a comprarli, mi vergogno... vabbe’, va’, meglio che ci vado subito... me ne vado in una farmacia lontana così non mi conoscono... e poi di che mi devo vergognare... potrei essere pure etero...

L’animaccia loro quanto sono cari! ... però ne ho presi due pacchi da 6... con lo sconto (sconto per comitive) ... non si sa mai... però sono ladri, su internet si trovano a un euro l’uno e questo con lo sconto due pacchi da 6 me lo mettono 30 euro! Ma quello dice che quelli sono speciali e che sono stato “collaudati”... mah! ... e poi l’imbarazzo... una cosa da nascondersi sotto terra e il farmacista era pure giovane e se ne esce con quella domanda stupida “small, medium o large?” e ci aggiunge pure il sorrisetto... insomma non era manco tanto male il farmacista... (per sicurezza sono andato a 20 Km da casa) ... gli dico medium, non fa storie a va a prendere il pacchetto. Adesso... e se medium non va bene? ... dovrebbe andare bene... mi sa che me lo provo... Fatto! Va bene, va bene... però mi viene in mente che se Stefano non ce li ha gliene devo dare uno io... però mi sa che potrebbe essere piccolo. I riscontri sperimentali sono impossibili... mah! Vabbe’ che dopo quello che ci siamo detti ci potremmo dire proprio tutto... ma mica lo posso chiamare per chiedergli che misura di preservativo porta... certo però, se non va bene è un problema... ma adesso non ci voglio pensare... ma mi frullano per la testa un sacco di cose... Mh... quando stai con un ragazzo, da dove si comincia? Io di film porno ne ho visti a bizzeffe ma se poi le cose non funzionano così? ... però mannaggia, mi eccito anche solo a pensarci... e poi io con lui di queste cose non ho mai parlato... ma come fanno l’amore due ragazzi? Io da questo punto di vista non lo conosco per niente. Una volta si era vantato di essere uno ben dotato... che razza di idee stupide mi passano per la testa... io stasera dovrei studiare perché giovedì prossimo ho gli esami... e invece sto qui a pensare a Stefano... ma io quasi quasi... No! Lasciamo perdere! Masturbarsi la sera prima di fare l’amore con Stefano è un controsenso... almeno così arrivo più carico... e poi chissà che cosa faremo domani... però qualcosa faremo... il mio repertorio di fantasia su Stefano è praticamente infinito... adesso cerchiamo tutta la roba per domattina, canotta nuova e un paio di mutande bianche tradizionali... perché aveva detto che gli piacevano tanto. Mi vesto leggero... la barba gli piace appena rasata e quindi me la devo fare domani mattina... e chi dorme stasera.. che, se non dormo, poi domani lì mi addormento sul più bello... Vabbe’, va’ adesso chiudo qua e mi vado a mettere a letto... se riuscirò a dormire perché con un’erezione come la mia c’è poco da dormire.

Che cosa strana... le cose che mi aspettavo non sono successe ma ne sono successe altre... praticamente i preservativi... soldi buttati! Quando è arrivato era agitatissimo, parlava a raffica, sorrideva ma con un sorriso un po’ stereotipato. Facciamo colazione al bar, poi saliamo a casa sua ma lui non prende l’iniziativa, ci resto un po’ male, mi avvicino, al primo momento mi schiva poi capisce che si sta comportando come un deficiente, si siede sul divano e si sta zitto, mi accosto a lui, mi guarda e mi dice: “Non mi va... dai scusami, non mi va...” io ci resto male, poggio il pacchetto dei preservativi sul tavolo, lui lo prende come un gesto di stizza e ricomincia a scusarsi. Lo fermo, gli dico di stare calmo, gli dico che se vuole posso andare via... ma reagisce come un disperato... non vuole affatto che io vada via, mi dice che si sente stupido ma che è innamorato di me ma che non si sente all’altezza... io mi siedo vicino a lui, gli prendo la mano e l’accarezzo, lui lascia fare, poi stringe la mia mano, mi dice che si sente imbarazzato ma che un contatto intimo con me lo vuole. Per un attimo penso di spogliarlo ma sarebbe come violentarlo e allora faccio una cosa che non avrei mai immaginato, mi spoglio io davanti a lui per metterlo a suo agio non ho nemmeno un’erezione completa, lui è ansioso, respira a fatica, a toccarlo e caldissimo, mi siedo vicino a lui e gli sorrido... allora inizia a spogliarsi, resta a torso nudo, poi esita e mi dice: “Però, poi non facciamo niente... va bene?” Gli dico che va bene... Finisce di spogliarsi non è nemmeno lui in erezione completa... mi osserva, mi dice che sono un bellissimo ragazzo, poi dice che si vergogna riprende i suoi vestiti, ma non si riveste... mi dice: “Se vuoi andiamo sul letto... però ricordati quello che mi hai promesso...” Io lo seguo, un minuto dopo ci abbracciamo. In certi momenti trema, non dice una parola... si stringe a me. Gli passo una mano fra i capelli e lui piano piano si addormenta. E’ stata una sensazione incredibile quando ho visto che Stefano si era addormentato... ecco fino a ieri desideravo sessualmente Stefano alla follia... adesso ne sono proprio innamorato.
     
 
 
  
 
 StevenL  Inviato il: 6/2/2008, 22:14 
 
Utente cancellato

 

 

 


 
 Cavolo che bella storia...mi piace molto eppoi si intuisce subito che i due ragazzi sono molto innamorati. Credo che quando due persone sono innamorate c'è sempre questa situazione di ansia incontrollata e di paura che tutto possa essere diverso e deludente o come uno l'aveva immaginato!A volte succede di imbattersi in una situazione che non è proprio quella sperata e così subentra la delusione...ma altre volte (come me) è tutto bellissimo e resta così nel cuore.
Poi molto importante è il contesto,non bisogna arrivare subito al punto...ma creare la situazione in modo tale che il desiderio aumenti, la passione aumenti così come la voglia di andare avanti. Che bello, poi nell storia ci troviamo di fronte due ragazzi che avevano problemi anche sul preservativo (CHE VA USATO SEMPRE!!!)...non trovate che sia tutto molto carino,dolce,tenero...quando due persone si amano puoi fare tutto senza sentirti sporco,senza avere il rimorso di quello che hai fatto eppoi sopratutto senza avere la coscienza sporca di quello che è accaduto, ma la certezza che quello che si è fatto è una cosa bellissima, come trasmettersi le emozioni, le sensazioni! Ovviamente il mio commento è rivolto al sesso fatto tra due persone che stanno insieme da tempo e non a un sesso occasionale che tutto può essere fuorchè come la storia raccontata...Nel sesso occasionale si scopa e basta senza aspettare, come un gelato che va gustato e finito nel giro di 10 minuti (a volte anche prima)...Il contatto fisico, fare l'amore, fare sesso ( per la prima volta) con il proprio partner e avere un bel ricordo è una cosa bellissima che rimane nel tempo. Peccato che i due ragazzi si sono addormenteti perchè avremmo potuto scoprire qualche situazione piccante...anche perchè questa sezione è dedicata appunto a questa sfera del mondo gay ovvero il sesso.
   
 
 
  
 
 Survived  Inviato il: 6/2/2008, 22:34 
 

 


Gruppo: Utente
Messaggi: 635


Stato: 


 
 Le storielle del cucciolone son tutte cosi interiori e poco esteriori come morale definitiva! E' un mesaggio davvero sentimentale più che fisico questo racconto....solo io resterò sempre del fatto k un ragazzo che s'accorda di fare l'amore è un tecchio di prima categoria. Fare l'amore deve venire al momento non deve essere fissato come un appuntamento altrimenti si farebbe come nelle marchette...mah
"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"

my blog
www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
 
 
  
 
 StevenL  Inviato il: 6/2/2008, 22:43 
 
Utente cancellato

 

 

 


 
 Beh si è vero però a volte quando non si ha la macchina, quando non si ha una casa propria dove si va a fare sesso?
Quindi magari accordarsi non deve essere visto come un appuntamento sessuale ma come una cosa che è possibile solo in quel momento...prendi in considerazione due ragazzi giovani...senza auto...senza casa propria...che hanno voglia di fare l'Amore, che fanno?Dove vanno?Quindi se uno dei due ha casa libera il giorno dopo ecco che nasce l'accordo di vedersi il giorno dopo (ma comunque è da considerarsi grande il desiderio di farlo)...
Project ci ha dato la possibilità con questa storia di affrontare l'argomento sesso che molti richiedevano! Penso che da quì possano nascere degli scambi di idee...no?
 
   
 
 
  
 
 Survived  Inviato il: 6/2/2008, 22:55 
 

 


Gruppo: Utente
Messaggi: 635


Stato: 


 
 Ma è ovvio io sono uno scambio di idee impersonificato con tendenze austere e oscurantiste
"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"

my blog
www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
 
 
  
 
 StevenL  Inviato il: 6/2/2008, 22:57 
 
Utente cancellato

 

 

 


 
 Ma complimenti...   
   
 
 
  
 
 Survived  Inviato il: 6/2/2008, 22:59 
 

 


Gruppo: Utente
Messaggi: 635


Stato: 


 
 per cosa?  per aver sparato un' altra citazione uahuah
"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"

my blog
www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
 
 
  
 
 StevenL  Inviato il: 6/2/2008, 23:01 
 
Utente cancellato

 

 

 


 
 Ovvio Survived...devo ammettere che le tue citazioni sono superlative!!!     
   
 
 
  
 
 Survived  Inviato il: 6/2/2008, 23:04 
 

 


Gruppo: Utente
Messaggi: 635


Stato: 


 
 grazie grazie adesso aspirerò per le superlative assolute!
"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"

my blog
www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
 
 
  
 
 StevenL  Inviato il: 6/2/2008, 23:08 
 
Utente cancellato

 

 

 


 
 Ogni cosa a suo tempo... 
   
 
 
  
 

 9 risposte dal 6/2/2008, 21:50
 

Comments