(I)DEA MADONNA

(i)DEA MADONNA!, La mia idea su Madonna 
 
 « Disc. precedente | Disc. successiva »Notifica nuove risposte | Invia tramite email | Stampa Discussione
 
 
 StevenL    Inviato il: 7/2/2008, 19:59 
 
Utente cancellato

 

 

 


 
 Beh difficilmete si resta senza parole quando si parla di Madonna...e infatti sapeste quante cose devo dire...
Questa è una sezione dedicata a Madonna vista dal mio punto di vista (quindi dal punto di vista di fan,collezionista, gay) e spero che ci siamo altri fan nel Forum pronti a discutere sulla Regina del Pop!!!
Io ho 25 anni e ascolto Madonna da quando ne avevo 4/5...e non mi sono affatto annoiato,e come potrei,con tutto ciò che mi regala! Parlare di Madonna mi porterebbe via tanto tempo tanto da costringermi a creare un blog tutto per Lei (che in realtà ho fatto: madonnaflowery.spaces.live.com) quindi mi posso ridurre a dire che per me non è semplicemente una cantante ma è qualcosa di più, un vero cammino di vita da seguire e questo lo dico sinceramente senza vergognarmi perchè Madonna mi ha dato tantissimo in questi anni e continua a farlo. Poche sono le persone che riescono ancora a stupirmi e Lei ci riesce perfettamente!!! Fin da bambino ascoltavo Madonna e mi piaceva tanto, parlo del 1986/1987 ed ero piccolissimo (4-5 anni). Spero che attraverso quasta discussione riesca a farvi capire quanto Lei sia importante per il mondo gay...si è sempre battuta per i nostri Diritti, è sempre stata al centro del Mondo Gay/Lesbo e diciamolo chiaramente per molti anni ci ha marciato con i suoi flirt lesbo che hanno fatto il giro del mondo...eppoi per non parlare del Libro Fotografico Sex...beh Madonna è tutto un mondo da scoprire e se fornirete qualche commento sarò felice di leggerlo!
A presto ricordatevi
ARE YOU READY TO JUMP?
    
   
 
 
  
 
 Survived  Inviato il: 7/2/2008, 20:16 
 

 


Gruppo: Utente
Messaggi: 635


Stato: 


 
 E' questo blog pronto per un dualismo musicale? EhEh io e te sicuro!
"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"

my blog
www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
 
 
  
 
 StevenL  Inviato il: 7/2/2008, 21:19 
 
Utente cancellato

 

 

 


 
 Non vedo l'ora che tu crei una discussione su Beyoncè...attendiamo! 
   
 
 
  
 
 frederic.78  Inviato il: 8/2/2008, 11:44 
 

face your fears, live your dreams


Gruppo: Utente
Messaggi: 228


Stato: 


 
 ... penso che quà dentro coi miei gusti musicali ci ho veramente pochissimo da fare .  .. ma essendo naturalmente portato al nuovo ed al confronto ... ci proverò ... magari dovrete aver un pochino ino di pazienza ...
In an interstellar burst I am back to save the universe
      
 
 
  
 
 StevenL  Inviato il: 8/2/2008, 11:54 
 
Utente cancellato

 

 

 


 
 OK! Beh allora farò di tutto per farti conoscere la musica di Madonna...eppoi mi ringrazierai per sempre  
Intanto se qualcuno vuole avere notizie più dettagliate andate al mio Blog:
http://madonnaflowery.spaces.live.com
 
   
 
 
  
 
 frederic.78  Inviato il: 10/2/2008, 18:06 
 

face your fears, live your dreams


Gruppo: Utente
Messaggi: 228


Stato: 


 
 Allora iniziamo con questa conoscenza ...
Ora per me la musica è estremamente importante mi accompagna spesso nei vari momenti della giornata e si lega spesso a doppia mandata con i vari accadimenti della mia vita. La musica per essere tale per me deve esaudire almeno una delle seguenti mie necessità:
1) sogno, fantasia ... deve sbrigliarmele .. deve permettermi di immaginare, proiettare nella mia mente come un film tramite diretta ispirazione sonora ..
2) dare energia, carica, voglia di fare e strafare ... insomma ascolatre qualcosa che ti droga sonoramente i circuiti e non ti fa fermare più
3) farmi riflettetere ... insomma non il solito testo cazzone o nosense o peggio banale ... amore, cuore, fiore ...
4)potermi rilassare i nervi quando sono troppo tesi ... ci sono canzoni o pezzi musicali che funzionano perfettamente come farmaci ... ci sono canzoni depurative ... i miei reni funzionano meglio e poi vado a pisciare ... no, non è una cazzata è veramente depurazione ... addio scorie ....
5) ... mi fermo quì già è abbastanza ...
Non è che per ogni punto mi suggeriresti uno o più pezzi di Madonna che a tuo giudizio potrebbero esaudire i miei "desideri"?
Io farò il bravo e seguirò le indicazioni ....
In an interstellar burst I am back to save the universe
      
 
 
  
 
 Survived  Inviato il: 10/2/2008, 21:54 
 

 


Gruppo: Utente
Messaggi: 635


Stato: 


 
 Io ho appena finito di cantare e mi sono sfogato per bene, è una vera medicina per me e presto inizierò a lavorarci seriamente su!!!! Ah la musica
"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"

my blog
www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
 
 
  
 
 StevenL  Inviato il: 10/2/2008, 22:47 
 
Utente cancellato

 

 

 


 
 Ehi Frederic.78 mi fa molto piacere leggere il tuo commento...allora vediamo un pò se riesco ad accontentarti...vediamo,la situazione è tipica di un individuo propenso al ritmo e sicuramente ad un testo energico ma il suddetto necessita anche di relax mentale nonchè depurativo...quindi la mia diagnosi è questa:

1) Vuoi immaginare ciò che ascolti? Vuoi vedere nella tua mente ciò che le tue orecchie ti stanno proponendo? Allora i pezzi giusti per te sono HUNG UP e SORRY. Le due canzoni (che si trovano entrambe nell'Album "Confessions on a dance floor" 2005) sono l'una il continuo dell'altra. Nella prima puoi immaginarti a casa ad aspettare la chiamata del tuo fidanzato che non arriverà mai così decidi di uscire e andare a divertirti con gli amici e lasciarlo perdere...con la seconda canzone immagini il seguito ovvero che lui ti chiama e ti chiede scusa ma è ormai troppo tardi...(guarda anche i video così ti cali di più nella parte).

2) Vuoi scatenarti? Hai bisogno di adrenalina? Ascolta RAY OF LIGHT e JUMP. La prima canzone (che si trova nell'Album "Ray of Light" 1998) ti scuote l'anima,ti fa venire una irrefrenabile voglia di muoverti e non puoi stare fermo.Nella seconda canzone (che si trova in "Confessions on a dance floor" 2005) trovi di sicuro la grinta, la voglia di scatenarti così come dice la stessa canzone "sei pronto per saltare?".

3) La riflessione è ciò di cui hai bisogno in questo momento? Beh allora ti serve "PAPA DON'T PREACH" e "LIKE A PRAYER".Nella prima (che si trova nell'Album "True Blue" 1986) viene affrontato il rapporto con i genitori e i problemi giovanili.Nella seconda (che si trova nell'Album "Like a Prayer" 1989)invece si affronta il difficile rapporto che molti hanno nei confronti della religione, e c'è il problema dello stupro.

4) Calma? Ti vuoi rilassare? Ascolta FROZEN e THE POWER OF GOOD-BYE (entrambe presenti nell'Album "Ray of Light" 1998) ti rilassano così come farebbe un tranquillante, ti immergono in uno stato di totale abbandono e ti massaggiano leggermente i muscoli...

5)Ti vuoi fermare quì? Il tuo medico madonnaro ti consiglia, vista la situazione, anche:
- WHY'S IT SO HARD (la trovi nell'Album "Erotica" 1992) in cui si parla di omosessualità, di diritti ai gay e di unioni gay!
- EROTICA (inclusa nell'omonimo album) molto intrigante da usare con il tuo lui in momenti piccanti!
- NOTHING REALLY MATTERS (inclusa nell'Album "Ray of Light" 1998) piena di adrenalina
- MUSIC (inclusa nell'omonimo album 2000) molto accattivante e molto ritmata
- MATERIAL GIRL (inclusa nell'Album "LIKE A VIRGIN" 1984) per un ritorno agli anni '80

SI CONSIGLIA VIVAMENTE DI FARE UN USO CORRETTO E SOPRATUTTO ILLIMITATO, NON PONETEVI LIMITI DI ASSUNZIONE!
   
 
 
  
 
 frederic.78  Inviato il: 20/2/2008, 12:00 
 

face your fears, live your dreams


Gruppo: Utente
Messaggi: 228


Stato: 


 
 Salve Dottore ho iniziato con costanza la mia cura musicale quasi quotidiana ... certo la mescolo con le vecchie onde sonore .... sa gli amori musicali non si riescono mai ad abbandonare ... certo il mio compagno mi guarda a volte strano ... scuote il capo .. fa commenti e ride ... domenica ha osservato che mi si stanno schiarendo i cappelli ... che diamine! mi capita eh ... ma solo d'estate col sole!!! le risulta come possibile effetto collaterale?
In an interstellar burst I am back to save the universe
      
 
 
  
 
 StevenL  Inviato il: 20/2/2008, 12:20 
 
Utente cancellato

 

 

 


 
 ASSOLUTAMENTE NO!
Continui la cura come prescritto. A proposito un effetto collaterale c'è...scusi se non l'ho avvisata la volta scorsa ma in preda alla prescrizione non le ho detto che potrebbero verificarsi effetti collaterali di difficile controllo, quali:
- stato di dipendenza (mediamente)
- scarso autocontrollo ( più della norma)
- abuso superiore ( mediamente)
ma la più comune e sopratutto pericolosa:
- irrefrenabile voglia di uscire in body viola ( la più verificatasi)

Stia attento comunque perchè lo schiarimento dei capelli potrebbe essere sintomo di quello che noi chiamiamo "AUTOTRASFORMISMO" certo non sta diventando Madonna però la troppa concentrazione potrebbe portarle dei cambiamenti nel look, non so stile Hung up o Sorry che,non avendola mai vista,non so se le donerebbe! Comunque vada avanti con la cura e se dopo starà meglio sappi che sono a sua completa disposizione circa tutta la discografia. Aiutiamo...diffondiamo la cura e vedrà che mondo sarà!

La "Shine Your Light" sentitamente ringrazia. 
   
 
 
  
 
 StevenL  Inviato il: 4/3/2008, 16:45 
 
Utente cancellato

 

 

 


 
 Il 28 Aprile uscirà il Nuovo Album di Madonna: "HARD CANDY"... Compratelo ovviamente!!!
   
 
 
  
 
 frederic.78  Inviato il: 4/3/2008, 22:18 
 

face your fears, live your dreams


Gruppo: Utente
Messaggi: 228


Stato: 


 
 .... magari me lo passi tu ....  e pure con critica musicale annessa!!!
In an interstellar burst I am back to save the universe
      
 
 
  
 
 StevenL  Inviato il: 4/3/2008, 22:43 
 
Utente cancellato

 

 

 


 
 Vabbene... 
   
 
 
  
 
 Survived  Inviato il: 6/3/2008, 22:40 
 

 


Gruppo: Utente
Messaggi: 635


Stato: 


 
 Credo che a giorni canterò "stone" se la mia memoria mi accompagna  Spero di poterti far sentire la song cosi mi dici se la interpreto bene


"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"

my blog
www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
 
 
  
 
 StevenL  Inviato il: 7/3/2008, 15:46 
 
Utente cancellato

 

 

 


 
 "Stone"... 
Non la conosco questa canzone! 
   
 
 
  
 Survived  Inviato il: 7/3/2008, 18:10 
 

 


Gruppo: Utente
Messaggi: 635


Stato: 


 
 
Turn to stone
Lose my faith
I'll be gone
Before it happens


eh fai finta che ho detto il titolo giusto........ufff dai perdonami


"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"

my blog
www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
 
 
  
 
 StevenL  Inviato il: 7/3/2008, 18:36 
 
Utente cancellato

 

 

 


 
 GONE ah ecco...Ok allora aspetterò la tua performance!!!


PS per chi non lo sapesse...e spero solo poche persone,la sopra accennata GONE fa parte dell'Album MUSIC (2000).
   
 
 
  
 
 Survived  Inviato il: 26/3/2008, 15:32 
 

 


Gruppo: Utente
Messaggi: 635


Stato: 


 
 

Stevvy che ne dici? Ah che bomba, se solo avesse oltre che al corpo anche un po di responsabilità sociale come madonna sarebbe il massimo


"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"

my blog
www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
 
 
  
 
 StevenL  Inviato il: 26/3/2008, 17:57 
 
Utente cancellato

 

 

 


 
 Beh però in compenso ha una voce STRAORDINARIAAA!!! 
   
 
 
  
 
 StevenL  Inviato il: 23/5/2008, 20:11 
 
Utente cancellato

 

 

 


 
 MADONNA "STICKY & SWEET TOUR 2008" A ROMA IL 6 SETTEMBRE ALLO STADIO OLIMPICO!
   
 
 
  
 
 Nidosyu  Inviato il: 10/7/2008, 23:50 
 

Advanced Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 99


Stato: 


 
 uhuhuh StevenL oltre a essere il mio compariello ascolti pure la mia stessa musica!!  in questo momento se ti interessa sto impazzendo con "I'm going bananas" (I'm Breathless 1990) tu cosa ascolti a palla? xD
    
 
 
  
 
 OEDkai  Inviato il: 20/7/2008, 15:25 
 

Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 11
Provenienza: Marche


Stato: 


 
 Io ormai se non ascolto ALMENO una volta al giorno Give It 2 Me vado in crisi d'astinenza ahah.
Inoltre ascolto Madonna (mi ci ha "drogato" mia sorella maggiore) praticamente da quando ero in culla <.<

Cmq uff, nemmeno quest'anno riesco ad andar al concerto >.>
Why should I feel sad for what I never had...?
oedkai.myblog.it
      
 
 
  
 
 Nidosyu  Inviato il: 20/7/2008, 19:25 
 

Advanced Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 99


Stato: 


 
 io adesso mi sento che la odio e la amo insieme. spero che quel che dice il fratello christopher sia una grande, e dico grande, messa in scena per guadagnare.
    
 
 
  
 
 Survived  Inviato il: 20/7/2008, 21:40 
 

 


Gruppo: Utente
Messaggi: 635


Stato: 


 
 Lo stavo giusto apprendendo su myspace guardando un video!


"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"

my blog
www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
 
 
  
 
 OEDkai  Inviato il: 20/7/2008, 23:15 
 

Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 11
Provenienza: Marche


Stato: 


 
 CITAZIONE (Nidosyu @ 20/7/2008, 20:25)io adesso mi sento che la odio e la amo insieme. spero che quel che dice il fratello christopher sia una grande, e dico grande, messa in scena per guadagnare.

=o?
Why should I feel sad for what I never had...?
oedkai.myblog.it
      
 
 
  
 
 Nidosyu  Inviato il: 21/7/2008, 23:53 
 

Advanced Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 99


Stato: 


 
 christopher dichiara che pensa solo alla cabala e nien'taltro. che sia ossessionata dalla sua carriera e tratta tutti un pò come schiavi e che il flirt con il giocatore sia una messa in scena. ma soprattutto la cabala ritiene l'omosessualità contro-natura, proprio lei ci crede, che professava l'amore gay, ha avuto esperienza gay, ed è diventata la regina anche con l'aiuto della comunità gay.

ps: il marito guy è omofobo, fa battutacce sui gay (quindi su christopher) e lei non dice una parola. una volta guy ha tentato anche di investirlo.
    
 
 
  
 
 OEDkai  Inviato il: 24/7/2008, 22:45 
 

Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 11
Provenienza: Marche


Stato: 


 
 .-.
Why should I feel sad for what I never had...?
oedkai.myblog.it
      
 
 
  
 
 StevenL  Inviato il: 26/7/2008, 16:03 
 
Utente cancellato

 

 

 


 
 Ragazzi spero che sarete tutti al concerto di Madonna a settembre...
Comunque se voleve io ho uno spaces dedicato a Lei venitemi a trovare lì:
http://madonnaflowery.spaces.live.com

CIAOOOOOOO!!!
   
 
 
  
 

 27 risposte dal 7/2/2008, 19:59 

Comments