LETTERA A VINCENZO

LETTERA A VINCENZO, oggi ti scrivo 
 
 « Disc. precedente | Disc. successiva »Notifica nuove risposte | Invia tramite email | Stampa Discussione
 
 
 Babiful17  Inviato il: 8/5/2008, 16:50 
 

Sono io


Gruppo: Utente
Messaggi: 36


Stato: 


 
 
Oggi sono meditabonda.
Leggo tante cose, rifletto. E arrivo alla lettera di Vincenzo.
Non so se faccio bene, spero che queste parole gli arrivino, uso questo mezzo...
Quando sono malinconica, quando più di altri giorni mi sento giù, o quando ho un momento libero, rileggo sempre la tua lettera, quella che Project ha pubblicato, i tuoi auguri di Pasqua. Ti immagino seduto in un bel giardino, ad osservare il cielo o a discutere con qualche amico, ti immagino ripercorrere con la testa momenti della tua vita, magari pensare a questo forum, ai ragazzi che ti sono tanto cari, con le loro situazioni e le loro vite.
Rileggo la tua lettera perchè è di una forza immensa. Io sono una donna, mi chiamo Barbara, sono arrivata qui al forum per motivi personali e ci sono rimasta, perchè ho trovato tanto, tanto, tanto. Una parola buona, consigli, tirate di orecchie che in un caso specifico mi ha salvato la vita. E trovo le tue parole, sai non prendermi per matta ma ti penso a volte.
Nella lettera dai a tutti molta forza.In poche righe a me hai dato molto, sai quando scrivi del "sentirvi liberi" mi hai fatto un bene immenso, perchè da tanto io cercavo di esserlo e non ho mai capito davvero l'importanza di queste parole, lo capisco ora dopo che una situazione mi è arrivata tra capo e collo e mi ha lasciato come strascico questa sensazione: SENTIRSI LIBERI, che è la cosa migliore al mondo.Sentirsi liberi di gridare il proprio amore o il proprio dolore, sentirsi liberi di viversi come si è, sentirsi liberi di vivere. Caspita, che portata enorme han queste due parole.
E poi parli di realizzazione, di speranze, dell'amore che arriverà, che magari in alcuni casi è già arrivato...
Volevo dirti a mio modo grazie, per la compagnia che mi fai, per le parole che hai scritto.
Ciao Barbara
      
 
 
  
 
 gianeuge  Inviato il: 8/5/2008, 16:58 
 

Senior Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 319


Stato: 


 
 Barbara , sei grande ! Dovremmo tutti noi ascoltare , ponderare , rileggere le parole di Vincenzo , Non possiamo permetterci il lusso di DIMENTICARE ! Gianni
     
 
 
  
 
 Babiful17  Inviato il: 8/5/2008, 17:09 
 

Sono io


Gruppo: Utente
Messaggi: 36


Stato: 


 
 Ogni cosa capita perchè ha un preciso percorso da compiere. Se io non avessi incontrato il mio cucciolo e i suoi problemi, non sarei arrivata qui, non sarei cresciuta, non avrei fatto esperienze che mi han cambiata, non avrei incontrato nessuno di voi, e la mia vita non sarebbe cambiata..in meglio! Un pò ingarbugliata ma è ciò che penso. Ogni cosa ha un suo tempo. Anche quelle che fanno male.Chiamalo destino, io lo chiamo istinto, lo chiamo gioia, lo chiamo con il nome del mio amore, lo chiamo con il mio nome...sì sarò un pò troppo " metafisica "...ma sono così. Anzi, sono tornata ad essere così...un caro saluto, Gianni.B
      
 
 
  
 
 Survived  Inviato il: 8/5/2008, 22:20 
 

 


Gruppo: Utente
Messaggi: 635


Stato: 


 
 Eh si! chiamalo destino, Destiny!!!!
però siamo noi che gli diamo forma, altrimenti se ne starebbe li a dormire questo destino!


io invece vincenzo lo immagino attorno un tavolo rotondo col pc portatile vicino il tartarugo gayproject su una sedia a dondolo!


"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"

my blog
www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
 
 
  
 
 gayproject    Inviato il: 8/5/2008, 22:28 
 
Senior Member


Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721


Stato: 


 
 Quando gliele farò leggere queste cose, probabilmente mercoledì pomeriggio... sì sul portatile e intorno al tavolo... Vincenzo vedrà che tra Cuccioletti e Cucciolette e anche Cuccioloni come gianeuge... beh... la nostra famigliola è proprio bella! Ma come fa la gante a non capire quante cose belle ci sono ne mondo gay, in quello vero... ma noi lo sappiamo e anche Vincenzo lo sa! ... e ditemi che questi non sono modi di volersi bene!
     
 
 
  
 
 gianeuge  Inviato il: 8/5/2008, 22:53 
 

Senior Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 319


Stato: 


 
 Quando , mercoledì pomeriggio Vincenzo si vedrà un numero abbastanza elevato di persone che si preoccupano per lui la sua solitudine , penso che sarà la persona più felice del mondo ! Lui è veramente importante per noi ! Questo è il nostro Forum , e ne sono orgoglioso ! Gianni
     
 
 
  
 

 5 risposte dal 8/5/2008, 16:50
 

Comments