C.R.A.Z.Y.

C.R.A.Z.Y., regia Jean-Marc Vallée (Canada 2005) 
 
 « Disc. precedente | Disc. successiva »Notifica nuove risposte | Invia tramite email | Stampa Discussione
 
 
 /*/go_deep\*\  Inviato il: 31/10/2008, 14:26 
 

Advanced Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 66


Stato: 


 
 Le vite straordinarie di gente normale in cerca d’amore e felicità. La storia di due intrecci amorosi. L’amore di un padre per i suoi cinque figli e l’amore di un figlio per suo padre, un amore così forte che lo costringe a mentire. Questo figlio è Zac Beaulieu, nato il 25 dicembre 1960, diverso da tutti i suoi fratelli, che vive nel tentativo disperato di essere come loro. Nei vent’anni che seguono, la vita porta Zac in un viaggio sorprendente ed inaspettato che lo conduce ad accettare la sua vera natura e, cosa ancora più importante, porta suo padre ad amarlo per ciò che egli realmente è.

Crazy è una canzone di Patsy Cline. Le lettere C, R, A, Z e Y sono anche le iniziali dei nomi dei 5 fratelli della storia.

Se avete una serata libera guardatelo! Vi riscalderà il cuore! Ma se siete un po' sentimentali come me, ricordate di tenere a portata di mano qualche fazzolettino di carta, potreste averne bisogno!

 

 
      
 
 
  
 
 4k4  Inviato il: 31/10/2008, 20:07 
 

Advanced Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 130


Stato: 


 
 Non lo conoscevo proprio!

Mi hai incuriosito, penso ci farò un pensierino molto concreto 
      
 
 
  
 
 Borea  Inviato il: 12/12/2008, 18:41 
 
Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 27


Stato: 


 
 Che bella sezione!
Amo molto il cinema, anche se negli ultimi due anni non sono riuscito a coltivare questa passione come mio solito. Bhè, C.R.A.Z.Y. è assolutamente un film che merita di essere visto.
E' una pellicola che sa raccontare. Si prende i suoi tempi, ma dall'infanzia alla maturità del protagonista rende conto di quei cambiamenti che, alla fine, ognuno di noi percorre.
L'ambientazione è resa molto bene, soprattutto grazie alle musiche, che rievocano i grandi successi di band come i Pink Floid o di solisti come David Bowie. Ottimo consiglio Go Deep!
La mia bellezza è la nostra Bellezza. Senza un Noi, sono albero senza foglie, pesce senza squame, nave senza motore...
     
 
 
  
 

 2 risposte dal 31/10/2008, 14:26
 

Comments