DISAGIO CON UN MIO AMICO...

Disagio con un mio amico 
 
 « Disc. precedente | Disc. successiva »Notifica nuove risposte | Invia tramite email | Stampa Discussione
 
 
 AnonimoGay (G.R.)  Inviato il: 15/9/2008, 00:07 
 
Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 12


Stato: 


 
 Ciao, mi sono registrato da poco in questo forum. L'ho fatto solo per un motivo, è voglio trovare una soluzione. Io ho solo 17 anni, eppure sono consapevole di essere gay già da quando avevo 11 anni. Fino a 2/3 anni fa non mi era mai capitata una cosa del genere. Mi sono innamorato purtroppo di un mio amico. Prima era solo una cotta, ora soffro notte e giorno per lui...perchè non posso dirgli quello che provo....E da quasi 2 anni ke ne sono innamorato....e ora, giunto alla disperazione, non so cosa fare.....ho una voglia pazzesca di dirgli quello che provo, ma non posso...distruggerei la nostra amicizia...So al 100% che lui è etero....ed è questo che mi tira giù...aiutatemi...grazie

Alessandro
     
 
 
  
 
 gayproject    Inviato il: 15/9/2008, 00:22 
 
Senior Member


Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721


Stato: 


 
 Ciao Alessandro,
ti ho inviato un messaggio privato che puoi aprire dal link sotto il banner del titolo. Ci sono sicuramente parecchi articoli su Progetto Gay circa il tema dei rapporti affettivi tra un gay e un etero, ma mi auguro di poterne parlare con te direttamente. Non dare comunque per scontato che un ragazzo etero non possa apprezzare e a suo modo ricambiare l'amore di un ragazzo gay. Non è raro che queste cose accadano.
     
 
 
  
 
 AnonimoGay (G.R.)  Inviato il: 15/9/2008, 11:58 
 
Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 12


Stato: 


 
 Si, ho risposto al tuo mp. Guarderò nel forum questo tipo di problema con la speranza di trovare un rimedio. Ho aggiunto il contatto sul mio msn.
     
 
 
  
 
 4k4  Inviato il: 15/9/2008, 13:29 
 

Advanced Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 130


Stato: 


 
 Se ti può consolare un minimo, non sei il solo con questo tipo di, più che "problema", situazione!
      
 
 
  
 
 @@@PaOlO@@@  Inviato il: 5/10/2008, 13:36 
 
Sii sempre te stesso e non vergognartene mai


Gruppo: Utente
Messaggi: 3
Provenienza: bari..


Stato: 


 
 Ciao, anche io ho il tuo stesso problema. Ho 15 anni ma mi sento gay da qndo ne avevo 12. Mi piace tantissimo un mio amico di 13 anni, ma sono certo che lui sia etero e ogni volta che ci parlo ho paura che lui capisca che sono gay e non mi accetti...Che faccio???

L'unica cosa è cercare di fargli capire ciò che provi. Secondo me non puoi andare avanti così come ho capito pure io, ma devi farglielo capire. Se lui lo accetterà allora sarai fortunato, sennò be, almeno ti avrai la coscienza apposto e noncontinuerai a soffrire inutialmente...
     
 
 
  
 

 4 risposte dal 15/9/2008, 00:07
 

Comments