AMORE IMPOSSIBILE ???

Amore impossibile???, Come faccio a mostrare ad un mio amico quello che provo??? 
 
 « Disc. precedente | Disc. successiva »Notifica nuove risposte | Invia tramite email | Stampa Discussione
 
 
 @@@PaOlO@@@    Inviato il: 5/10/2008, 13:39 
 
Sii sempre te stesso e non vergognartene mai


Gruppo: Utente
Messaggi: 3
Provenienza: bari..


Stato: 


 
 Ciao, mi chiamo paolo e ho 15 anni. Il fatto è che da qndo avevo 13 anni mi piace un ragazzino di 14 anni. Io ho cercato di instaurare con lui una buona amicizia, infatti parliamo spesso, ma non so come dirgli che mi piace xk temo che lui si scandalizzerebbe e magari smetterebbe di trattarmi come suo amico. Il fatto è che non ce la faccio più a soffrire, xk ogni giorno lo penso e mi immagino le sue possibili reazioni, e sto male...  Cosa posso fare???Come faccio a capire se lui è gay e soprattutto come gli dico che mi piace da morire???
     
 
 
  
 
 4k4  Inviato il: 7/10/2008, 20:34 
 

Advanced Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 130


Stato: 


 
 Se siete molto amici sarà capitato di parlare di ragazze come argomento... o no?

Ti parlo della mia particolare esperienza ma non voglio che tu la prenda come esempio..

Anch'io mi sono trovato in una situazione come la tua, ma il mio amico era dichiaratamente etero... Alla fine ho voluto dirglielo perchè il pensiero mi ossessionava.. volevo quasi che fosse lui il primo a smettere di parlarmi. Invece ha reagito bene.... ma era una persona molto speciale. Lui era comunque etero e innamorato della sua ragazza, con cui sta da diversi anni, ma per lui non era affatto un problema ciò che provavo, ma continuava ad esserlo per me, in un certo senso...

Tieni a mente che se sei innamorato di lui e lui è etero, anche dirglielo non risolve la cosa! Se sono sentimenti che provi continuerai a provarli anche dopo... A me fortunatamente col tempo è passata e ora la nostra è un'amicizia fortissima!

Ci tengo a SOTTOLINEARE che quella di cui ti ho parlato è una persona veramente speciale, e devi mettere in conto la possibilità che davvero la possa prendere nel verso sbagliato e inizi ad avere addirittura... "paura" di te.

Non mi piace dire alla gente cosa deve fare, preferisco però dare qualche consiglio su come affrontare la scelta.. L'importante è che di ogni scelta si abbia la consapevolezza di quello a cui può portare, nei suoi lati positivi e negativi... Poi ad un certo punto bisogna buttarsi, ma solo dopo aver pesato il più possibile tutte le possibilità.

Almeno questa è la mia opinione...
      
 
 
  
 

 1 risposte dal 5/10/2008, 13:39Notifica nuove risposte | Invia tramite email | Stampa Discussione
 
   
 

Comments