AIUTO!

Aiuto!, Problema sessualità!! 
 
 « Disc. precedente | Disc. successiva »Notifica nuove risposte | Invia tramite email | Stampa Discussione
 
 
 Jared90    Inviato il: 7/6/2008, 15:18 
 

Junior Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 7
Provenienza: sicily


Stato: 


 
 Ciao Project, sono un ragazzo di 17 anni e ti scrivendo per avere qualche illuminazione sugli aspetti che ho. Io mi definisco Bisex, però ti spiego:
sessualmente non sono per niente attratto dalle ragazze, però se conosco una ragazza che mi piace sia caratterialmente che fisicamente io vorrei stare insieme a lei, vivere von lei, ma mai andarci a letto!!! ho avuto una storia del genere l'anno scorso, amavo follemente una ragazza, poi dopo 2 anni si è messa con un tipo e io ci sono rimasto malissimo.. Pianti, litigi, addirittura incidermi il suo nome con un coltello nella mia gamba  Però con gli uomini e diverso!!! Se conosco un uomo che mi piace, sia caratterialmente e fisicamente io starei con lui e me lo porterei anche a letto! adesso ho conosciuto da circa 3 mesi un ragazzo che è mooolto carino!!! lui sa di me e io so di lui! ( è gay) e Ora ogni notte stiamo insieme (non per fare chissà che, ma solamente per parlare, ridere e skerzare) e mi sn innamorato di lui!!  Anche lui credo che provi qualcosa per me... Però ancora non è successo niente, apparte baci, abbracci, e effusioni..
Caro Project, aspetto qualche tuo consiglio, qualche tua riflessione... Un Saluto
- Jared90 - 
 
      
 
 
  
 
 gayproject    Inviato il: 7/6/2008, 15:53 
 
Senior Member


Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721


Stato: 


 
 Ciao Jared,
le cose che scrivi rappresentano realtà piuttosto comuni tra i ragazzi gay. Scorrendo il Forum potrai trovare molti post a riguardo e anche molti commenti. Alcune cose però cercherò di condensarle qui. La bisessualità non ha nulla a che vedere con le cose di cui tu parli, da quello che scrivi, capisci bene da te che emerge un orientamento sessuale tipicamente gay. Vorrei aggiungere che, nei confronti del ragazzo di cui parli, tu non provi solo un interesse sessuale, ma ne sei innamorato e lo stare insieme con lui ogni notte per parlare, per ridere e per scherzare è il segno tipico di un innamoramento su base affettiva seria. Due ragazzi gay probabilmente coinvolti un innamoramento reciproco, beh sembra una bellissima storia. Di cose da dire ce ne sarebbero molte ma il tuo post è breve non permette di avere un quadro troppo chiaro della situazione. Ti ho inviato un messaggio tramite forum (lo trovi subito sotto la scritta Progetto Gay del titolo) con il mio contatto msn. Se lo riterrai opportuno avrò il piacere di parlare con te.
 
     
 
 
  
 
 Survived  Inviato il: 7/6/2008, 22:22 
 

 


Gruppo: Utente
Messaggi: 635


Stato: 


 
 All'inizio andava cosi anche con me. Ero dichiarato gay con una ragazza, ma essendo lei l'unica che mi ascoltava e rispettava, ci vedevo riflesso il mio futuro.

"E' questione di realizzare davanti a sè il vero!"


"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"

my blog
www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
 
 
  
 

 2 risposte dal 7/6/2008, 15:18
 

Comments