Disclaimer

I contenuti presenti su questo sito sono elaborati con la massima cura e, prima di essere pubblicati online, vengono attentamente supervisionati da personale medico esperto.

Errori, inesattezze e omissioni possono tuttavia verificarsi: a questo proposito si declina qualsiasi responsabilità per errori, inesattezze e omissioni presenti nel sito, così come per qualunque tipo di utilizzo fatto da terzi dei contenuti pubblicati.

Si declina, inoltre, qualsiasi responsabilità relativa alle informazioni contenute nei siti web elencati nelle pagine dei link o   derivante da qualsiasi collegamento in essi presente; tali link hanno lo scopo esclusivo di facilitare la ricerca di informazioni e l'eventuale approfondimento da parte degli utenti.

Non si risponde per danni o lesioni conseguenti all'accesso o al mancato accesso a questo sito così come non si risponde di lesioni o danni subiti da chi ha concesso fiducia alle informazioni rese accessibili dal presente sito.

I contenuti del sito vengono forniti a titolo puramente informativo, per una migliore comprensione delle attuali conoscenze in medicina e dei servizi sanitari a disposizione del paziente, e non possono essere considerati come un aiuto o un consiglio professionale sostitutivo del medico.

Le informazioni pubblicate su questo sito non sostituiscono in alcun modo il parere, i consigli, la visita, la prescrizione del medico curante. Per qualsiasi problema di salute o condizione clinica occorre sempre consultare direttamente il proprio medico di fiducia.

Le presenti condizioni di utilizzo, così come il contenuto dell'intero sito, potranno essere modificati in qualsiasi momento, senza avviso o preavviso.

Questo sito non ospita alcuna forma di pubblicità, 
non utilizza cookies non raccoglie informazioni personali sui visitatori.
A puro scopo statistico possono essere monitorate le pagine visitate senza tuttavia che ciò implichi la raccolta di altri tipi di informazione.

Nessun dato raccolto tramite questo sito viene ceduto a terzi sotto alcuna forma e titolo.