Realizzazione siti internet

Realizzare siti web richiede una ampia formazione e conoscenza di vari tipi di linguaggi di programmazione. Per esperienza personale, inizierei dalle fondamentali conoscenze di HTML per poi passare al CSS, che permetterà di modificare lo stile e l'estetica delle pagine dei vostri siti web.

Esistono pagine internet che non variano mai rispetto ad input del visitatore e pagina che, a seconda del click o del passaggio del mouse dell'utente, creano una pagina internet "speciale" come output del sito web.
Si tratta di pagine statiche o dinamiche. La differenza è proprio nell' evolvere dei contenuti: ad input diversi far corrispondere le stesse pagine del sito web o pagine diverse.
Tale differenza di funzionamento dei siti web va ad influenzare però le tecniche e il lavoro che i SEO dovranno eseguire per permettere un ottimo posizionamento siti internet su google .


Oggi realizzare siti internet anche molto belli ed accattivanti non serve molto se non viene effettuato un posizionamento siti internet su google (e glie altri motori di ricerca).




Comments