News Cgb


GymForFun Open Day

pubblicato 1 giu 2015, 06:09 da Giambattista Schiaffino   [ aggiornato in data 2 giu 2015, 05:06 ]

www.gymforfun.it
Anche quest'anno Francesca e Pandora vi aspettano per l'open day GiocoMotricità per giovani atleti da 1 a 3 anni !
Domenica 7 giugno dalle 17.00 alla Polisportiva CGB.
Per informazione telefonate a Francesca 349.5506083 o Pandora 338.3338089.

Il Memorial Denis Innocentin apre il mese dello Sport

pubblicato 1 mag 2014, 01:04 da Giambattista Schiaffino

Il "Memorial Denis Innocentin" è un evento ormai consolidato che ogni anno vede squadre arrivare da ogni parte d'Italia per scontrarsi sul campo della Polisportiva. Il Torneo viene organizzato in memoria di Denis Innocentin, un giovane giocatore scomparso prematuramente che mosse i suoi primi passi nel basket proprio sul campo del CGB per poi approdare a squadre più importanti come Cantù e Desio. Giunto quest'anno alla sua ventesima edizione, questo Torneo è sicuramente una festa dello sport e un'attrazione per molti appassionati: insegna ai ragazzi quei valori che la pallacanestro ha insiti, tra sano agonismo, rispetto delle regole, ma soprattutto divertimento. La Polisportiva CGB organizza un evento dove, pur essendoci la giusta dose di agonismo, si respira un clima di amicizia che va oltre la competizione, dove ci si scontra e si lotta per la vittoria, ma dove si vedono anche ragazzi che, pur conoscendosi appena, parlano, mangiano insieme e dormono sotto lo stesso tetto. Squadre avversarie nel gioco ma amiche fuori dai campi. Il messaggio che ci viene trasmesso è che il basket, con la fatica degli allenamenti, il gioco di squadra e lo scontro sul campo, aiuta ogni ragazzo a diventare uomo, così come impegnarsi nello sport (quello sano, corretto, pulito, onesto) aiuta a crescere nella vita. Lo sport diventa così un'esperienza che esprime l'importanza del rapporto educativo e non solo quello della vittoria obbligata; quello vero ci insegna la vittoria, la sconfitta, il rispetto delle regole e delle persone, lo stare con gli altri, fare gruppo e poi squadra. Questo faceva Denis, e rimane un esempio per tutti noi.

Segui il torneo su http://cbba.it/

Pattinaggio Artistico - Trofeo di primavera 2014

pubblicato 13 apr 2014, 02:27 da Skate Cgb

Si è svolto sabato 12 aprile il trofeo di primavera...complimenti alle nostre piccole atlete.

Pattinaggio Artistico - Promozionali UISP

pubblicato 1 apr 2014, 09:42 da Skate Cgb   [ aggiornato in data 13 apr 2014, 02:14 ]

Si sono svolti il 30 marzo e il 5 aprile i campionati promozionali UISP di pattinaggio artistico.
Complimenti a tutte le ragazze per l'impegno e i risultati raggiunti....
 
 

             

 








Pulcini 2004 Variazione Programma Finali Domenica 12

pubblicato 10 gen 2014, 06:19 da Giambattista Schiaffino   [ aggiornato in data 10 gen 2014, 06:21 ]

Al fine di far giocare una partita in più anche alle Squadre di Pulcini 2004 che perderanno la partita dei quarti di finale, sono state inserite due partite per l'assegnazione delle finali dal 5 all'8 posto con inizio alle 18.20 e 18.40.

L'orario di inizio della fase finale resta sempre alle 17.00

Per scaricare il nuovo programma vai alla pagina dei Gironi.

saggio di Natale - pattinaggio artistico

pubblicato 18 dic 2013, 13:40 da Skate Cgb


Il settore Calcio diventa Scuola Calcio ufficiale FIGC

pubblicato 5 mar 2012, 01:03 da Giambattista Schiaffino

 
Dopo un lungo lavoro sulle infrastrutture della Polisportiva, l'organizzazione e la formazione del settore Tecnici e lo sviluppo delle attività collaterali necessarie, la Divisione Calcio della Polisportiva Cgb è stata promossa a pieni voti ed è diventata ufficialmente Scuola Calcio Figc. 
Tutto ciò non cambia i valori che ci caratterizzano ma permetterà di offrire un servizio migliore ai nostri atleti e di valorizzare ulteriormente il nostro modo di concepire l'attività sportiva.
Questo risultato è arrivato grazie all'impegno congiunto di tutte le componenti del Settore Calcio che hanno lavorato per più di un anno da squadra vera, dal Direttore Sportivo ai Tecnici alla Segreteria a tutte quelle figure che spesso risultano invisibili ma che invece si vedono eccome quando mancano. A tutti loro va il nostro ringraziamento e il riconoscimento di aver raggiunto un risultato importante per la Polisportiva e per i nostri ragazzi.

Sconfitti in Campo, vincitori negli spogliatoi

pubblicato 9 dic 2011, 00:33 da Giambattista Schiaffino   [ aggiornato in data 9 dic 2011, 00:34 ]

La partita è una di quelle che si giocano sempre nei campionati o nei tornei a cui partecipiamo normalmente. Il risultato è uno dei tre che ci possa capitare, questa volta abbiamo perso. Il torneo è archiviato e i Pulcini 2001 del Mister Daniele Sala sono negli spogliatoi a cambiarsi per tornare a casa, nei mini calciatori c'è ancora un po di rabbia ma già si inizia a pensare alla prossima partita e a guardare avanti. Sembra tutto finito quando bussano alla porta e i nostri RAGAZZI (tutti in maiuscolo !!!)  incassano una vittoria meritata quanto inaspettata, infatti i Dirigenti e i Mister della Speranza vogliono stringere la mano e fare i complimenti ad ognuno dei RAGAZZI per la correttezza e lealtà dimostrata nel torneo meritandosi il premio Fair Play. Sconfitti in campo, vincitori negli spogliatoi, e come diceva Velasco dopo aver perso l'Olimpiade "sono contento della mia squadra per come ha saputo perdere, senza alibi. Impariamo dai nostri errori e dagli avversari, la prossima la vinciamo noi" 
Grazie Ragazzi, Squadra Mister Tecnici e anche Genitori, per tutti noi questo riconoscimento vale più di una Vittoria.

1-8 of 8