2013‎ > ‎

Picam 2013

1° Maggio 2013
TRE ANNI DI DVD PER VOI.



I DVD DI GIACOMO, per festeggiare i suoi tre anni, ha realzzato un video intitolato Omniavideo, tratto dal latino "Tutti i video", che raggruppa tutti i video realizzati con gli omini dei giochi.
L'originale idea di questo video è arrivata dal Direttore Giacomo Olivero. Il video dura circa 15 minuti in cui sono presenti ben quattro video realizzati, appunto, da I DVD DI GIACOMO.





UN ALTRO SPETTACOLO VENUTO BENE
Il 20 ottobre del 2012 si è svolta un'altra serata di presentazione, chiamata per l'appunto "La Serata di Presentazione del 2012" in cui si sono lette storie, si sono visti DVD e si sono realizzate magie.
Particolarità di questa serata la presentazione in prima visione assoluta del DVD realizzato in cllaborazione con Luca Bedino intitolato "L'Invasione d'Egitto", la cui storia è raccontata nell'articolo successivo.
Per intrattenere ancor meglio il pubblico il prossimo spettacolo sarà ancor più bello di tutti quelli precedenti, come spiegato successivamente.

UN VIDEO TUTTO NUOVO: L'INVASIONE D'EGITTO
Realizzato in collaborazione con luca Bedino, il cui commento è: "Molto Bello"

Questo video è veramente una novità de I DVD DI GIACOMO realizzato con la collaborazione di Luca Bedino. Molte novità e anche grandi: infatti in questo video, oltre essere presente la solita storia con gli omini dei giochi, è anche presente il backstage e la presentazione degli oggetti, in tre voci di menù distinte.
LA STORIA
La storia di questo DVD è di un ladro che ruba il tesoro della sfinge, lo passa al suo amico (che è una spia) che appena non è più sospettato nel villaggio scappa dai cavalieri per informarli sulla struttura della città. I cavalieri, a loro volta, attaccano la città e bruciano tutto, tranne un egiziano perchè riesce a scappare. Costui va dai Romani ad informarli dell'accaduto, che a loro volta riattaccano la città e la riconquistano.
IL BACKSTAGE
Il backstage narra la creazione del terreno sul quale è stato realizzato il video. Questo video non è un'imitazione, ma bensì è stato realizzato proprio nella creazione del terreno.
LA PRESENTAZIONE DEGLI OGGETTI
La presentazione degli oggetti l'ha realizzata Luca Bedino, per vedere persona per persona che funzione avevano nel video. Non ha presentato solo le persone, ma anche tutti gli altri oggetti presenti nel video.



OMNIAVIDEO



Omniavideo è il video realizzato da I DVD DI GIACOMO per i suoi tre anni.
Il suo nome deriva dal latino Omnia che significa tutti, con l'aggiunta di video, perciò significa Tutti i video.
Infatti Omniavideo è l'insieme di tutti i video realizzati con gli omini dei giochi realizzati da I DVD DI GIACOMO, che contiene appunto quattro video: L'Era Medievale, Il Grande Incendio, La Banda Criminale e L'Invasione d'Egitto.





TRE ANNI FA:
ERAVAMO APPENA NATI

IL PRIMO VIDEO: GARA NUOTO 1° APRILE 2010



Il primo DVD, realizzato tre anni fa, era Gara Nuoto 1° Aprile 2010, una gara appunto di nuoto svolta a Savigliano. Questo è il primo di una serie che conta ben 21 DVD realizzati.







IL PUNTO SU... 2013

Questo spettacolo è stato idealizzato dopo il grande successo della serata di presentazione del 2012. Questa volta lo spettacolo sarà leggermante diverso, perche verranno mostrati i video principali realizzati in questi tre anni e mezzo. Questa volta lo spettacolo si chiama "Il Punto su... 2013" perche mostrerà il punto dello sviluppo de I DVD DI GIACOMO.

GLI ALTRI DVD
L'80° COMPLEANNO DI NONNO BEPPE





Questo DVD è stato realizzato per l'80° compleanno di Giuseppe Ponzone.
Contiene, oltre a pezzi di altri DVD fatti precedentemente, anche una poesia, recitata nel ristorante in cui si è svolto l'evento da Giacomo Olivero e Luca Bedino.
Importante ricordare che il DVD è  stato realizzato in collaborazione con tutti i membri della famiglia.









UN TUFFO NEL DIVERTIMENTO 2012





Un Tuffo nel Divertimento è il nome che la famiglia del Direttore ha realizzato nel 2012.
Una vera e propria vacanza, in cui si possono vedere molti posti, anche se alcuni non molto belli. Tuttavia anche bella la nave, anche se sempre affollata di molta gente.
Le tappe sono state: Savona, Civitavecchia, Olbia, Ibiza, Palma di Maiorca e Marsiglia.
Comments