Home page

Scarica l'app dei GDG su
Benvenuti nel Google Developers Group di Palermo (precedentemente denominato Palermo GTUG - Google Technology User Group).

Lo scopo del GDG Palermo è quello di dare agli sviluppatori siciliani l'opportunità di incontrarsi ed imparare (o insegnare) qualcosa di nuovo sull'universo delle tecnologie Google.

Queste tecnologie si evolvono così velocemente che è difficile per chiunque essere aggiornati su tutti gli aspetti. La maggior parte di noi, generalmente, si focalizza sulle tecniche che usa, tralasciando altre aree che potrebbero essere utili professionalmente.

Chiunque lavori o sia interessato alle tecnologie Google è invitato a partecipare per discutere e per scambiare informazioni, idee ed esperienze sia online che attraverso gli incontri live su base mensile. 

Ad ogni incontro invitiamo tutti gli iscritti a preparare brevi presentazioni da 5 minuti, invitiamo altresì alcuni speaker a preparare delle presentazioni più dettagliate su temi concordati di volta in volta nella mailing list; una sessione di domande e risposte e un momento di "networking" tra i partecipanti concludono le sessioni di lavoro. I nostri incontri saranno sempre gratuiti ed aperti al pubblico.





(curriculum dei membri, annunci, opportunità lavorative, ...)


Registratevi al sito dei Google Developer

In vista di iniziative future organizzate direttamente da Google, è importante che vi registriate come membri sul sito Google Developer, e segnaliate la nostra pagina. Molto del supporto che possiamo ricevere da Google (ad esempio la possibilità di ospitare di persona dei Developer Google), dipende dal numero di iscritti.

Cosa fare? Raggiungete il vostro profilo Google dentro Developer:
https://developers.google.com/profile/status

Se non vi siete ancora loggati sul sito con il vostro account Gmail/Google+, vi sarà chiesto di farlo e di fornire i permessi per creare un collegamento al vostro account. Dopo visitate la pagina del GDG Palermo:
https://developers.google.com/groups/chapter/111445091579754468671/

Cliccate sul pulsante blu a destra, che riporta la scritta - "I'm a member" ed attendete un attimo. Aggiornate la pagina, se nel pulsante appare la scritta "I'm not a member", la procedura è andata a buon fine. Grazie!

Notizie Google