Appartamenti

Gli appartamenti si trovano nel centro storico di Belluno, in un palazzetto del '500 completamente
ristrutturato rispettando le caratteristiche originarie: al piano terra i garage e la lavanderia, al primo piano 2 bilocali, al secondo piano 1 appartamento di 5 vani, al terzo e quarto piano l'abitazione della proprietaria.
L'edificio si trova in una via secondaria del centro storico, poco trafficata, in quanto utilizzata quasi esclusivamente dai residenti del quartiere.
Si accede ai bilocali del primo piano tramite una tipica scala interna in pietra (rampa di 12 scalini); i locali hanno un'altezza di 225 cm. e travi a vista.  Gli appartamenti (38 mq circa) sono adiacenti ed hanno caratteristiche simili: entrambi composti da soggiorno/cucina con divano letto, camera matrimoniale/doppia e bagno con doccia. 
L' appartamento al secondo piano (105 mq) è dotato di ascensore interno (su richiesta), affreschi d'epoca e pavimenti in legno; è composto da soggiorno, ampia zona living, cucina, camera matrimoniale, camera singola, bagno con vasca, bagno con doccia, sgabuzzino.
 
Ospitalità (affitto turistico):
- da un minimo di 3 notti a 29 giorni: non è necessario il contratto
- da 30 giorni a 6 mesi: con contratto di locazione (spese a carico della proprietaria)
 
pulizie appartamento a cambio cliente 

 
 Disponibilità di parcheggio esterno privato o garage coperto al piano terra SU RICHIESTA (necessario permesso dei Vigili per transito in centro storico).
 
Accogliamo esclusivamente NON FUMATORI.
 
Disponibilità:
- Affreschi: disponibile da gennaio 2019; 
- Tulipani:  disponibile da  aprile 2019;
- Garofani:  non disponibile.

LINGUE: italiano.