home

24 Agosto 2012. Ho deciso che voglio raccontarmi.
 
Sono Elvio , sono nato nel 1956, e mi piace viaggiare.
Vivo a Giulianova in Abruzzo ed insegno ed.fisica.

La mia prima moto fu un Guzzi 150 stornello, bianca, non avevo l'età per poterla guidare ma riuscii a farmela comperare ugualmente. Poi in mezzo ci furono Vespe...scooter comodi per andare al mare... per viaggiare e poi di nuovo scocca la scintilla per la moto e prendo un Honda 600 XL Paris-Dakar. I primi viaggi..le prime vere esperienze in moto, quasi sempre in solitaria.

Successivamente sono passato ad una bmw f 650 gs dakar, moto fantastica, maneggevole, affidabile, una gazzella anche se il motore non è ricco di cavalli ed il monocilindro borbotta come una vecchia comare! Poi arriva "big paparone"un  Bmw R1150GS ADV, un vero mulo da soma anche se io l'ho battezzato "big paparone" per via del suo largo becco sul parafanghi anteriore che somiglia molto al becco di una papera. Adesso viaggio con un R1200 GS Adv, moto fantastica.


Non so se sarà interessante leggere quello che scrivo ma se non vi piace basta fare un clik con il mouse e cambiare, se invece amate i viaggi in moto, beh, allora forse vi piacerà leggere.....
 

                                              sito in continuo aggiornamento