Home page

Questo sito fa da collegamento ai diversi siti utili alla scuola di Musica Elettronica del conservatorio San Pietro a Majella di Napoli (per qualsiasi informazione: eliomart@alice.it)
(Membri fondatori di OAS, anno di fondazione 2013 - foto da sinistra a destra: Cristian Sommaiuolo, Giuseppe Pisano, Massimo Varchione, Davide Palmentiero, Antonio Mastrogiacomo, Claudio Panariello, Stefano Silvestri. Non presenti in foto: Andrea Arcella, Dario Casillo, Vincenzo Gualtieri, Pietro Lama, Christoph Penning, Carlo Speltri.)

L'arte e la musica di cui ci occupiamo nascono e si sviluppano grazie alle nuove tecnologie, ma non siamo dei fanatici delle nuove tecnologie. Gli strumenti in cui crediamo e che privilegiamo per accrescere e migliorare sempre più l'esistenza del singolo come quella dell'intera comunità umana sono l'arte e la musica, ma non siamo dei fanatici dell'arte e della musica. Le nuove tecnologie così come l'arte e la musica sono solo dei "mezzi": complessi, trasformativi, interattivi, sensuali, ma il "fine" è l'uomo.