Home

afline7.gif (2153 bytes)

Chi siamo


Il nostro è stato un piccolo allevamento in un piccolo appartamento con un piccolo giardino a Roma, sulla via Cassia, attivo dal 2003 al 2012.. Insieme a noi vivono sei gatti ed una cagnolina bassotta.
Il nostro primo norvegese è stata una gattina, Nancy, acquistata nel 2003 all'allevamento Vestfjorden come regalo di compleanno per mio marito.
Ci innamorammo perdutamente di lei: si lavava le zampine dopo mangiato, mi accompagnava ad annaffiare le piante fermandosi accanto ad ogni vaso, dove si strusciava voluttuosamente con la coda messa a punto interrogativo... era una principessa dal pelo lucente e gli occhi truccati di nero, troppo bella per non avere un degno compagno.
Scegliemmo per lei Gizmo, maestoso gattone di 8 kg che è stato il papà dei nostri cuccioli fino al 2005. Da allora sono cambiate molte cose e si sono avvicendati alcuni gatti...di tutti abbiamo un ricordo indelebile e alcuni di loro sono ancora con noi, altri sono stati affidati a nostri cari amici per godersi una meritata pensione come gatti neutri: da Carlo, il papà delle nostre cucciolate dal 2006 al 2008, ora vive in Toscana, vagabondando sui tetti con vista mare, ad Hannah, che è stata adottata da una nostra amica all'inizio del suo percorso di allevatrice, a Uma che è scomparsa senza lasciare tracce, a tutti quelli volati sul Ponte dell'Arcobaleno...
Abbiamo deciso di non tenere molti soggetti, perchè un ambiente troppo affollato stressa sia noi che i gatti, e poi per assicurare a tutti una buona dose di coccole e cure.
Nel 2012 abbiamo avuto le nostre due ultime cucciolate, ed abbiamo chiuso questo capitolo della nostra vita, pur continuando ad avere 5 bellissimi norvegesi, ma lasciamo online il sito per chi ha un nostro cucciolo e magari vuole contattarci o semplicemente guardare le foto.
 
I nostri cuccioli

Non abbiamo cuccioli disponibili.