noi ci siamo per omegna

 

OMEGNA, la nostra città, ha bisogno di persone che dedichino lavoro, idee, tempo e coraggio per amministrarla oculatamente e per farle imboccare la strada di un futuro migliore.

 

In questi momenti così difficili è più che mai necessario che il maggior numero di uomini e donne della società civile si metta in gioco e faccia uno sforzo in tal senso.

 

A questa chiamata noi rispondiamo: noi ci siamo

 
 

 
noi ci candidiamo, noi scegliamo, noi ci impegniamo

 

Il nostro impegno a favore della Città di OMEGNA si esprime nella formulazione di una lista civica che si presenta alle prossime Elezioni Comunali Omegnesi previste per il 2012.

 

Questa lista civica SCEGLIE di aggregarsi al Centro Sinistra e sostiene sin da oggi la candidatura a Sindaco di Aide Mellano.

 

Dopo un aperto confronto sul Programma, sui Metodi e sulle Persone riteniamo che il Centro Sinistra ed Aide Mellano, con il nostro contributo, siano i partner giusti per raggiungere il nostro obiettivo di un Buon Governo della Città di Omegna, capace di guardare con coraggio al futuro.

 

Peraltro e prima di tutto i nostri candidati, nonché i nostri sostenitori, TUTTI, si sono formalmente impegnati a lavorare per la Città di OMEGNA e nel suo interesse per il quinquennio amministrativo 2012/2017, a supporto di un auspicabile Governo di Centro Sinistra, indipendentemente che siano o meno eletti a Consiglieri Comunali, nello spirito di servizio civico che vuole contraddistinguere il nostro movimento e coscienti che un Buon Governo della Città, soprattutto oggi, non possa prescindere dal contributo di molti.
 

 
noi siamo
 

Omegnesi.

 

Persone prevalentemente
nuove alla politica effettiva.

 

Con esperienze diverse,

ma tutte percorse con passione,

coraggio e senso civico.
 

 
 
il nostro logo
 

Arancione: il colore di chi crede che, anche oggi e nonostante tutte le difficoltà, le cose possano essere cambiate in meglio.

 

Ottagonale: in omaggio alla caratteristica geometrica peculiare della Moka Bialetti, simbolo di una ingegnosità Omegnese ora travolta dalla storia, ma che ci ricorda di come questo territorio sia stato capace di creare futuro e ci sprona a fare altrettanto.

 

Con un tratto leggero e snello che disegna lo “sky line” della nostra città: una  “carezza affettuosa”, che rappresenta al meglio il sentimento di amore naturale che noi abbiamo, da cittadini, per Omegna.