Serate Magiche

 

Mostra Harry Houdini


Conferenza sul Grande

Harry Houdini


Ed ecco finalmente in Anteprima i Libri 

Mostri & Leggende e Storia dell' Evoluzione





  Lo scopo del Centro per la libera ricerca (CFI) è di promuovere e difendere la ragione, la scienza e la libertà d'indagine in tutti i settori delle attività umane. Il Centro per la libera ricerca è un'associazione transnazionale, senza scopo di lucro, organizzazione che indaga in modo scettico razionalista le cose riguardanti: scienza, pseudoscienza, medicina e salute, religione, etica, laicità, e la società (tra cui anche leggende metropolitane). 

Il Centro per la libera ricerca non è affiliato nè promuove nessun partito politico o ideologia politica.

Attraverso l'istruzione, ricerca, editoria, e servizi sociali, cerca di presentare alternative basate su dati scientifici. 

Il Centro è inoltre interessato alla ricerca etica razionale alternativa alle cose classificate come paranormali e religiose nelle convinzioni, e nelle comunità in via di sviluppo dove la pensano come loro singoli individui possono incontrarsi e condividere esperienze.

Ci sono molte istituzioni che si agganciano nella ricerca scientifica nei campi specifici dell'indagine; ci sono scuole, università  che offrono una vasta gamma di programmi e di gradi di scienza; e ci sono pubblicazioni e scomparti numerosi della scienza.
fino alla nascita del centro per la libera ricerca (CFI), non c' erano istituzioni dedicate soprattutto a promuovere e difendere la scienza, il motivo e l'indagine libera in tutte le funzioni di interesse umano.
 

 Ci trovi anche su Facebook !!!