I Veggenti

 
E' nata il 18 marzo 1965 a Sarajevo. Ha avuto apparizioni quotidiane dal 24 giugno 1981 al 25 dicembre 1982. Quel giorno, affidandole il decimo segreto, la Vergine le disse che per tutta la sua vita avrebbe avuto un'apparizione all'anno, il 18 marzo, giorno del suo compleanno. Dal 2 agosto 1987, ogni secondo giorno del mese vede la Madonna ed insieme a Lei prega per "i non credenti". Mirjana è sposata, ha due bambini, vive con la sua famiglia a Madjugorje. L'intenzione di preghiera affidata a lei dalla vergine è per i non credenti, cioè quelli che non conoscono l'amore di Dio.
 
 
 
 
E' nata il 21 giugno 1966 a Bijakovici, parrocchia di Medjugorje. E' stata la prima a vedere la Gospa: Fino al 7 maggio 1985 ha avuto apparizioni quotidiane. Quel giorno, affidandole il decimo segreto, la Vergine le disse che per tuta la sua vita avrebbe avuto una apparizione all'anno in ocasione dell'anniversario delle apparizioni, il 25 giugno. Ivanka è sposata, ha tre bambini, vive con la sua famiglia a Medjugoje. L'intenzione di preghiera affidata a lei dalla vergine è per le famiglie.
 
 
 
 
E' nato il 6 marzo 1971 a Sarajevo. Ha avuto apparizioni quotidiane dal 25 giugno 1981 al 12 settembre 1998. Quel giorno, affidandole il decimo segreto, la Vergine gli disse che per tutta la sua vita avrebbe avuto un'apparizione all'anno, il giorno di Natale, il 25 dicembre. Jakov è sposato, ha tre figli, vive con la sua famiglia a Medjugorje. L'intenzione di preghiera affidatagli dalla Vergine è per i malati.
 
 
 
 
Marija Pavlovic è nata il 1 aprile 1965 a Bijakovici, parrocchia di Medjugorje. Continua tutt'ora ad avere apparizioni quotidiane. La vergine gli ha rivelato nove segreti. Grazie a lei, la vergine invia il suo mesaggio alla parrocchia e al mondo. Dal 1 marzo 1984 all'8 gennaio 1987 il messaggio era dato ogni giovedì, e dal 25 gennaio 1987, il 25 di ogni mese. Marija è sposata, ha quattro bambini e vive con la sua famiglia in Italia, e in alcuni periodi dell'anno torna a Medjugorje. L'intenzione di preghiera affidata a lei dalla Vergine è per le anime del purgatorio.
 
 
 
E' nato il 25 maggio 1965 a Bijakovici. Riceve ancora apparizioni quotidiane. La Vergine gli ha rivelato nove segreti. Ivan è sposato, ha tre bambini e vive con la sua famiglia negli Stati Uniti e in alcuni periodi dell'anno torna a Medjugorje. L'intenzione di preghiera affidatagli è per i giovani e per i sacerdoti.
 
 
 
 
E' nata il 3 settembre 1964 a Bijakovici. Continua tutt'ora ad avere le apparizioni quotidiane. La Vergine le ha rivelato nove segreti. Vicka è sposata, ha due bambini e vive a Krehin Grac presso Medjugorje. L'intenzione di preghiera affidatale dalla vergine è per i malati.
 
 
 
Comments