Home page



La premiazione della sezione narrativa per ragazzi avverrà sabato 12 novembre alle ore 15,30 nei locali dell'oratorio della compagnia di San Piero a Sieve

La premiazione delle sezioni narrativa e poesia a tema libero avverrà domenica 13 novembre alle ore 15,30 nei locali dell'oratorio della compagnia di San Piero a Sieve. 
Verranno premiate quattro opere per sezione e assegnate premi speciali dai giurati esterni 

JACOPO NINNI  - sezione poesia
MARCO PINELLI - sezione narrativa
CARLO DUCCI - premio speciale "Il Galletto"



COMUNICAZIONE PER LA SEZIONE GIORNALISMO:
Non avendo ricevuto sufficienti adesioni per poter stillare una classifica idonea, la giuria dell'associazione Lo Scrittoio ha ritenuto opportuno annullare la sezione giornalismo.

 

                                           





"Lo Scrittoio" è un'associazione culturale con sede a Borgo San Lorenzo, in provincia di Firenze.

Nasce nel 1999 tramite un corso di scrittura organizzato dalla cartolibreria "Parigi&oltre" e da allora i vari partecipanti non hanno più voluto smettere di dare vita alle loro fantasticherie. 




E' una serata che si svolge nella settimana in cui nasce l'estate nel parco della Villa Pecori Giraldi a Borgo San Lorenzo. La serata è dedicata all'arte in tutte le sue forme e coinvolge altre associazioni locali, scuole e laboratori per rendere protagonisti, ogni anno con una copertina diversa poesia, recitazione, danza, musica, canto, foto...



UN LIBRO AL MESE è una pagina dedicata alla lettura: leggere è un piacere che ogni giorno dovremmo concederci.. quindi perché non scambiarsi opinioni e suggerimenti?



Comments