VENETO IN DIGITALE

TV BELLUNO

TV CHIOGGIA (VE)

TV PADOVA

TV TREVISO

TV CEREA (VR)

TV CRESPANO DEL GRAPPA (TV)

TV ROVIGO

TV VENEZIA


RAI Mux 1 (VENETO)
RAI Mux 1 (VENETO / EMILIA)
CANALE ITALIA Mux 1
CANALE ITALIA Mux 2

Mux STUDIO 1

Mux LA 9
(VENETO)

LCN NAZIONALE


Mux 7 GOLD PLUS (VENETO)

Mux TELEARENA

Mux TELENUOVO (VENETO)

Mux TELEVENEZIA

Mux ANTENNA 3 NORD EST

Mux TELEBELLUNO

Mux TELEPACE (VERONA)

Mux TV7 TRIVENETA

Mux RETE VENETA

Mux TELECHIARA

Mux TELEPADOVA (VENETO)

Mux TVA VICENZA

Mux TELEALTO VENETO

Mux TELECITTA' PADOVA

Mux TELEROMAGNA (VENETO)

ARCHIVIO NEWS


LA TV DIGITALE TERRESTRE
IN VENETO
________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Questo è un sito di informazione sui canali televisivi del digitale terrestre e sulle radio ricevibili nella regione VENETO.
Contiene notizie, tabelle, dati, liste di tutti i canali e di tutte le frequenze ... e molto di più.
Le pagine sono solo a scopo informativo e vengono realizzate solo per passione e senza
scopo di lucro. Pertanto decliniamo ogni responsabilità perchè non hanno niente di ufficiale.

Il sito è realizzato in esclusiva da ANDREA POMILIO e RICCARDO GAFFOGLIO.
Per riprodurre le nostre informazioni bisogna citare la fonte di provenienza di questo sito.
________________________________________________________________________________________________________________________________________________



SPORTELLO TV DIGIT@LE

Vuoi condividere le tue impressioni sul digitale terrestre?
Ti interessa divulgare le informazioni in tuo possesso per aiutare chi è in difficoltà nella ricezione del DTT?

Vuoi lanciare un messaggio visibile agli utenti de l'Italia in digitale? La nostra mail è: sportello@litaliaindigitale.it
Pubblicheremo le vostre mail nello spazio SPORTELLO TV DIGIT@LE.
Potete utilizzare questa mail anche per dare una risposta, consiglio o parere sulle discussioni di questo sito.

IL DIGITALE TERRESTRE IN VENETO
FREQUENZE TV CON COMPOSIZIONE MUX E Z@PPING DEI CANALI DI:







LCN NAZIONALE

ORDINE NUMERICO AUTOMATICO DELLE EMITTENTI

 



PER LE NOTIZIE CHE RIGUARDANO I MUX NAZIONALI CONSULTATE LA RELATIVA PAGINA.

______________________________________________________________________________________________



LE NOTIZIE DEL VENETO


29 SETTEMBRE 2016
Giovedì

Ore 10.40 - FUSIONE ANTENNA 3 - RETE VENETA, POLO LEADER.
TREVISO - Questo matrimonio s’ha da fare. La decisione spetta al giudice Caterina Passarelli, ma i lavoratori e il sindacato hanno già deciso da che parte stare: l’auspicio è che l’acquisizione di Antenna Tre da parte dell’editore di Rete Veneta vada in porto. Una fusione in chiave locale che salverebbe 35 lavoratori «e non lascerebbe comunque in braghe di tela gli altri, prevedendo incentivi all’esodo», dicono i rappresentanti del sindacato giornalisti.
Tocca al giudice, come detto, perché tecnicamente l’offerta presentata da Teleradio diffusione Bassano è - seppur di poco - inferiore alla base d’asta fissata dal tribunale di Treviso, ovvero 1,4 milioni di euro. Assieme all’editore Filippo Jannacopulos c’è anche Roberto Paladin, da una vita nel settore della raccolta pubblicitaria televisiva, rimasto nell’ombra alla vigilia.
«Sì, abbiamo deciso di non uscire allo scoperto prima», dice Paladin, che aveva già tentato la strada dell’affitto di ramo d’azienda prima che l’emittente di Thomas Panto finisse al concordato, «sarò socio in Teleradio diffusione Bassano e lavorerò al rilancio di Antenna Tre». Si era parlato di un possibile ruolo alla direzione per il figlio Piergiorgio, conferma? «No, ci sono progetti precisi ma con altre persone, non è ancora il momento di parlarne. Ci potranno essere invece sinergie con l’attività di pubbliche relazioni che svolge mio figlio Piergiorgio, ma aspettiamo la decisione del giudice».
I tempi di attesa non saranno lunghi: probabilmente tre o quattro giorni. Nei progetti dell’editore Bassanese c’è una struttura societaria e amministrativa unica, con i marchi Antenna Tre e Rete Veneta comunque distinti. Una sorta di “modello Mediaset”.
Concentrare, ormai, è una necessità: il mercato delle televisioni locali - come quello dell’editoria in generale - ha sofferto particolarmente la crisi degli ultimi sette/otto anni. La drammatica crisi di Antenna Tre ne è il simbolo. Il calo dei contributi pubblici, il crollo della pubblicità, la flessione degli ascolti provocata dall’allargamento dell’offerta televisiva dovuta all’introduzione del digitale terrestre sono tutti fattori che hanno contribuito alle difficoltà. Negli ultimi quattro anni l’occupazione giornalistica è calata del trenta per cento circa. L’ultima fotografia utile è stata scattata a settembre 2015 dall’“Osservatorio nazionale delle imprese radiotelevisive private” di Confindustria. Il Veneto (con poco più di 88 milioni di euro) e la Lombardia sono le regioni leader, con volumi d’affari di gran lunga superiori al resto delle altre regioni. I ricavi delle emittenti venete sono tornati ai livelli del 2005 (86 milioni di euro), mentre nel 2010 avevano raggiunto la cifra di 108 milioni. Una flessione dovuta anche alla riduzione dei contributi dello Stato (erano 12 milioni circa nel 2011 per scendere a 7,8 milioni nel 2013) e al calo dei ricavi pubblicitari (68 milioni di euro nel 2013). Il matrimonio tra Antenna Tre e Rete Veneta creerebbe il primo polo regionale per audience, con circa 473 mila spettatori medi al giorno, superando Telenuovo che tra Padova e Belluno ne mette assieme 373 mila.
Tratto da: http://tribunatreviso.gelocal.it/treviso/cronaca/2016/09/25/news/antenna-3-rete-veneta-polo-leader


3 LUGLIO 2016
Domenica

Ore 21.30 - ANTENNA 3 NORD-EST: DA SEI MESI SENZA STIPENDIO, STOP ALL'INFORMAZIONE.
TREVISO - Antenna Tre Nord-est addio: "Caro direttore, la redazione compatta ha deciso che non ci sono più le condizioni per continuare a lavorare". L'organismo sindacale dei giornalisti dell'emittente trevigiana (diffusa e seguita in tutto il Nordest) ha comunicato oggi al direttore, Domenico Basso, che il tg odierno è stata "l'ultima fatica" della redazione.
https://lh3.googleusercontent.com/-tjonfSYw2Q0/Uqgtx6z5VuI/AAAAAAAEacM/5WhW6_Hn1aERZAzlHjxf1uA3g7NSVoybACCo/s1600/A3%2BNE%2B133.png
"I giornalisti stanno lavorando da sei mesi senza stipendio e il sacrificio non è più sostenibile. Da oggi - comunicano - ci fermiamo nella speranza di poter contare sul sostegno e sulle vicinanza e comprensione dei telespettatori".
Nei giorni scorsi il Cdr e le Rsu avevano incontrato l'editore Thomas Panto e Roberto Paladin, legale rappresentante della società che ha sottoscritto il contratto di affitto di ramo d' azienda.
L'annuncio dato è ferale: l'esubero di oltre metà dei 56 dipendenti di Antennatre.
"Questo a sfregio di tutti gli impegni assunti in questi mesi di trattativa che il sindacato dei giornalisti insieme al corpo redazionale ha condotto con serietà e trasparenza a differenza della controparte" scrivono i giornalisti "Continuiamo a credere nel valore fondamentale intrinseco all'emittente in quanto presidio di informazione e voce del territorio ma, a questo punto, noi abbiamo fatto tutto quello che era nelle nostre possibilità".
Tratto da: www.ilgazzettino.it/nordest/primopiano/antenna_tre_tg_chiusura


12 APRILE 2016
Martedì

Ore 14.20 - MUX TV7 TRIVENETA (A): AGGIUNTA TELECAMPIONE, AGGIORNATA LA COMPOSIZIONE DEI CANALI TRASMESSI.
https://lh3.googleusercontent.com/-leL6kpTaW40/VVJthhE5KLI/AAAAAAAHl48/siTwlWkVPhk/s1600/tv7%252520triveneta%25252060.jpg
UHF 29 Mux TV7 TRIVENETA (A)
Aggiorniamo la versione (A) del mux TV7 TRIVENETA in onda in questa regione sull' UHF 29. Rispetto alla nostra precedente rilevazione segnaliamo l'aggiunta di TELECAMPIONE sulla LCN 75.



https://lh3.googleusercontent.com/-_QtjSat9MeE/VwzjI6NURHI/AAAAAAAJMEE/XnlZVSspk1gBDBUZfyUhccIxCtJNIRBqwCCo/s1096-Ic42/75%2BA%2B%25282%2529.png
https://lh3.googleusercontent.com/-2i7Qcr19csk/VwzjJqJ12jI/AAAAAAAJMEE/gP2tF4_L9IknZo3d9YdrL70-XYKYva7eACCo/s1096-Ic42/75%2BB%2B%25282%2529.png

Non sono più presenti AIR ITALIA (LCN 138), FIRE TV (LCN 147), OK ITALIA (LCN 170) e TELEITALIA (LCN 225).

https://lh3.googleusercontent.com/-qgcunTWJeyI/VwzitTpp5pI/AAAAAAAJMDE/xKrdr5wKxkonDlv9KPbt-QRbnR0LU0vSQCCo/s864-Ic42/00%2BB.png


30 MARZO 2016
Mercoledì

Ore 20.00 - CANALE ITALIA: QUESTA NON E' INFORMAZIONE.
I soldi sono pubblici e vengono stanziati dallo Stato per finanziare le televisioni locali che svolgono un pubblico servizio: informare i cittadini.
Il Sindacato e l’Ordine dei giornalisti del Veneto si chiedono, e chiedono agli organismi di controllo, se la trasmissione messa in onda in prima serata da Canale Italia, sul Canale 53 del digitale terrestre, possa essere definita informazione e pubblico servizio.
Per ottenere i contributi pubblici le televisioni locali devono fornire informazione, fare telegiornali, produrre inchieste, insomma fornire un pubblico servizio.
Canale Italia è la seconda televisione veneta per fondi ricevuti e dal primo gennaio ha eliminato il TG dal proprio palinsesto. Quanto si vede in onda in prima serata da alcune settimane sul Canale 53 del digitale terrestre - un canale che per il posizionamento sul telecomando è definito ‘All news’ - non ha niente a che vedere con l’informazione.
Ordine e Sindacato dei Giornalisti del Veneto invitano gli organismi di controllo ad intervenire per garantire il rispetto di quanto previsto dalla legge: per usufruire dei contributi pubblici è necessario svolgere un pubblico servizio fornendo ai cittadini informazione.
Tratto da: www.sindacatogiornalistiveneto.it/component/content/article/1358-comunicato


13 MARZO 2016
Domenica

Ore 20.05 - ROTTAMAZIONE FREQUENZE TV: CONCLUSIONE PROCEDURA REGIONE VENETO.
Conclusione della procedura per la presentazione delle domande volte ad ottenere le misure economiche di natura compensativa per il rilascio volontario delle frequenze televisive interferenti ai sensi del Decreto Ministeriale del 17 aprile 2015, attuativo dell’art. 6, comma 9, del decreto legge 23 dicembre 2013, n. 145, convertito dalla legge del 21 febbraio 2014, n. 9, come modificata dall’articolo 1, comma 147, della legge 23 dicembre 2014 n. 190 – Determina per la REGIONE VENETO.






29 FEBBRAIO 2016
Lunedì


Ore 19.20 - MUX LA 9: LA 9 NAZIONALE RINOMINATO DONNA ITALIA, ARRIVANO OK SHOP E UNA COPIA DI MATRIX TV ITALIA.

https://lh4.googleusercontent.com/-9ThNQ1zT1wQ/U3hfkr7lp0I/AAAAAAAFrPQ/RfFdneduM_U/s1600/LA%25209%2520B%252060.jpg
UHF 29-51 Mux LA 9 (PIEMONTE) / UHF 28 Mux LA 9 (VENETO)
UHF 43 Mux LA 9 (TRENTINO ALTO ADIGE) /UHF 35 Mux LA 9 (FRIULI VENEZIA GIULIA)
UHF 21 Mux LA 9 (EMILIA-ROMAGNA / UHF 28 Mux LA 9 (MARCHE)

https://lh3.googleusercontent.com/-Ci7dLXoD-rI/Vp7OzcrmnqI/AAAAAAAI6vY/V1bcmqClAdE/s52-Ic42/DONNA%252520ITALIA%25252052.jpg
Ulteriore novità nel provider interregionale LA 9. La 9 Nazionale (LCN 169), che già trasmetteva DONNA ITALIA, è stato da qualche giorno rinominato nel giusto identificativo Donna Italia.



https://lh3.googleusercontent.com/-10wWt2Jth-Y/VscL2lEzs9I/AAAAAAAJAOo/TEaq341tjFk/s864-Ic42/169%252520C.png
https://lh3.googleusercontent.com/-IIHGcicyAjo/VscL0SLmqzI/AAAAAAAJAOo/JtAESNqyxas/s864-Ic42/169%252520D.png

Rinominata anche la relativa copia DONNA ITALIA, in precedenza denominata LA 9 NAZIONALE, trasmessa in PIEMONTE sulla LCN 169 (in conflitto di numerazione con il suo stesso duplicato), mentre nelle altre regioni questa è priva di numerazione automatica.

https://lh3.googleusercontent.com/-Uqz5lTcJsx0/VscL1ff90GI/AAAAAAAJAOo/gtsjncjoGJs/s864-Ic42/169%252520A.png
https://lh3.googleusercontent.com/-PQRyTrqjJbI/VscL13xMrXI/AAAAAAAJAOo/RB72L6Zr8YA/s864-Ic42/169%252520B.png

https://lh3.googleusercontent.com/-KsHe3mkM1c0/VtLZtHuCGoI/AAAAAAAJDP8/b_n5eiSZ5Lg/s864-Ic42/NO%25252005%252520A.png
https://lh3.googleusercontent.com/-YiBweALKdsU/VtLZt8wzbII/AAAAAAAJDQA/lnj9NBO8To4/s864-Ic42/NO%25252005%252520B.png

Rileviamo inoltre che è stata inserita OK SHOP che in FRIULI VENEZIA GIULIA e VENETO occupa la LCN 74. Nelle versioni del mux LA 9 PIEMONTE, EMILIA-ROMAGNA e MARCHE, OK SHOP è in onda senza numerazione automatica.



https://lh3.googleusercontent.com/-pwG0v80J_qs/VtDUAv0pazI/AAAAAAAJDEM/JMwOpz4ER8o/s133-Ic42/OK%2525252520SHOP.png
https://lh3.googleusercontent.com/-VCpmU8z7NjU/VtRVZeKjUSI/AAAAAAAJDpw/FHzoZiI0r5s/s864-Ic42/74%252520A.png
https://lh3.googleusercontent.com/--sBH8pdiG2M/VtRVZzRUJPI/AAAAAAAJDpw/adhCDDM_rxc/s864-Ic42/74%252520B.png

https://lh3.googleusercontent.com/-H_0bVv0b778/VtRVeUgjC2I/AAAAAAAJDqM/GMOKKtPI2DI/s864-Ic42/NO%25252007%252520A%252520%2525282%252529.png
https://lh3.googleusercontent.com/-c9cWhpIi020/VtRVeoo-dsI/AAAAAAAJDqM/J-mvI6-_Gj4/s864-Ic42/NO%25252007%252520B%252520%2525282%252529.png

MATRIX TV ITALIA, che trasmette la programmazione di Amici di Medjugorie TV, ha inserito una copia identificata Matrix Tv Italia sulla LCN 824 in VENETO, FRIULI VENEZIA GIULIA, EMILIA-ROMAGNA e MARCHE mentre in PIEMONTE è senza una precisa numerazione.



https://lh3.googleusercontent.com/-7oHED5JYha4/VtRVrBia_RI/AAAAAAAJDqM/3c_ik_t6hAE/s864-Ic42/824%252520A.png
https://lh3.googleusercontent.com/-GFaIcm2avbk/VtRVrnH9IvI/AAAAAAAJDqM/N--yebleFu0/s864-Ic42/824%252520B.png

https://lh3.googleusercontent.com/-RthNQrxEV0E/VtRVmXRZ8YI/AAAAAAAJDqM/YNZ39xWHMmY/s864-Ic42/NO%25252006%252520A%252520%2525282%252529.png
https://lh3.googleusercontent.com/-3g_nWABGXeU/VtRVnM1jlMI/AAAAAAAJDqM/0ZdSUoMB8Do/s864-Ic42/NO%25252006%252520B%252520%2525282%252529.png
https://lh3.googleusercontent.com/-GSO1lAosVvs/VtLTs7jwuAI/AAAAAAAJDPY/-y87qoAGFzg/s720-Ic42/00%252520B%252520%2525284%252529.png
https://lh3.googleusercontent.com/-ewAtmNjNg4o/VtRXKCs9xTI/AAAAAAAJDrU/MnbEPbqkBiM/s720-Ic42/00%252520B%252520%2525286%252529.png

https://lh3.googleusercontent.com/-94uHR3KVbVw/VtN1iJcQYRI/AAAAAAAJDhE/EFLn_Z26kY4/s720-Ic42/00%252520B%252520%2525285%252529.png
https://lh3.googleusercontent.com/-eCvoYAeGa2g/VtDTKTY1-dI/AAAAAAAJDDk/lIAHm3eAGuI/s720-Ic42/00%252520B%252520%2525282%252529.png

https://lh3.googleusercontent.com/-nJ1dSSJ8u9c/VtDTOBS_qII/AAAAAAAJDDk/iR-cGNi0ntU/s720-Ic42/00%252520B%252520%2525283%252529.png


21 GENNAIO 2016
Giovedì


Ore 23.55 - MUX LA 9: SU LA 9 NAZIONALE ARRIVA DONNA ITALIA.

https://lh4.googleusercontent.com/-9ThNQ1zT1wQ/U3hfkr7lp0I/AAAAAAAFrPQ/RfFdneduM_U/s1600/LA%25209%2520B%252060.jpg
UHF 29-51 Mux LA 9 (PIEMONTE) / UHF 28 Mux LA 9 (VENETO)
UHF 43 Mux LA 9 (TRENTINO ALTO ADIGE) /UHF 35 Mux LA 9 (FRIULI VENEZIA GIULIA)
UHF 21 Mux LA 9 (EMILIA-ROMAGNA / UHF 28 Mux LA 9 (MARCHE)

https://lh3.googleusercontent.com/-Ci7dLXoD-rI/Vp7OzcrmnqI/AAAAAAAI6vY/V1bcmqClAdE/s52-Ic42/DONNA%252520ITALIA%25252052.jpg

Novità nel provider interregionale LA 9. Su La 9 Nazionale (LCN 169) è in onda da qualche giorno la programmazione con l'inedito logo DONNA ITALIA.


https://lh3.googleusercontent.com/-XESWr-IHe_Y/VqDiY5Sv3nI/AAAAAAAI7cI/0Z-SoTTp88g/s824-Ic42/P169%252520C.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-9s6KJpwwQmA/VqDiZ4VfLSI/AAAAAAAI7cU/LqHypjpYxJA/s824-Ic42/P169%252520D.jpg

Lo stesso avviene sulla relativa copia denominata LA 9 NAZIONALE, trasmessa in PIEMONTE sulla LCN 169 (in conflitto di numerazione con il suo stesso duplicato), mentre nelle altre regioni quest'ultima emittente è priva di numerazione automatica.

https://lh3.googleusercontent.com/-hwGFC3fM-YA/VqDiWwccfjI/AAAAAAAI7b4/JHEeMxWBG_0/s824-Ic42/P169%252520A.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-gi5pAoaqC_0/VqDih7J6qfI/AAAAAAAI7c0/lvAEIomG10k/s824-Ic42/VNO%25252002%252520A.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-NV6TakHuwZ4/VqDiVfxVPXI/AAAAAAAI7bw/4AhK8jit3_4/s720-Ic42/00%252520B%252520PIE.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-upOp73Cfgns/VqDialIhS9I/AAAAAAAI7ck/vGB931FatxM/s720-Ic42/00%252520B%252520VEN.jpg

https://lh3.googleusercontent.com/-5tHusc-zg2s/VqDkJlaSsDI/AAAAAAAI7e8/XorBA-52S10/s720-Ic42/00%252520B%252520TRE.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-6nEl-Lp38tQ/VqDk7DhADeI/AAAAAAAI7gk/AzoHFTijgyk/s720-Ic42/00%252520B%252520FRI.jpg

https://lh3.googleusercontent.com/-rKUXFWQjpyU/VqDndOBL1OI/AAAAAAAI7lo/4Rq8LUcRLLQ/s720-Ic42/00%252520B%252520EMI.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-J6sQcbqlj0g/VqDniSuezXI/AAAAAAAI7nI/2Lwdbj9oi8U/s720-Ic42/00%252520B%252520MAR.jpg


27 NOVEMBRE 2015
Venerdì

Ore 23.25 - REVISIONE GRADUATORIA PER L'ASSEGNAZIONE DELLE FREQUENZE ALLE TV LOCALI DELLA REGIONE VENETO.
Riformulazione della graduatoria di revisione delle frequenze digitali terrestri della regione Veneto, a seguito dell’ottemperanza alla sentenza del Consiglio di Stato, n.5307 del 23.11.2015 a favore della Triveneta S.r.l.”
Tratto da: www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php/it/per-i-media/notizie/2027167-revisione-graduatoria-frequenze-digitali-regione-veneto


NUOVA GRADUATORIA REGIONE VENETO



https://sites.google.com/site/litaliaindigitale/archivionewssettimana/news2015/news23-29nov2015/Revisione%20graduatoria%20veneto.png


15 OTTOBRE 2015
Giovedì

Ore 11.15 - ANTENNA TRE NORD-EST IN SCIOPERO FINO A SABATO.
TREVISO – Tempi duri ad Antenna Tre Nord Est, una delle principali emittenti televisive del Triveneto: l’assemblea dei giornalisti ha dato mandato al Cdr, all’unanimità, di proclamare uno sciopero iniziato ieri 14 ottobre, fino a sabato 17 ottobre.
In particolare, l’assemblea dei giornalisti stigmatizza “i continui ritardi nell’erogazione delle retribuzioni, ad oggi ferme al 50% di luglio 2015”.
“Tutto ciò – incalzano i giornalisti di Antenna Tre – nonostante la redazione al completo, al termine degli ammortizzatori sociali, si sia ridotta l’orario di lavoro.
L’assemblea rinnova all’azienda la richiesta di presentare il piano industriale/editoriale, mai reso noto”.


Tratto da: www.giornalistitalia.it/antenna-tre-in-sciopero-fino-a-sabato


2 AGOSTO 2015
Domenica

MUX NAZIONALI

Ore 15.20 - RAI MUX 1 (VENETO / EMILIA-ROMAGNA): DAL 5 AGOSTO CAMBIO DI LCN PER RAI 3 EMILIA-ROMAGNA.

VHF 05/09 - UHF 34 RAI Mux 1 (VENETO / EMILIA ROMAGNA)
https://lh6.googleusercontent.com/-bnzbZHW2CE0/UkX3ET4LyDI/AAAAAAAEItc/mefFGRR_VD8/s1600/RAI%25203%252052.jpg
Notizia data nella giornata di ieri al TGR dell' Emilia-Romagna:
"Chi riceve il Rai 3 dell' Emilia-Romagna sul canale 123 del telecomando (LCN di Monte Venda dai Colli Euganei ), dal 5 Agosto non lo riceverà più sul 123, e rifacendo la sintonia automatica se lo ritroverà sul 101, mentre chi già lo riceve sul canale 3 da sempre, non verrà ovviamente interessato (LCN dai trasmettitori dell' Emilia-Romagna, Barbiano in primis)".
Tratto da: www.associazionemarconi.com/blog


21 LUGLIO 2015
Martedì

Ore 23.55 - SEGNALE RAI ASSENTE A JESOLO (VE): IL SINDACO SCRIVE ALLA DIREZIONE.
Dopo "l'invito" del sindaco di San Donà di Piave Andrea Cereser alla Rai per fare in modo che i suoi cittadini possano vedere tutti i canali della tv di stato, un altro primo cittadino ha deciso di scrivere alla Rai.
http://www.jesolo.net/images/testata-jesolo-2.jpg
Valerio Zoggia infatti, ha impugnato carta e penna per chiedere che i contuni disservizi vengano risolti.
"E una situazione che sta diventando inaccettabile - ha dichiarato il sindaco di Jesolo - soprattutto per le numerose lamentele dei titolari degli hotel che si vedono imputare dai clienti il disservizio spesso a fronte di importanti costi sostenuti per la sostituzione degli apparecchi televisivi e dopo aver pagato non solo l’abbonamento Rai ma anche i diritti Siae. Chiedo alla direzione regionale della Rai di attivarsi con tutti i mezzi possibili per risolvere questo problema al più presto che non sta recando disagi e disservizi solo a Jesolo ma anche all’immagine della stessa Rai".
Zoggia è quindi sulla stessa linea di Cereser, che aveva dichiarato: "Da qualche anno, con l’introduzione del digitale terrestre, sono tornate frequenti le segnalazioni sulla cattiva ricezione dei programmi televisivi. Si tratta di un problema mai del tutto risolto e che in estate tende ad aggravarsi. Il problema è comune, quanto meno a tutto il Veneto Orientale. Ma nella stessa Venezia si segnalano episodi di cattiva ricezione insorti con lo switch off dall’analogico al digitale. Già l’estate scorsa il Comune di San Donà aveva richiesto un analogo intervento a seguito di segnalazioni provenienti soprattutto da San Pio X e Calvecchia. Tecnici di Rai Way, branca della televisione pubblica che si occupa della trasmissione del segnale, effettuarono dei monitoraggi rilevando una situazione da una parte nella norma, ma dall’altra con possibilità di caduta del segnale, attribuendone la colpa al caldo. Quest’anno il problema si ripropone, con segnalazioni anche dal centro".
Tratto da: www.veneziatoday.it/cronaca/sindaco-di-jesolo-scrive-alla-rai-per-i-continui-disservizi


18 LUGLIO 2015
Sabato

Ore 09.55 - SAN DONA' DI PIAVE (VE): SI PRENDONO POCHI CANALI TV, IL SINDACO SCRIVE ALLA RAI.
Protesta e lamentele da parte dei cittadini anche all'amministrazione comunale per la scarsa ricezione delle trasmissioni televisive. Il sindaco Cereser interpella la Rai.
http://www.sandona.com/images/testata-1.jpg
Ogni volta che si accende la televisione succede sempre la stessa cosa: sono pochi i canali che si vedono, quelli della Rai, poi, sono quelli che si prendono meno ancora. Una situazione che dura da anni, dal tanto famoso switch off che ha spento la vecchia tv per la nuova tutta digitale e satellitare. A San Donà la situazione appare insostenibile: le lamentele dei cittadini sono arrivate più volte sulla scrivania del sinaco Andrea Cereser tanto che, alla fine, il primo cittadino non ha trovato altre soluzioni se non quella di scrivere alla Rai.

IL PROBLEMA. Un problema che sembra anche comune in tutto il Veneto: "Da qualche anno, con l’introduzione del digitale terrestre, sono tornate frequenti le segnalazioni sulla cattiva ricezione dei programmi televisivi – spiega il sindaco - Si tratta di un problema mai del tutto risolto e che in estate tende ad aggravarsi. Il problema è comune, quanto meno a tutto il Veneto Orientale. Ma nella stessa Venezia si segnalano episodi di cattiva ricezione insorti con lo switch off dall’analogico al digitale. Già l’estate scorsa il Comune di San Donà aveva richiesto un analogo intervento a seguito di segnalazioni provenienti soprattutto da San Pio X e Calvecchia. Tecnici di Rai Way, branca della televisione pubblica che si occupa della trasmissione del segnale, effettuarono dei monitoraggi rilevando una situazione da una parte nella norma, ma dall’altra con possibilità di caduta del segnale, attribuendone la colpa al caldo. Quest’anno il problema si ripropone, con segnalazioni anche dal centro".
CALDO. Altro che caldo, dunque: "In realtà la spiegazione che vede colpevole il caldo non sembra esaustiva – commenta Cereser – in quanto il segnale decade soprattutto nelle ore serali, dopo le 20, quando la temperatura scende rispetto alla calura giornaliera. Altro elemento singolare è la ricezione peggiore dei canali nazionali rispetto a quelli locali. Abbiamo quindi richiesto un nuovo intervento alla sede Rai del Veneto che si è impegnata a coinvolgere Rai Way in tempi brevi".
Tratto da:
www.veneziatoday.it/cronaca/problemi-ricezione-tv-digitale-rai-venezia-veneto



7 GIUGNO 2015
Domenica

Ore 15.00 - MUX TELENUOVO (VENETO) B: AGGIORNATA LA GRIGLIA DEI CANALI E LO Z@PPING TV.
UHF 45-54 Mux TELENUOVO (VENETO) B
Nella sezione VENETO IN DIGITALE aggiorniamo la composizione del mux TELENUOVO (B) trasmesso sull' UHF 45 e 54 da 7 postazioni veronesi.


UHF 45 (666,0 Mhz)
PostazioneComuneProvinciaPolarizzazione
MONTE MIRABELLOCazzano di TramignaVROrizzontale
MONTE PASTELLETTO - PAROLETTO
FumanaVROrizzontale
ROSARO - CIMITERO
GrezzanaVROrizzontale
CASTELROTTO - VIA DEI FRACCAROLI
San Pietro in Cariano
VROrizzontale
CAIO'
VeronaVROrizzontale
TORRICELLE - VIA SAN GIULIANAVeronaVROrizzontale

UHF 54 (738,0 Mhz)
PostazioneComuneProvinciaPolarizzazione
VIALE PIAVEVeronaVRVerticale

Sono veicolati i seguenti 6 canali TV.

https://lh3.googleusercontent.com/-f4Jxd6gc478/VWmMxFZyggI/AAAAAAAHsy0/HaOMv3oVdsg/s1600/00%252520B%252520%2525285%252529.jpg

https://lh3.googleusercontent.com/-F3Jtq088_OM/VIQovRMBQTI/AAAAAAAGy3c/RVtUEgdIJQI/s1600/TELECHIARA%252052.jpg
Di rilevante segnaliamo che Telechiara è trasmessa sulla LCN 604, mentre sempre nel veronese ma nel mux TELEPACE (VERONA) su questa numerazione è trasmessa Telechiara Ovest.



https://lh3.googleusercontent.com/-05JYssTR6PE/VWmM-BBSDcI/AAAAAAAHszw/GIcVoHbpNzc/s1600/604%252520A.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-kk6k_-IJnuI/VWmM_PI9OLI/AAAAAAAHsz4/b6bVnqiIfv0/s1600/604%252520B.jpg

Consulta la griglia dei canali con i relativi parametri tecnici e lo z@pping TV del mux TELENUOVO (B).

Mux TELENUOVO ‎(VENETO)‎ B - Z@pping TV



1 GIUGNO 2015
Lunedì

Ore 09.10 - MUX TV7 TRIVENETA (C): AGGIORNATA LA GRIGLIA DEI CANALI E LO Z@PPING TV.
https://lh3.googleusercontent.com/-leL6kpTaW40/VVJthhE5KLI/AAAAAAAHl48/siTwlWkVPhk/s1600/tv7%252520triveneta%25252060.jpg
VHF 10 Mux TV7 TRIVENETA (C)
Torniamo per la terza volta ad occuparci del mux TV7 TRIVENETA, infatti dopo aver pubblicato le composizioni delle versioni A e B vi mostriamo una ulteriore configurazione, censita da L'ITALIA IN DIGITALE come mux C.

Questa terza versione è trasmessa da due postazioni sul VHF 10 e veicola 11 canali TV.

VHF 10 (212,5 Mhz)
Postazione
Comune
Provincia
Polarizzazione
MONTE CERO Baone PD Orizzontale
MONTE PERARO Cinto Euganeo
PD Orizzontale
https://lh3.googleusercontent.com/-VPcRsyoBDhk/VVr8pVA8JLI/AAAAAAAHowE/VWzFdiWM9xQ/s1600/00%252520B%252520%2525283%252529.jpg

https://lh3.googleusercontent.com/-NcWZ2J6kPnQ/UXaxB6SlS1I/AAAAAAACrmA/27ObYC4BQOU/s1600/ANTENNA%2520VERDE%252052.jpg

In questa composizione, a differenza delle altre precedentemente pubblicate, sulla LCN 288 è presente il canale Antenna Verde.


https://lh3.googleusercontent.com/-nfgBerYb9lM/VVr8q7QixkI/AAAAAAAHowM/vh52ljPmN6E/s1600/288%252520A.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-Wn810e9M_Jc/VVr8sQmXx6I/AAAAAAAHowU/YZTA-G8reyU/s1600/288%252520B.jpg

https://lh3.googleusercontent.com/-wuPpEStJctw/VVJzJ5nc8yI/AAAAAAAHl7Y/UuIURNNMWLM/s1600/TV7%252520TRIVENETA%252520NETWORK%25252052.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-adtVRD8wZlU/VVJte_Grq3I/AAAAAAAHmC0/YJrCC3m6k50/s1600/TV7%252520AZZURRA%252520B%25252052.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-GIgYSK2uIX8/VVOXgFRi1NI/AAAAAAAHmsQ/0QaZowx0YkM/s1600/TV7%252520TOPKAR%25252052.jpg

Inoltre tre emittenti sono trasmesse senza numerazione automatica, di cui due hanno nell'identificativo il suffisso TV7 PROVVISORIO.


https://lh3.googleusercontent.com/-aSmZsRNUp34/VVr8t1HWXaI/AAAAAAAHowc/X6GZK0puNKY/s1600/NO%25252001%252520A.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-1ZRcvyjAEp0/VVr8vVKuGaI/AAAAAAAHowk/iLWCC_WMIEQ/s1600/NO%25252001%252520B.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-W6Nt_6Jpsbc/VVr8w42eh7I/AAAAAAAHows/OxxRClYg2kM/s1600/NO%25252002%252520A.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-iIxEWc2gpY4/VVr8yMPpnDI/AAAAAAAHow0/dKKPAoK4AbU/s1600/NO%25252002%252520B.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-fNW-xDCRo8w/VVr8zvhGNEI/AAAAAAAHow8/UlGEDyV9LDM/s1600/NO%25252003%252520A.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-KqKUJtub8fY/VVr80xdoLvI/AAAAAAAHoxE/UnenZQZAOOU/s1600/NO%25252003%252520B.jpg

Per consultare i parametri tecnici dei canali potete consultare l'apposita griglia, mentre potete sfogliare la gallery delle immagini che abbiamo campionato, visualizzando il relativo z@pping TV. Vi ricordiamo inoltre che sempre nella sezione regionale del VENETO è possibile consultare le tre versioni del mux TV7 TRIVENETA comprensivi di griglia e z@pping TV.

Mux TV7 TRIVENETA ‎(C)‎ - Z@pping TV



30 MAGGIO 2015
Sabato

Ore 19.15 - MUX TELENUOVO (VENETO) A: AGGIORNATA LA GRIGLIA DEI CANALI E LO Z@PPING TV.
UHF 51 Mux TELENUOVO (VENETO) A
Implementiamo la sezione VENETO IN DIGITALE con la composizione del mux TELENUOVO (A) trasmesso, con questa versione, nella parte orientale di questa regione da due postazioni sull' UHF 51.

UHF 51 (714,0 Mhz)
Postazione
Comune
Provincia
Polarizzazione
MONTE CEROBaonePDOrizzontale
MONTE MADONNATeoloPDOrizzontale

Sono veicolati i seguenti 5 canali TV.

https://lh3.googleusercontent.com/-K1RDH0fl56o/VWmQ3344jHI/AAAAAAAHtC8/q-qZvr8gP6k/s1600/00%252520B%252520%2525286%252529.jpg

https://lh6.googleusercontent.com/-4Jm2a03Lyj8/VIQojefQflI/AAAAAAAGy24/4hdY5YUNpuQ/s1600/ANTENNA%25203%252052.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-BiEA1Qcd0l4/VIQof_jDuqI/AAAAAAAGy2Y/-CLYCFwUi1k/s1600/ADA%2520CHANNEL%252052.jpg
Rispetto alla nostra precedente rilevazione dello scorso ottobre, segnaliamo l'inserimento di a3 - tvision (LCN 13) e ADA CHANNEL (LCN 85), mentre sono stati eliminati Telenuovo Sport (LCN 636) e Telenuovo Extra (LCN 638). Consulta la griglia e lo z@pping TV aggiornato del mux TELENUOVO (VENETO) A.


https://lh3.googleusercontent.com/--tyxy0sYN-E/VWmNBfxZSaI/AAAAAAAHs0M/FnTMatoANGc/s1600/13%252520A.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-ADhs5N4-L9M/VWmM5qiGouI/AAAAAAAHszQ/fimKk-DcM18/s1600/13%252520B.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-zxc9jNHLQrw/VWmM6oJF5BI/AAAAAAAHszY/8wFr85SQnfk/s1600/85%252520A.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-yEw0i4INPhs/VWmM7kI5qPI/AAAAAAAHszg/tWk_Y6W6cy8/s1600/85%252520B.jpg

Mux TELENUOVO ‎(VENETO)‎ A - Z@pping TV



29 MAGGIO 2015
Venerdì

Ore 11.30 - TV LOCALI IN VENETO: I NUMERI DELLA CRISI.
Antenne venete in crisi: fra cassa integrazione, licenziamenti e contributi pubblici in calo, le televisioni locali vivono in questi mesi il loro momento più difficile. E se le difficoltà nel settore editoriale non risparmiano nessuno, carta stampata compresa, per le tv locali sembra essere anche più pressante la necessità di fare i conti con l’innovazione. Il piccolo schermo, spesso rimasto agganciato a format sorpassati degli anni Novanta, ha già dovuto superare lo switch off dall’analogico al digitale terrestre, completato in Veneto nel 2010. Oggi non può più ignorare la potenza del web, concorrente temibile o terreno di nuove opportunità tutte da sfruttare.
Televisioni in Veneto, la mappa delle crisi
La mappa degli stati di crisi tocca quasi tutte le province del Veneto. Una crisi che ha cominciato a mordere nel 2013. In quell’anno chiude, dopo soli due anni di trasmissioni, Treviso Uno Tv dell’imprenditore Bruno Zago, lasciando a casa 14 fra giornalisti, tecnici e impiegati. Sempre nel 2013 parte la cassa integrazione a rotazione per una parte dei giornalisti di Telearena, l’emittente scaligera del gruppo Athesis.
Non c’è pace neppure per le emittenti cattoliche. Telepace, con sede a Cerna di Sant’Anna d’Alfaedo (Verona), fa riferimento alla Fondazione Artigiani della Pace e all’inizio del 2015 ha messo in cassa integrazione tutto il personale al 50% dell’orario di lavoro. Telechiara, fondata a Padova nel 1990 su input dei vescovi del Triveneto, è stata acquisita e “salvata” nel 2013 dal gruppo Videomedia spa, controllato da Confindustria Vicenza, già editore della vicentina Tva. Le diocesi di Padova, Vicenza e Treviso sono rimaste nella società con quote di minoranza. Il passaggio ha comportato lo spostamento della sede a Vicenza e lo svuotamento del personale: dei sei giornalisti in redazione due anni fa, oggi non ne è rimasto nessuno, e il tg viene realizzato da una dipendente di Tva.
A Tva Vicenza, nel febbraio del 2015, il licenziamento di due giornalisti impegnati nel telegiornale Bassano Notizie ha sollevato la protesta del cdr e l’apertura di un tavolo di trattativa fra Videomedia spa e Sindacato giornalisti del Veneto. Delicata è poi la situazione di Antennatre, l’emittente che fa capo al gruppo Tvision di San Biagio di Callalta (Treviso). Il 26 febbraio i giornalisti hanno scioperato per attirare l’attenzione sulla loro situazione. Da tre anni usufruiscono degli ammortizzatori sociali. A Telepadova invece si risponde alla crisi con la solidarietà fra i dipendenti, che per scongiurare tagli al personale si sono ridotti volontariamente lo stipendio.
Il crollo dei contributi pubblici
Uno dei motivi strutturali della crisi dell’emittenza locale veneta è il costante decrescere dei finanziamenti pubblici, da sempre una stampella importante. Il contributo del Ministero dello Sviluppo economico, regolato dalla legge 448 del 1998 e gestito a livello locale dal Co.Re.Com (Comitato regionale per le comunicazioni) presso la Regione Veneto, si è dimezzato in sei anni. Nel 2008 aveva distribuito 15,9 milioni di euro alle 27 emittenti venete ammesse in graduatoria, ridotti nel 2013 a 7,8 milioni, per 24 emittenti ammesse.


http://www.venetoeconomia.it/wp-content/uploads/2015/05/tabella-contributi-tv-locali-veneto-2008-2013.png

La lista delle emittenti venete, pubblicata sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico, restituisce il quadro completo della situazione in Veneto, al 2013. Si va da un contributo massimo ricevuto da Canale Italia 83 (1 milione 67 mila euro) ai 65 mila euro a testa distribuiti a quindici piccole emittenti.

http://www.venetoeconomia.it/wp-content/uploads/2015/05/tabella-contributi-corecom-2013.png

La scommessa del consorzio di reti
Un tentativo di risposta e di contrattacco del settore è il Consorzio Reti Nordest, battezzato il 1 dicembre 2014. Mette insieme cinque canali dei gruppi TVision (con Antennatre e Free), Videomedia (che porta in dote Tva Vicenza e Telechiara) e Telenuovo.
In comune c’è l’integrazione delle reti con l’estensione delle frequenze di alcuni canali a nuovi territori prima non coperti. Le redazioni e la produzione di contenuti restano separati, ma esiste già un programma a reti unificate, il talk show «Prima serata» testato in campagna elettorale con ospiti politici.
Legge regionale per l’editoria: 1,6 milioni in due anni
In controtendenza rispetto al calo tendenziale dei contributi statali, si inserisce la legge “a sostegno del sistema radiotelevisivo veneto, dell’editoria locale e per l’applicazione dell’equo compenso” approvata il 19 aprile 2015 dal Consiglio regionale del Veneto. La Regione stanzia 600 mila euro per il 2015 e un milione di euro per il 2016, fondi che andranno a sostenere le imprese che «fanno giornalismo di qualità, creano iniziative editoriali innovative, ampliano il palinsesto con autoproduzioni, assumono in pianta stabile o stabilizzano giornalisti a contratto e rispettano la legge sull’equo compenso nei confronti dei collaboratori», si legge nel comunicato del Consiglio regionale.
Niente soldi alle «emittenti che privilegiano televendite e programmi meramente commerciali, oltreché le emittenti incorse in violazione dei codici di comportamento e sanzionate da Agcom». Un aiuto invece per quelle tv che hanno in redazione «giornalisti professionisti dipendenti assunti con contratto giornalistico a tempo pieno, producono programmi di informazione locale autoprodotta, rispettano adeguati parametri di copertura geografica del territorio e di popolazione servita».
Oltre che per la spesa corrente e per investimenti strutturali, i soldi andranno per chi assumerà in pianta stabile con contratti giornalistici: alla nuova occupazione vengono riservati 300 mila euro per il 2015 e 500 mila nel 2016. Il contributo regionale andrà a coprire fino al 30% dei costi annui nel caso di contratti a tempo determinato, al 50% nel caso di assunzioni a tempo indeterminato, e fino al 70% nel caso di stabilizzazioni o reinserimenti di giornalisti. Il tetto massimo di contributo per ogni nuovo assunto è pari a 40 mila euro.
Fino a qui la legge. La sua applicazione concreta dipenderà molto da come verranno decisi gli stanziamenti: criteri e punteggi dovranno essere decisi dalla giunta regionale che uscirà dal voto del 31 maggio.

Tratto da: www.venetoeconomia.it/2015/05/tv-locali-in-veneto-i-numeri-della-crisi

22 MAGGIO 2015
Venerdì

Ore 13.10 - MUX TELEPACE (VERONA): INSERITA LA GRIGLIA DEI CANALI E LO Z@PPING TV.
UHF 39 Mux TELEPACE (VERONA)
Implementiamo la sezione VENETO IN DIGITALE inserendo la composizione della versione veronese del mux TELEPACE. Questo multiplex infatti è attivo da 11 postazioni site nella sola provincia di Verona; sono veicolati 9 canali TV e una radio.



Rileviamo che Telepace (LCN 14) trasmette nel formato 4:3, mentre TELEPACE REGIONE3 (LCN 187) è in 16:9.
https://lh3.googleusercontent.com/-yg06pkRn3qk/VV8DZTwS1oI/AAAAAAAHpns/e_TyJ9CObDE/s1600/14%252520A.jpg

https://lh3.googleusercontent.com/-G3vFWNj0Dj8/VV8Dkcv8obI/AAAAAAAHpow/hiq_8yH8W4A/s1600/187%252520A.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-RvkCsjsQVYc/VV8DlvyBGsI/AAAAAAAHpo4/m9XIwW9en8c/s1600/187%252520B.jpg

https://lh3.googleusercontent.com/-hkv-aMLDtpE/VV8EIxp6AsI/AAAAAAAHpf0/quBtmhb_MsY/s1600/FRANCESCO%252520TV%25252052.jpg

Medjugorie Italia TV (LCN 663) era in onda con il proprio logo di rete insieme a quello di Francesco TV.


https://lh3.googleusercontent.com/-jlcrlIbMEgc/VV8DqyNHQrI/AAAAAAAHppg/Xko-Thol8J4/s1600/663%252520A.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-c8XXgMh1hKw/VV8DrxrC1UI/AAAAAAAHppo/uGgVrJN7_as/s1600/663%252520B.jpg

Consulta la relativa griglia dei canali per conoscere i dettagli tecnici e visualizza le immagini e i loghi delle emittenti attraverso lo z@pping TV del mux TELEPACE (VERONA).

Mux TELEPACE ‎(VERONA)‎ - Z@pping TV



21 MAGGIO 2015
Giovedì

Ore 23.45 - MUX TV7 TRIVENETA (B): AGGIORNATA LA GRIGLIA DEI CANALI E LO Z@PPING TV.
https://lh3.googleusercontent.com/-leL6kpTaW40/VVJthhE5KLI/AAAAAAAHl48/siTwlWkVPhk/s1600/tv7%252520triveneta%25252060.jpg
UHF 35-41 Mux TV7 TRIVENETA (B)
Nella sezione VENETO IN DIGITALE, dopo aver aggiornato la versione A del mux TV7 TRIVENETA, attualizziamo anche la versione B trasmessa nella zona di VERONA sull' UHF 35 e nell'area servita dal MONTE CERO (Baone - PD) sull' UHF 41.

UHF 35 (586,0 Mhz)
Postazione
Comune
Provincia
Polarizzazione
TORRICELLE TENNISVeronaVROrizzontale

UHF 41 (634,0 Mhz)
Postazione
Comune
Provincia
Polarizzazione
MONTE CEROBaonePDOrizzontale

Questo secondo provider di TV7 TRIVENETA veicola 12 canali TV, di cui ben 10 fanno parte del GRUPPO EDITORIALE TV7.
https://lh3.googleusercontent.com/-JGbTIXsT5g0/VVr71b7fNoI/AAAAAAAHos4/Jqts6u7xxgc/s1600/00%252520B%252520%2525282%252529.jpg
Per conoscere i dettagli tecnici dei canali consulta la relativa griglia, mentre per visualizzare i loghi ti invitiamo a scorrere le immagini della gallery attraverso lo z@pping TV del mux TV7 TRIVENETA (B).

Mux TV7 TRIVENETA (B) - Z@pping TV



19 MAGGIO 2015
Martedì

Ore 22.35 - MUX TVA VICENZA (B): REALIZZATA LA GRIGLIA DEI CANALI E LO Z@PPING TV.
UHF 43 Mux TVA VICENZA (B)
Oggi vi mostriamo la versione veronese del mux TVA VICENZA che denominiamo nelle pagine della sezione VENETO IN DIGITALE TVA VICENZA (B).


https://lh3.googleusercontent.com/-NkgGdwXPdrw/VVsCpVvdP1I/AAAAAAAHo7E/NT_47Q_7GfA/s1600/00%252520B%252520%2525284%252529.jpg

https://lh4.googleusercontent.com/-INdudD7tRIk/UygSnPOvEqI/AAAAAAAFTGE/xiUq1tnnEaA/s1600/Telenuovo%2520Verona%252052.jpg
In questa versione veronese B il canale TeleNuovoVerona si posiziona sulla LCN 11, mentre TELECHIARA ha la numerazione LCN 653.



https://lh3.googleusercontent.com/-jikD0A2Fxbs/VVsCvmKrwQI/AAAAAAAHo7c/CPqdCyWTjk0/s1600/11%252520A.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-lwfxpIuxqsI/VVsCw8jkXSI/AAAAAAAHo7k/Yf7vVH5_Ckw/s1600/11%252520B.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-FTZRNd6OIHc/VVsC5phzlhI/AAAAAAAHo8U/4g_QKI4EmrE/s1600/653%252520A.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-oo2ULxfOaso/VVsC6zvHp2I/AAAAAAAHo8c/jWS4VKUU8EY/s1600/653%252520B.jpg

https://lh3.googleusercontent.com/-yt6gMK9QbQM/VPQi5m4Ux_I/AAAAAAAHNx4/s_efDIcGefs/s1600/FIRE%2520TV%252052.jpg
Inoltre è sintonizzabile, con l'errato formato video 16:9, l'emittente FIRE TV con la LCN 147, in conflitto di posizione con la sua copia in 4:3 presente su RETE A Mux 2.



https://lh3.googleusercontent.com/-qh1RMFRiKU0/VVsC1oR9w9I/AAAAAAAHo78/hMJ98euxHmk/s1600/147%252520A.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-EL5Ce8HMink/VVsC25i0S3I/AAAAAAAHo8E/lBWpZWj0wpo/s1600/147%252520B.jpg

Consulta la griglia dei 6 canali TV e il relativo z@pping TV del mux TVA VICENZA (B).

Mux TVA VICENZA ‎‎(B)‎‎ - Z@pping TV



18 MAGGIO 2015
Lunedì

Ore 23.30 - MUX TV7 TRIVENETA (A): AGGIORNATA LA COMPOSIZIONE DEI CANALI E LO Z@PPING TV.
https://lh3.googleusercontent.com/-leL6kpTaW40/VVJthhE5KLI/AAAAAAAHl48/siTwlWkVPhk/s1600/tv7%252520triveneta%25252060.jpg
UHF 29 Mux TV7 TRIVENETA (A)
Nella sezione VENETO IN DIGITALE è possibile consultare la griglia e lo z@pping TV aggiornata del mux TV7 TRIVENETA (A) che veicola 14 canali TV sull' UHF 29 da 11 postazioni.


https://lh3.googleusercontent.com/-h0IepI_LKq4/VVpUY3LEveI/AAAAAAAHoUA/BFgIm05XL7E/s1600/00%252520B.jpg

Come potete vedere, rispetto alla nostra precedente rilevazione, i canali del gruppo TV7 hanno adottato un nuovo logo di rete.
https://lh3.googleusercontent.com/-wuPpEStJctw/VVJzJ5nc8yI/AAAAAAAHl7Y/UuIURNNMWLM/s1600/TV7%252520TRIVENETA%252520NETWORK%25252052.jpg
Il canale TV7 TRIVENETA NET (LCN 12) è visibile anche con una copia denominata TV7 TRIVENETA NET_2 nell'inedita posizione LCN 999, in conflitto di numerazione con il canale dati CUBOVISION veicolato dal TIMB Mux 1.



https://lh3.googleusercontent.com/-CVmXM-9Uai8/VVpTqVVeyxI/AAAAAAAHoTY/xBqKdzDn_3M/s1600/12%252520A.jpg

https://lh3.googleusercontent.com/-i2qLUbZrXiA/VVpUA_Uoq_I/AAAAAAAHoTo/9Ut--glUMHA/s1600/999%252520A.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-sypUnwR4kJo/VVpTi58iHMI/AAAAAAAHoTQ/ExCeOqEEWqY/s1600/12%252520B.jpg

https://lh4.googleusercontent.com/-ZviCAGsnkYA/U2N5KL0E2QI/AAAAAAAFh-A/FG31kIJqeRY/s1600/OK%2520ITALIA%252052.jpg
Rileviamo inoltre che FIRE TV (LCN 147) trasmette la programmazione di OK ITALIA - TELEITALIA già presente in questo multiplex con le LCN 170 e 225.



https://lh3.googleusercontent.com/-sMiCGokhL9k/VVpUHxXSmDI/AAAAAAAHoT4/WSI4-m5eZA4/s1600/147%252520A.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-q_EdNFV0cu8/VVpUEnEzldI/AAAAAAAHoTw/6q0JM0vJ1Hc/s1600/147%252520B.jpg

https://lh3.googleusercontent.com/-KjAD7WHDEiI/VVpW2s1gg8I/AAAAAAAHoUk/Ujf9qJGHPxU/s1600/170%252520A.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-c6gBW62uiyY/VVpW0VF4AQI/AAAAAAAHoUU/m-0PyELpiLQ/s1600/225%252520B.jpg

https://lh3.googleusercontent.com/-WL9RMg6k7N4/VVpW1h_y6ZI/AAAAAAAHoUc/O0uXcRVyFUE/s1600/225%252520A.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-pLUR-jvOiFk/VVpWyaKQ4mI/AAAAAAAHoUM/bXy-6hNLW28/s1600/170%252520B.jpg

Per visualizzare le immagini, tutti i loghi dei canali e i relativi parametri tecnici consulta la griglia e lo z@pping TV del mux TV7 TRIVENETA (A).

Mux TV7 TRIVENETA ‎(A)‎ - Z@pping TV



11 MAGGIO 2015
Lunedì

Ore 20.40 - MUX 7 GOLD PLUS (VENETO): AGGIORNATA LA GRIGLIA DEI CANALI E LO Z@PPING TV.
UHF 22 Mux 7 GOLD PLUS (VENETO)
Spostiamoci ancora una volta nella sezione VENETO IN DIGITALE e proseguiamo ad aggiornare la composizione del mux 7 GOLD PLUS (VENETO) che veicola 9 canali TV e 4 canali dati.


https://lh3.googleusercontent.com/-ANAUdm1M04M/VVCHcR0lUgI/AAAAAAAHk3A/0xrd4mqlzSk/s1600/00%2520B%2520%25283%2529.jpg

https://lh3.googleusercontent.com/-PVlmYjA2b4Y/VVCFLk64UeI/AAAAAAAHk0g/jPSfaJm7bZU/s1600/GIOCA%2520TV%252052.jpg
https://lh5.googleusercontent.com/-vQJ5VVmJW80/VCKYlyoL0TI/AAAAAAAGa4g/KQND8GPQiCE/s1600/CAFE%2527%2520TV%252024%252052.jpg
Sulla LCN 613 il nostro sintonizzatore rileva il canale dati a schermo nero GIOCA TV.IT (non tutti i decoder consumer lo sintonizzano) mentre CAFE' TV 24 è in onda sulle LCN 95 e 666.



https://lh3.googleusercontent.com/-hVZZx4Z6GzY/VVCHvUkQUQI/AAAAAAAHk4w/Uh1TGqjuFxg/s1600/613%2520A%2520%25282%2529.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-j3SbF1PhdH4/VVCHqJ8IwmI/AAAAAAAHk4A/1j3x9RlC6eA/s1600/95%2520A%2520%25282%2529.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-izyRXzj2l-M/VVCHrGwLKmI/AAAAAAAHk4I/HPEb76j-fAs/s1600/95%2520B%2520%25282%2529.jpg

https://lh3.googleusercontent.com/-ec4WTKoE8Fg/VVCHt3ew0pI/AAAAAAAHk4g/W7gC3LPR1Fg/s1600/666%2520A%2520%25282%2529.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-9Bw5uozVtGI/VVCHu1saB4I/AAAAAAAHk4o/N6HarMhRPnc/s1600/666%2520B%2520%25282%2529.jpg

Consulta la grigila e lo z@pping TV con tutti i canali veicolati dal mux 7 GOLD PLUS (VENETO).

Mux 7 GOLD PLUS ‎(VENETO)‎ - Z@pping TV



4 MAGGIO 2015
Lunedì

Ore 23.00 - ASKANEWS: DUE GIORNATE DI SCIOPERO AD ANTENNA 3 VENETO, SOSPESA L'INFORMAZIONE.
TREVISO -  "L'assemblea dei lavoratori di Antennatre ha votato a maggioranza due giornate di sciopero, oggi (lunedì 4 maggio) e domani, a seguito della comunicazione dell'amministratore delegato dell'azienda di chiudere le redazioni di Padova, Udine, Trieste e Belluno". Lo si apprende da un comunicato diffuso dal cdr di Antennatre Veneto.
"La riorganizzazione del lavoro - si legge nella nota - comporterà la chiusura dei relativi telegiornali e la riduzione drastica del personale giornalistico, tecnico e amministrativo del gruppo".
"A fronte della notizia che, pur nell'aria, ha suscitato profonda preoccupazione - conclude il comunicato - l'assemblea dei lavoratori ha deciso di sospendere immediatamente l'informazione".

Tratto da: www.askanews.it/regioni/veneto/antennatre-veneto-due-giornate-di-sciopero-oggi-e-domani

Ore 19.15 - MUX TELEALTO VENETO: AGGIORNATA LA GRIGLIA DEI CANALI E LO Z@PPING TV.
UHF 21 Mux TELEALTO VENETO
Spostiamoci oggi nella sezione VENETO IN DIGITALE e aggiorniamo la composizione del mux TELEALTO VENETO. La nostra ultima rilevazione era dello scorso agosto e ci sono stati numerosi cambiamenti che riassumiamo di seguito. Iniziamo ad elencare in ordine di LCN i canali che sono stati a tutti gli effetti eliminati: TLC Telecampione (LCN 75), Veneto Life (LCN 91) che trasmetteva con il logo di TELEVENETO, Rete 182 (LCN 182), Life Tv (LCN 188) copia di TELEALTOVENETO-Beacom (LCN 74), Nitegate 1 (LCN 451), Nitegate 2 (LCN 452), Verona TV (LCN 603) copia di TELEALTOVENETO-Beacom e Life TV Veneto (LCN 620) che trasmetteva con il logo di TELEVENETO.
https://lh3.googleusercontent.com/-5BYTHVDC3Uc/VUdV74mhnnI/AAAAAAAHjFo/Io_zrXFNRc8/s1600/00%2520B%2520%25287%2529.jpg

https://sites.google.com/site/litaliaindigitale/_/rsrc/1421013523519/lazioindigitale/muxtelein/SPORT%20TELEVISION%20B%2052.png
https://lh4.googleusercontent.com/-kNMijUT1Tmc/VNUTf6m7T8I/AAAAAAAHDvQ/UUKN-jcKTyg/s1600/AMICA%2520MARKET%252052.jpg
https://lh4.googleusercontent.com/-q6qV8XQatz4/U3p0_Nx9ESI/AAAAAAAFsus/Y7OQfIQCVfg/s1600/TUTTO%2520L%2527EVANGELO%252052.jpg
Sportelevision passa dalla LCN 193 alla 182 e muta il suo identificativo in Sport6, mentre al numero 188 fa il suo ingresso Amica market veneto e sulla LCN 603 è stata aggiunta Parole di Vita che trasmette la programmazione di tutto l'evangelo.



https://lh3.googleusercontent.com/-BQA-8b5e6cI/VUdStEb8LHI/AAAAAAAHi7s/23rJ7HuchdA/s1600/182%2520A%2520%25284%2529.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-M0Z2WrdTBAQ/VUdSokM79mI/AAAAAAAHi7I/6zRcYDzoFn8/s1600/182%2520B.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-83nFipsWtzc/VUdSt1etd1I/AAAAAAAHi70/lXVcTOs-eYk/s1600/188%2520A%2520%25282%2529.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-caLmFCoOSw4/VUdSu9p8zJI/AAAAAAAHi78/sZyNtfE4eO8/s1600/188%2520B%2520%25282%2529.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-J7JyxI5ChpE/VUdSrbwt5eI/AAAAAAAHi7c/gfLMB83c-dI/s1600/603%2520A%2520%25282%2529.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-2OnYgdb8p3o/VUdSsBIKypI/AAAAAAAHi7k/I1gYSyVDdAI/s1600/603%2520B%2520%25282%2529.jpg

https://lh3.googleusercontent.com/-qcqOqXRTgg8/VUdUQQ5sktI/AAAAAAAHi-s/o-4MZiRm8-A/s1600/non%2520abbiate%2520paura%2520tv%252052.jpg
Infine risultano a schermo nero Travel Tv Medjugorje (LCN 663) e Non Abbiate Paura Tv. Nella sezione VENETO IN DIGITALE abbiamo aggiornato la griglia dei canali e lo z@pping TV del mux TELEALTO VENETO.



https://lh3.googleusercontent.com/-zK5V_lXkjfw/VUdUkOc1tFI/AAAAAAAHjAo/tJazRvMcE5s/s1600/663%2520A.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-cXKVv0ORqb8/VUdUkgUnZkI/AAAAAAAHjAs/ED-ZMU6oSpU/s1600/664%2520A%2520%25284%2529.jpg


30 APRILE 2015
Giovedì

Ore 12.40 - MUX REGIONALI: CAMBIO DI NUMERAZIONE PER TV ITALIA CHE PASSA DALLA LCN 163 ALLA 164.
https://lh3.googleusercontent.com/-F5h2v6ncEhU/VOutdfowIII/AAAAAAAHMV0/QlMtibZ9eQM/s1600/TV%2520ITALIA%252060.jpg
Novità per il canale TV ITALIA che viene veicolato da differenti provider regionali. Questa emittente passa infatti dalla LCN 163 alla posizione 164. Abbiamo aggiornato le griglie e gli z@pping TV dei multiplex censiti da L'ITALIA IN DIGITALE in cui tale emittente è presente.


https://lh3.googleusercontent.com/-LqDOkl3bEaw/VUIAr-KOztI/AAAAAAAHetg/hVujOXw2nKA/s1600/164%2520A.png
https://lh3.googleusercontent.com/-DqhzwmnBcxM/VUIAyHOynYI/AAAAAAAHet4/qyF0uqd2o_w/s1600/164%2520B.png

https://lh3.googleusercontent.com/-eLmQq3fFnog/VUIAytj5laI/AAAAAAAHet8/PY9p_ILqze4/s1600/164%2520E.png
https://lh3.googleusercontent.com/-2FW4d0HOBvI/VUIA0RjS9nI/AAAAAAAHeuE/aJXZg3IHadQ/s1600/164%2520F.png

https://lh3.googleusercontent.com/-TQPkPJs0e74/VUIAsN4awjI/AAAAAAAHetk/Y6BIP4wgWeg/s1600/164%2520C.png
https://lh3.googleusercontent.com/-sY6o7IFiOGk/VUIAxIRC9II/AAAAAAAHets/GpNzF9CpbG0/s1600/164%2520D.png

VENETO IN DIGITALE
Mux LA 9 (VENETO)

https://lh3.googleusercontent.com/-HQjqxIXagaY/VUIAm_62AWI/AAAAAAAHetM/3efeWJN6jxY/s1600/00%2520B%2520VENETO.png


24 MARZO 2015
Martedì

MUX NAZIONALI

Ore 12.15 - MUX LA 9: ARRIVA TELECAMPIONE.

https://lh4.googleusercontent.com/-9ThNQ1zT1wQ/U3hfkr7lp0I/AAAAAAAFrPQ/RfFdneduM_U/s1600/LA%25209%2520B%252060.jpg
UHF 29-51 Mux LA 9 (PIEMONTE) / UHF 28 Mux LA 9 (VENETO) / UHF 43 Mux LA 9 (TRENTINO)
UHF 21-28 Mux LA 9 (EMILIA-ROMAGNA) / UHF 28 Mux LA 9 (MARCHE)
https://lh3.googleusercontent.com/-Qn6l2qBzlro/VQCu8imASWI/AAAAAAAHRVw/jPzT7IAHGEg/s1600/TLC%2520Telecampione%252052.jpg

Rispetto alla nostra precedente rilevazione segnaliamo l'ingresso di Telecampione (LCN 75) nel mux LA 9.


https://lh5.googleusercontent.com/-04uOo5VCdxg/VRE9gp959tI/AAAAAAAHUaM/0JuQWf_Z2Ug/s1600/75%2520A%2520%25282%2529.jpg
https://lh6.googleusercontent.com/-WKIkXPKPCqM/VRE8qgnyyRI/AAAAAAAHUYo/Cm4mPWcZck0/s1600/75%2520B%2520%25282%2529.jpg

Questo provider è trasmesso in alcune regioni del nord e centro Italia, di seguito elenchiamo le versioni aggiornate e censite da L'ITALIA IN DIGITALE:
Mux LA 9 (PIEMONTE)
Mux LA 9 (VENETO)
Mux LA 9 (TRENTINO)
Mux LA 9 (EMILIA-ROMAGNA)
Mux LA 9 (MARCHE)

https://lh3.googleusercontent.com/-l2SzgI5fNfE/VRE8u4rOhRI/AAAAAAAHUYw/ZhIcd9Aavxg/s1600/00%2520B%2520PIEMONTE.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-HXK2E23WjRs/VRE-PFbV_7I/AAAAAAAHUb8/D6f2RIn9U8w/s1600/00%2520B%2520VENETO.jpg

https://lh5.googleusercontent.com/-fULcm937e_0/VRFAvkcZdkI/AAAAAAAHUdg/GJxljNTIkDw/s1600/00%2520B%2520TRENTINO.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-dy_IioGwPak/VRFCCvavufI/AAAAAAAHUgQ/MeTiPBVyAuI/s1600/00%2520B%2520EMILIA.jpg

https://lh3.googleusercontent.com/-MCmO3Mpt1xI/VRFC7VcM8wI/AAAAAAAHUis/zm-ltefalL4/s1600/00%2520B%2520MARCHE.jpg


26 FEBBRAIO 2015
Giovedì

Ore 20.00 - IN SCIOPERO I GIORNALISTI DI ANTENNA 3 E FREE.
TREVISO – Sciopero, per l’intera giornata di oggi, dei giornalisti delle emittenti televisive Antennatre e Free.
A proclamarlo, all’unanimità, è stata l’assemblea dei giornalisti, spiegando che “tale sofferta decisione” è arrivata “dopo l’ennesimo silenzio dell’azienda alla richiesta di incontro urgente alla luce della situazione che da tre anni sta logorando i dipendenti tutti”.
Antenna Tre Nordest e Free fanno parte di TVision, il maggior gruppo televisivo del nordest.


Tratto da: www.giornalistitalia.it/in-sciopero-i-giornalisti-antenna-free


18 FEBBRAIO 2015
Mercoledì

MUX NAZIONALI

Ore 08.55 - MUX LA 9: INSERITA FIRE TV E UNA COPIA DI PRIMA FREE, IN UN PROMO RAVENNA DIVENTA RAVENNZA.

https://lh4.googleusercontent.com/-9ThNQ1zT1wQ/U3hfkr7lp0I/AAAAAAAFrPQ/RfFdneduM_U/s1600/LA%25209%2520B%252060.jpg
UHF 29-51 Mux LA 9 (PIEMONTE) / UHF 28 Mux LA 9 (VENETO)
UHF 43 Mux LA 9 (TRENTINO) / UHF 21-28 Mux LA 9 (EMILIA-ROMAGNA)
UHF 28 Mux LA 9 (MARCHE)


Nel mux LA 9 è stata aggiunta sulla LCN 147 l'emittente FIRE TV.


https://lh4.googleusercontent.com/-IP0zauhg4Fk/VOEJs58rfFI/AAAAAAAHIVQ/39Tt-fmbNiM/s1600/147%2520A.jpg
https://lh4.googleusercontent.com/-pL8I5pnOh20/VOEJtt5UJ8I/AAAAAAAHIVY/5J92T2gPeP8/s1600/147%2520B.jpg

https://lh5.googleusercontent.com/-LbYgjRE_hSk/VOEJufAKXLI/AAAAAAAHIVg/GhjPk4JSCi0/s1600/147%2520C.jpg
https://lh4.googleusercontent.com/-VEW4uEnMSnA/VOEJvfGdVlI/AAAAAAAHIVo/bmoJk8CeW2E/s1600/147%2520D.jpg

https://lh3.googleusercontent.com/-Hequrhuqq88/UpvTfkVhUmI/AAAAAAAFAag/H137LeUIZAU/s1600/PRIMA%2520FREE%252052.jpg
https://lh4.googleusercontent.com/-14RXLzGLUvg/VOEN4szA3YI/AAAAAAAHIXs/WDIyHhXxhlQ/s1600/TELEVENETO%252052.jpg
E' stata inoltre inserita una copia di PRIMA FREE, identificata Prima Free TV con differenti numerazioni in base alle regioni. Rileviamo inoltre che è stato rimosso il logo di Teliko ed è stato inserito quello di TELEVENETO. Sempre su PRIMA FREE abbiamo catturato le immagini di un promo che indica le numerazioni utilizzate nelle principali località.


https://lh5.googleusercontent.com/-CMIrkb_65Jk/VOEJo9QcL8I/AAAAAAAHIUg/qIxa6axEB3A/s1600/00%2520C.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-p8fhurh4fYo/VOEJppOjDyI/AAAAAAAHIUo/ihi6VipKHXM/s1600/00%2520D.jpg

https://lh4.googleusercontent.com/-9ThNQ1zT1wQ/U3hfkr7lp0I/AAAAAAAFrPQ/RfFdneduM_U/s1600/LA%25209%2520B%252060.jpg

UHF 29-51 Mux LA 9 (PIEMONTE)


https://lh6.googleusercontent.com/-U8MUgCK8D3Y/VOEJoMi82-I/AAAAAAAHIUY/rZffXaOxBh4/s1600/00%2520B.jpg

https://lh6.googleusercontent.com/-6kBy9OrgNDc/VOEJrsO-1fI/AAAAAAAHIVA/uQ_wS6lW3Jg/s1600/00%2520G.jpg
https://lh4.googleusercontent.com/-UIWCRgfRT6E/VOEJqcrR6yI/AAAAAAAHIUw/Y9AYKMY5oaI/s1600/00%2520E.jpg

https://lh3.googleusercontent.com/-ljEotjQzOko/VOEJq7xy7cI/AAAAAAAHIU4/nEkk8lHhNCs/s1600/00%2520F.jpg
https://lh6.googleusercontent.com/--GjFld4v9vs/VOEJseU3frI/AAAAAAAHIVI/DWewujO1PGo/s1600/00%2520H.jpg

PRIMA FREE e Prima Free TV in Piemonte sono veicolate senza numerazione automatica e i TV/decoder la posizionano oltre il numero 800 (non necessariamente al numero 859 come indicato dal promo).

https://lh5.googleusercontent.com/-VNN8zrkxn6A/VOEJwEHXoeI/AAAAAAAHIVw/OG1PCM36PHo/s1600/NO%252003%2520A.jpg
https://lh6.googleusercontent.com/-1u_seOIs8Ao/VOEJw2K1UDI/AAAAAAAHIV4/ub2EY6emy2s/s1600/NO%252003%2520B.jpg

https://lh6.googleusercontent.com/-Y3qYmKlLdYQ/VOEJxvYGJFI/AAAAAAAHIWA/l798hEQKBls/s1600/NO%252004%2520A.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-7O9vHpTSaP4/VOEJndg4ymI/AAAAAAAHIWI/K01pvKFNNWQ/s1600/NO%252004%2520B.jpg

https://lh4.googleusercontent.com/-9ThNQ1zT1wQ/U3hfkr7lp0I/AAAAAAAFrPQ/RfFdneduM_U/s1600/LA%25209%2520B%252060.jpg

UHF 28 Mux LA 9 (VENETO)


https://lh3.googleusercontent.com/-vcZWR7Jx8wo/VOMhX7iMvfI/AAAAAAAHI0M/E4ZEyNVows4/s1600/00%2520B%2520%25282%2529.jpg

https://lh5.googleusercontent.com/-4nNUWPRjuZ4/VOMgf6F2gDI/AAAAAAAHIzA/a70NwM8Cz3w/s1600/25.jpg
https://lh5.googleusercontent.com/-jpphhun-W0I/VOMgc4hym2I/AAAAAAAHIyo/Vv0gS6MxMOw/s1600/06.jpg

https://lh5.googleusercontent.com/-zgnIdngFPos/VOMgbJf5_rI/AAAAAAAHIyY/BCeH8fAGwxw/s1600/02.jpg
https://lh5.googleusercontent.com/-uQj2WxSiftg/VOMgd6COKdI/AAAAAAAHIyw/8YuKuS1TsQE/s1600/19.jpg

https://lh5.googleusercontent.com/-BrvoHRCDPTk/VOMge3sq5JI/AAAAAAAHIy4/aGzRDjbcLRU/s1600/22.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-hp0QHC-MMC4/VOMgg5ykPNI/AAAAAAAHIzI/kXef_AWcs0w/s1600/27.jpg

https://lh6.googleusercontent.com/-RvIZAbkRy8Y/VOMgb9h3FsI/AAAAAAAHIyg/c_dxUT2QPXg/s1600/05.jpg

Come indica il promo PRIMA FREE in Veneto è al numero 116 mentre la copia recentemente inserita identificata Prima Free TV si posiziona al numero 91.

https://lh4.googleusercontent.com/-2uuU8PhqO8g/VOMgjQ1fwYI/AAAAAAAHIzg/qR20aczo2J0/s1600/116%2520A.jpg
https://lh6.googleusercontent.com/-6FwK-jF5x-o/VOMgaY0hFtI/AAAAAAAHIyQ/t_YDKSZGU28/s1600/116%2520B.jpg

https://lh5.googleusercontent.com/-Ad5Ilbcr5-E/VOMghjir4NI/AAAAAAAHIzQ/WZFyqmMNfNI/s1600/91%2520A.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-e65sRy15JHs/VOMgiR_u-pI/AAAAAAAHIzY/EUr4XjdKsY4/s1600/91%2520B.jpg

https://lh4.googleusercontent.com/-9ThNQ1zT1wQ/U3hfkr7lp0I/AAAAAAAFrPQ/RfFdneduM_U/s1600/LA%25209%2520B%252060.jpg

UHF 43 Mux LA 9 (TRENTINO)



https://lh4.googleusercontent.com/-Xu4XAcoY9Js/VOMl4ep7MuI/AAAAAAAHI3c/jQB9HOLBg94/s1600/12.jpg
https://lh6.googleusercontent.com/-GL9WaOL5mEY/VOMl5SE9wII/AAAAAAAHI3k/8V8ySKoRe-Y/s1600/08.jpg

Come indica il promo PRIMA FREE nel Trentino Alto Adige è al numero 628 mentre la copia recentemente inserita identificata Prima Free TV è priva di numerazione automatica.

https://lh5.googleusercontent.com/-ukzgFQcUV24/VOMmQ37yt6I/AAAAAAAHI4Q/WlQDh7ID-QE/s1600/628%2520A.jpg
https://lh6.googleusercontent.com/-Ca-z5h3qaRI/VOMmRkCsPZI/AAAAAAAHI4Y/_Jik8Ly_Udg/s1600/628%2520B.jpg

https://lh4.googleusercontent.com/-U4_in_6cTfA/VOMm0jwqwaI/AAAAAAAHI5Q/hvJppTBrVBE/s1600/NO%252006%2520A.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-risWb6OSx9A/VOMm1SPSOgI/AAAAAAAHI5Y/VseHELzKWMI/s1600/NO%252006%2520B.jpg

https://lh4.googleusercontent.com/-9ThNQ1zT1wQ/U3hfkr7lp0I/AAAAAAAFrPQ/RfFdneduM_U/s1600/LA%25209%2520B%252060.jpg

UHF 21-28 Mux LA 9 (EMILIA-ROMAGNA)


https://lh6.googleusercontent.com/-rQwHI72MR5k/VORBsbZARdI/AAAAAAAHJO4/bslQDn2nDlU/s1600/00%2520B%2520ER.jpg

https://lh6.googleusercontent.com/-NGnJBlAaFRQ/VONjA7lb08I/AAAAAAAHI8U/w8udwO4Vhd4/s1600/01.png
https://lh4.googleusercontent.com/-TXlAOmGmR8s/VONjA_zdjyI/AAAAAAAHI8o/lbiydRfU6zQ/s1600/02.png

Ravenna è stata erroneamente denominata Ravennza.

https://lh6.googleusercontent.com/-a4NlOpQUbXg/VONjA2-nb5I/AAAAAAAHI8Q/-oFGtKwRgCA/s1600/03.png
https://lh4.googleusercontent.com/-_A4_qzxRb80/VONjCXxHUYI/AAAAAAAHI88/QLv9TPSgBYs/s1600/06.png

https://lh4.googleusercontent.com/-zC70k13UPis/VONjB4UFXVI/AAAAAAAHI8k/6X3qcU4_Tk4/s1600/04.png
https://lh6.googleusercontent.com/-spjlcIggfiQ/VONjCK9ysgI/AAAAAAAHI8s/GcyEv7pCk8w/s1600/05.png

Come indica il promo PRIMA FREE in Emilia-Romagna è al numero 668 mentre la copia recentemente inserita identificata Prima Free TV è priva di numerazione automatica.

https://lh6.googleusercontent.com/-jZ-UPE4V2E8/VONjDqtMZwI/AAAAAAAHI9g/l8ssVinHJe4/s1600/668%2520A.png
https://lh5.googleusercontent.com/-vevbrJ3SGUU/VONjEfdI0GI/AAAAAAAHI9Y/HscIra9y5Ic/s1600/668%2520B.png

https://lh4.googleusercontent.com/-fyzHNOrWvN0/VONjElaGT-I/AAAAAAAHI9c/umrn95wm_IU/s1600/NO%252003%2520A.png
https://lh6.googleusercontent.com/-JkbELcGp7j0/VONjE1Z_ZLI/AAAAAAAHI9U/MjrHEl9nXts/s1600/NO%252003%2520B.png

https://lh4.googleusercontent.com/-9ThNQ1zT1wQ/U3hfkr7lp0I/AAAAAAAFrPQ/RfFdneduM_U/s1600/LA%25209%2520B%252060.jpg

UHF 28 Mux LA 9 (MARCHE)


https://lh6.googleusercontent.com/-pjHk_qGR4ao/VORB0DC5nkI/AAAAAAAHJPo/H-Zqm8oy50k/s1600/00%2520B%2520MAR.jpg

https://lh3.googleusercontent.com/-KFPiT_q9wVI/VONjDHBPwrI/AAAAAAAHI9I/eNV2Ka36NS8/s1600/07.png
https://lh5.googleusercontent.com/-V3lsv5-na2s/VONjDSuoy0I/AAAAAAAHI9A/45WMM-TY35s/s1600/08.png

In base alla nostra rilevazione PRIMA FREE nelle Marche è al numero 668 mentre nel promo è indicato 637, invece la copia recentemente inserita identificata Prima Free TV è priva di numerazione automatica.

https://lh6.googleusercontent.com/-jZ-UPE4V2E8/VONjDqtMZwI/AAAAAAAHI9g/l8ssVinHJe4/s1600/668%2520A.png
https://lh5.googleusercontent.com/-vevbrJ3SGUU/VONjEfdI0GI/AAAAAAAHI9Y/HscIra9y5Ic/s1600/668%2520B.png

https://lh4.googleusercontent.com/-fyzHNOrWvN0/VONjElaGT-I/AAAAAAAHI9c/umrn95wm_IU/s1600/NO%252003%2520A.png
https://lh6.googleusercontent.com/-JkbELcGp7j0/VONjE1Z_ZLI/AAAAAAAHI9U/MjrHEl9nXts/s1600/NO%252003%2520B.png


5 FEBBRAIO 2015
Giovedì

Ore 17.55 - VIA LE ANTENNE DAL MONTE CERO, RUSPE AL LAVORO PER IL TRALICCIO UNICO.
Dopo decenni di battaglie legali è iniziata la "pulizia" dell'altura che domina Este e Baone. Ci sarà un solo traliccio alto 65 metri che ospiterà i ripetitori televisivi.
BAONE. Dopo decenni di battaglie legali, questa mattina è cominciata ufficialmente la “pulizia” del Monte Cero, il colle che domina Este e Baone. Alle 9.30 le macchine operatrici hanno dato il via alla demolizione delle venti casematte abusive che da decenni infestano la sommità del monte.
In queste settimane sono inoltre cominciate le operazioni di trasferimento delle emittenti sul nuovo traliccio realizzato sotto la supervisione di Comune, Parco Colli e Regione. Si tratta di un pennone unico e alto 65 metri, capace di ospitare i ripetitori di tutte le emittenti senza venir meno all’osservanza dei limiti e alle norme imposte dalla legge.
Ad assistere agli abbattimenti di oggi c’erano, tra gli altri, il presidente del Parco Colli Gianni Biasetto e il sindaco di Baone Luciano Zampieri.

Tratto da: http://mattinopadova.gelocal.it/padova/cronaca/2015/02/04/news/via-le-antenne-dal-monte-cero-da-stamane-le-ruspe-al-lavoro

http://www.litaliaindigitale.it/news2013/news05-11ago2013/Traliccio%20Monte%20Cero.png

http://mattinopadova.gelocal.it/polopoly_fs/1.10798286.1423050225!/httpImage/image.jpg_gen/derivatives/gallery_978/image.jpg
http://mattinopadova.gelocal.it/polopoly_fs/1.10798280.1423050210!/httpImage/image.jpg_gen/derivatives/gallery_978/image.jpg

http://mattinopadova.gelocal.it/polopoly_fs/1.10798284.1423050220!/httpImage/image.jpg_gen/derivatives/gallery_978/image.jpg
http://mattinopadova.gelocal.it/polopoly_fs/1.10798287.1423050227!/httpImage/image.jpg_gen/derivatives/gallery_978/image.jpg

_________________________________________________________________________________________________________________________________

SE HAI INTENZIONE DI CONTRIBUIRE PER QUESTO SITO PUOI FARE UN'OFFERTA LIBERA.
Se hai trovato utili le informazioni, le liste e il materiale vario messo a disposizione gratuitamente su questo sito,
se ritieni che sia possibile contribuire affichè il sito resti in vita e magari sempre aggiornato,
potresti considerare il fatto di contribuire con una libera donazione. Quanto donare lo decidi tu.
Ti basta cliccare sul pulsante sotto per accedere a PayPal, un modo sicuro, veloce e facile per donare denaro.

FAI UNA DONAZIONE


Donazione tramite PayPal, il sito è in assoluto fra i più sicuri per cui non vi è motivo di diffidare.

_______________________________________________________________________________________________________________________________


www.litaliaindigitale.it/venetoindigitale
Copyright
ANDREA POMILIO - RICCARDO GAFFOGLIO