assegnazione classi 2017-2018


Assegnazione classi definitiva

pubblicato 26 lug 2017, 11:36 da Giuseppe Sebastianelli

In seguito alla variazione dell'organico per le operazioni di mobilità, tra l'altro non ancora del tutto concluse, sono state apportate alcune variazioni all'attribuzione delle classi. La configurazione visualizzabile nelle tabelle sopra riportate, qualora non dovessero verificarsi ulteriori variazioni all'assetto dell'organico, potrà considerarsi definitiva. 

Assegnazioni classi 2017-2018

pubblicato 14 lug 2017, 12:22 da Giuseppe Sebastianelli   [ aggiornato in data 26 lug 2017, 11:39 ]

Si  ricorda che l'attribuzione delle classi ai docenti è una prerogativa esclusiva del Dirigente Scolastico, il quale adotta i criteri comunicati nell'ultima seduta del Collegio dei Docenti. In prima istanza è stata salvaguardata la continuità didattica nei limiti delle esigenze legate al completamento dell'orario cattedra e alla riduzione dei casi di docenti  su due sedi.
Inoltre, la disponibilità del  monte ore di attività di potenziamento, nel pieno rispetto dei criteri previsti dalla legge 107/2015, laddove possibile, è stata distribuita su più cattedre. Per la classe di concorso A008 le ore di potenziamento sono state utilizzate per lo sdoppiamento delle classi nelle discipline  dell'indirizzo di riferimento, sia per abbattere i rischi della sicurezza nelle ore di laboratorio sia per consentire la scelta della sede da parte degli studenti.


 Firmato  IL DIRIGENTE SCOLASTICO
                 PROF. ANTONIO FUSCO

Senza titolo

pubblicato 27 lug 2016, 02:59 da Giuseppe Sebastianelli   [ aggiornato in data 17 lug 2017, 08:30 ]


AVVISO PUBBLICAZIONE ASSEGNAZIONE CLASSI

pubblicato 20 lug 2016, 11:34 da Giuseppe Sebastianelli   [ aggiornato in data 21 lug 2016, 00:12 ]

Si  ricorda che l'attribuzione delle classi ai docenti è una prerogativa esclusiva del Dirigente Scolastico, il quale adotta i criteri comunicati nell'ultima seduta del Collegio dei Docenti. Pertanto la priorità è data alla continuità didattica sempre che, per motivi legati alla formazione delle cattedre di 18 ore, non sia stato necessario derogarne.
Inoltre la disponibilità di un monte ore di attività di potenziamento, nel pieno rispetto dei criteri previsti dalla legge 107/2015, laddove possibile, è stata distribuita su più cattedre.
Si comunica altresì la disponibilità del Dirigente Scolastico ad accogliere eventuali proposte alternative, non unilaterali, da parte di docenti coinvolti nelle modifiche, che per validi motivi e documentata necessità desiderino variare l'assetto delle proprie assegnazioni. Ciò potrà essere richiesto non oltre cinque giorni dalla presente pubblicazione sul sito WEB. PERTANTO NON OLTRE IL GIORNO MARTEDI' 26 LUGLIO.
La richiesta potrà essere effettuata direttamente all'ufficio del Dirigente Scolastico. Oppure avvalendosi del seguente MODULO in cui dovranno essere riportati i nominativi dei docenti coinvolti cofirmatari , le classi coinvolte, e valide motivazioni, oltre ai recapiti telefonici di entrambi per confermare la richiesta avanzata via web.
 Firmato  IL DIRIGENTE SCOLASTICO
                 PROF. ANTONIO FUSCO

1-4 of 4

Comments