Home

contatore visite


Perchè abbiamo iniziato un'attività online:

L'idea è nata per caso in una sera come tante altre, con gli amici si parlava delle solite cose: di com'è difficile con famiglia e figli arrivare a fine mese, che tutto aumenta di giorno in giorno. Alcuni amici sono in cassa integrazione o hanno perso il lavoro, e così passano le ore o alla ricerca di un impiego anche navigando su interne.

Perchè quindi non conciliare le due cose? L'idea mi è sembrata accattivante. Gli amici ottenevano il vantaggio di trovare un lavoro,le spese per iniziare erano veramente irrisorie anche perchè un pc già lo avevano e siamo partiti con il progetto.Chi ci segue sa che sul nostro sito puo trovare consigli, asssistenza,umanità e serietà.Il progetto non vi promette grandi guadagni immediati,ma vi indicherà la strada da intraprendere. Aspetto non indifferente è che comunque avrete a disposizione sia un lavoro,sia la possibilità di risparmiare dal 15 al 70% su ciò che acquisterete in rete.Coi tempi che corrono risparmiare mediamente circa il 50% è un'ottima cosa per un nucleo famigliare. Inoltre proveremo la serietà delle ditte a cui consigliarvi l'affiliazione per iniziare la vostra attività.




giovedì 21 ottobre 2010


Gianni, l'ottimismo. Finita la crisi? Cassa integrazione + 864% e -60 mila precari nella pubblica amministrazione

Pubblicato da Tiziano Scolari alle 10:20 in Lavoro


crollo%20lavoro.jpg
In questi giorni non si parla d'altro: Noemi superstar e immigrati sporchi e cattivi. L'ho fatto e lo farò anch'io. Vorrei però aprire la settimana con un argomento di cui non si parla più: la crisi. Che bello! Se non se parla più vorrà dire che la crisi è finita. E invece no.
Quei comunisti dell'Apcom ci informano che il numero di ore di cassa integrazione nel settore dell'industria è salito, ad Aprile, a +864% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Si tratta di quasi 200 milioni di ore, (sì, avete letto bene, 200 milioni, non proprio bruscolini).
Va beh, andrà meglio per i precari. Certo! Infatti a quanto pare saranno 60 mila i lavoratori precari del settore pubblico che resteranno a casa a partire dal primo luglio 2009, per arrivare a oltre 120mila nel 2010 e a 200mila nel 2011.
E la produzione industriale? A Marzo -4,6% rispetto al mese predente e -23,8% rispetto a un anno fa. Siamo ancora ai cali più consistenti di sempre, almeno da quando l'Istat fa i conti, dal 1990.
E il mercato dell'auto? -40% negli ultimi tre mesi rispetto al trimestre precedente.
Ma va tutto bene, la crisi è ormai alle spalle e secondo Tremonti e Sacconi la paura è finita e ci sono cauti segnali di ottimismo. Sarà.
Allora torniamo a occuparci di Noemi, del divorzio di Berlusconi e dei migranti brutti e cattivi che vanno rispediti a casa loro.




CARICATE DA QUI I VOSTRI FILE CHE VOLETE CONDIVIDERE CON GLI ALTRI







COME INTEGRARE IL REDDITTO E FAR FRONTE AL NATALE

NOTIZIE UTILI PER I CASSA INTEGRATI E NON

Che dire, sono anch’io un cassa integrato. Cercare una nuova azienda all’età di 48 anni suonati non e semplice vista la crisi generalizzata che imperversa. Ma non bisogna mai scoraggiarsi! Nulla ci vieta e vi vieta di reinventarvi una nuova attività in attesa che gli eventi cambino. Cosa fare allora avendo una figlia che ancora deve finire l’università, la rata del muto gli impegni quotidiani a cui far fronte? Io non mi sono spaventato e preso l’occasione al volo , ho iniziato, debbo essere onesto, quasi per gioco,un attività online: La difficoltà iniziale e stata quella di trovare un azienda che fosse un patner affidabile e certo. Tra tutte quelle che ho interpellato la più seria e  affidabile e risultata essere la Glocal Income. L’aziende vi segue, offrendovi un corso online con esami per fornirvi le nozioni necessarie ad iniziare a lavorare e fare carriera all’interno della struttura dedicando poche ore al giorno, magari, magari la sera, all’attività. L’investimento iniziale e davvero minimo una sessantina di euro per iniziare,tra le altre cose rimborsabili se ci ripenserete entro un mese.

Quali sono i vantaggi? Sono veramente notevoli, si lavora con un mercatoformato da oltre 2000 attività commerciali,sparse nel mondo, visibili su Club Schop. Si risparmia sugli acquisti online già di per se convenienti, ottenendo un ulteriore sconto mediante i punti Reward che vengono rimborsati o sotto forma di sconto ulteriore su ogni acquisto o, convertiti in denaro contante che vi verrà accreditato sul vostro conto bancario o postale, o inviato a casa con assegno circolare , o addirittura consegnato a mano da un collaboratore Vip responsabile di zona. Che dire poi del commercio online., è un attività in continua espansione visto la convenienza e il risparmio su tutto ciò che volete acquistare e udite, udite,  può arrivare fino al 70%.

Non perdete tempo quindi iscrivetevi in maniera gratuita in qualità di clienti per iniziare a risparmiare sui vostri acquisti, e poi se deciderete di lavorare  online, dopo aver preso le dovute informazioni su come lavora Glocal income , e su chi è iniziate se volete il vostro nuovo lavoro che diverrà in breve una sicura fonte di reddito

Per voi

Marzia e Severino Vettorato

http://www.indispensabile-superfluo-avolte-gratis.it/

Glocal Income