La truffa Herbalife 


Guida per difendersi dai truffatori che si nascondono in Herbalife 

Precisando fin da subito che uso i prodotti Herbalife da più di quattro mesi e ne sono pienamente soddisfatta, anche grazie al buon senso del nutrizionista che mi segue,abbiamo sentito l'esigenza di condividere con voi le esperienze negative e,soprattutto,le truffe delle persone disoneste che approfittano di questo metodo di vendita!

Innanzitutto: Buon Senso!!

Una persona che sente l'esigenza di dimagrire,spesso è figlia di una vita piena di impegni e di stress. Ha pochissimo tempo libero e ancor meno tempo per mettersi lì a cucinare come si deve.Purtroppo cambiar stile di vita non è così semplice (lo sò bene,purtroppo)...Allora si ricorre all'aiuto di una dieta e di qualche integratore alimentare.In commercio ce ne sono alcuni validi,in vendita in farmacia, che contengono molte più sostanze nutritive dei prodotti Herbalife,il problema è che costano un sacco!!

Attenzione: se sei in forte sovrappeso e hai dei problemi di salute,vai da un VERO Dietologo: solo a un medico serio e responsabile affida la tua salute! Purtroppo ci sono distributori Herbalife che approfittano della buona fede di queste persone molto obese,smerciandogli di tutto e di più,promettendogli la luna! Stateci alla larga gente!!

Per fortuna in Italia c'è un buon controllo verso questa gente che promette diete miracolose: se ti capita tra le mani un volantino con scritto "perdi 5/6 chili in un mese senza nessuno sforzo" o "prendi la pastiglia che mentre dormi ti fà dimagrire" (che poi risulta essere un forte lassativo...),stai sicuro che ti stanno vendendo la luna... Se ti fai un giro su internet e cerchi: sentenza herbalife o condanna herbalife,vedrai che anche qui in Italia ci sono state molte condanne per pubblicità ingannevole.Fin da quando Herbalife sbarcò nel 1992 in Italia e la pubblicità invase i muri e le pagine delle riviste,ci sono state multe a raffica per pubblicità ingannevole e truffa!

Per questo Herbalife ha scelto la strada del passaparola qui in Italia:non vuole attirare troppo l'attenzione su di se dei media, dei funzionari della polizia postale e del ministero della sanità!(con cui ha in ballo una causa dal 2006,saputo da un oncologo del centro ricerca europeo di Milano) Quindi nessuna pubblicità sulle riveste e in tv,pochissima presenza su internet...Ho letto nei forum di alcuni ragazzi che avevano messo dei video su Youtube:sono stati "invitati" a rimuoverli!

So che scrivendo queste cose attiro le ire di chi mi ha chiesto di fare questo sito,ma la verità è la verità e sono sicura che chi leggerà queste pagine,ne è già a conoscenza.Sono una ragazza di 20 anni che in 4 mesi ha perso più di 8 chili anche grazie a Herbalife:sarò ingenua e idealista...e sicura che storceranno un pò il naso,ma me lo lasceranno pubblicare!

Herbalife vende ai distributori dei volantini e del materiale fatto ad "hoc" proprio per evitare problemi,ha dei responsabili di zona,ma purtroppo, i distributori disonesti hanno la vita facile:

Giungono spesso segnalazioni di distributori che approfittano proprio della mancanza di informazioni e vendono i prodotti a prezzi allucinanti:anche al triplo del prezzo al pubblico! Pochi giorni fa sentivo una signora parlare della figlia che aveva usato i prodotti per un mese,ma che era costretta a smettere perchè non erano in grado di pagare 600.00euro al mese per una dieta! Ragazze che comprano i prodotti dal cugino o l'amico del moroso e li pagano più del triplo! Amiche che comprano i prodotti dalle amiche,per poi scoprire che li pagano il doppio! Donne che comprano creme pagandole 5 volte il prezzo al pubblico!

I distributori e supervisori hanno uno scondo dal 25% al 50% sul prezzo al pubblico,

ma non ci straguadagnate già abbastanza?

Messaggio rivolto a questi disonesti: LADRI LADRI LADRI!

Proprio a causa vostra nasce questo sito,rubare sulla salute e le speranze delle persone:siete lo schifo della società!

Ogni distributore Herbalife ha il dovere di consegnare il LISTINO PREZZI insieme ai prodotti e la RICEVUTA DI PAGAMENTO...Si cari miei:quel simpatico blocchettino che fate finta non esista!

Scarica:

2008listino prezzi12008listino prezzi2

e confronta i prezzi del tuo distributore


Non che negli Stati Uniti le cose vadano meglio che da noi,

Alessia Guidi Tempo fa, ha scritto uno: SPECIALE HERBALIFE

Leggere che i prodotti che uso oggi,sono sicuri grazie al controllo delle corti federali americane più che ai ricercatori,che a causa del metodo di marketing ad albero che tanto critico da mesi, in "Sei degli Stati Uniti, tra cui Florida e Texas, proibiscono o limitano fortemente la vendita dei prodotti"... guardo il mio barattolo di F1 con molta perplessità...

Ma poi penso a 8 chili fa e... Ecco come ho fatto!

Contatore sito