Test di ingresso

Il test di ingresso è progettato per mostrarti le tue eventuali lacune: usalo a tuo vantaggio e valuta obiettivamente la tua competenza. Se non conosci una risposta non tentare, ma documentati: non andare per tentativi. Presta attenzione, ma non ci sono domande trabocchetto. L'ammissione è condizionata alla correttezza di tutte le risposte.

Compila il test selezionando con il mouse le risposte corrette, e consegnalo premendo il tasto "Invia" in fondo al modulo: riceverai subito per e.mail l'esito della tua prova. In caso di esito positivo, dopo qualche giorno riceverai una nuova e.mail di notifica e verrai inserito nel gruppo dei partecipanti al corso. Per avere accesso ai contenuti riservati agli iscritti al gruppo, devi accedere a Google con lo stesso ID che hai indicato nel modulo del test.

In caso di esito negativo puoi sottoporre nuovamente un test di ingresso. Il numero di prove consentite è limitato. Verifica che le tue conoscenze siano adatte al corso, e correggi eventuali errori.