▪ Serata vasocottura con la chef Monia Amadori

pubblicato 22 mar 2017, 06:12 da Alessandra Vassura   [ aggiornato il 28 mar 2017, 10:01 da Giada Feletti ]

Giovedì 20 aprile dalle ore 20:30

Arriva la bella stagione ma… chi ha voglia di stare ore sui fornelli… o di mangiare male?!

La Bottega della Casa ci ha pensato su... e vi invita alla Serata vasocottura giovedì 20 aprile in collaborazione con la chef Monia Amadori della scuola di cucina Cooking Passion!!

Vi stupirete scoprendo quanto questo tipo di cottura sia VELOCE, PRATICO, SANO e persino SCENOGRAFICO. Forse non sapevate che con la vasocottura non vi è dispersione di sostanze nutritive, che restano all’interno del barattolo conservandone quindi le proprietà organolettiche. Ma c’è di più! I grassi da aggiungere nei vasi sono davvero minimi rendendo le pietanze anche più sane. Inoltre, una volta pronto il vostro piatto, potrete servirlo direttamente con il vasetto e stupire i vostri ospiti con gli aromi che si sprigioneranno all'apertura del coperchio!

Insomma, se volete scoprire con noi questa cucina creativa e decisamente rispettosa degli alimenti, dei loro sapori, consistenze e colori, segnatevi per questa serata! Farete un figurone con amici e parenti!

I partecipanti riceveranno a fine serata un vasetto Weck per vasocottura e una dispensa di ricette per potersi cimentare da subito in questa favolosa pratica!


La quota di partecipazione è di €20.00 comprensiva di vasetto e ricette. Il corso si terrà con un minimo di 15 partecipanti.

Iscrizioni al n. 0544 528035 oppure in negozio entro il 13 aprile.

vasocottura monia amadori