Yoga e salute del seno

pubblicato 25 ott 2018, 01:23 da Gian Maria Turi   [ aggiornato in data 10 gen 2019, 05:48 ]
Sabato 19 gennaio, 2019
ore 16:00-19:00

Cena ore 20:00

Iniziativa privata di raccolta fondi per il sostegno a persone bisognose e progetti nel sociale nel Giardino di Francesca. Viviamo insieme il suo giardino!

Una delle cose che ho ammirato di Francesca – nell'affrontare la malattia – è stata quella di non avere rabbia e chiudersi in sé, ma continuare ad amare chi le stava vicino.
Non vivere con la rabbia e il dolore di chi è stato privato della persona più bella e cara della propria vita, ma con l’amore e l’aiuto che possiamo dare a chi ne ha più bisogno.
Voglio provare a farlo, con la sua forza e il vostro aiuto.
Pietro

Per chi lo desideri, su prenotazione, dopo il workshop, sarà possibile gustare una cena di cucina naturale. 

Prenotazione obbligatoria entro il 15 gennaio. 
Per informazioni scrivi a yogassisi@gmail.com o telefona al 392 8925738 (Alessia Agiapal Kaur)


Il seno rappresenta la nostra capacità di nutrire noi stesse e gli altri, ed è connesso alla capacità di nutrire la terra. Possiamo mantenere la salute del nostro seno attraverso la pratica del Kundalini yoga, migliorando la circolazione linfatica e lavorando sul quarto chakra, equilibrando i sistemi ghiandolare e nervoso, favorendo la disintossicazione delle cellule e connettendoci con la nostra saggezza interiore. Proponiamo un workshop che include la pratica di kriya specifici che combinano tecniche di pranayama, asana e mantra, così come la condivisione di linee guida (relative a stile di vita, alimentazione, anatomia...) con lo scopo di mantenere la salute del seno, sia per coloro che desiderano mantenersi in salute, sia per chi ha già vissuto o sta vivendo l'esperienza del tumore al seno.
I programmi Seno Sano, creati da Sat Dharam Kaur, sono protocolli educazionali internazionali che hanno lo scopo di ridurre l'incidenza del tumore al seno, a livello mondiale, attraverso l'informazione e l'educazione consapevole.
Potete trovare maggiori informazioni sul sito www.mammalive.net

Operatrice Siri Indra Kaur
Volontaria della Fondazione internazionale no-profit Mammalive, creata da Sat Dharam Kaur (medico ND, canadese), che da anni si occupa di ridurre il rischio di insorgenza del tumore al seno attraverso il Kundalini Yoga, lo stile di vita sano e l'educazione alla salute del seno.