Pranic Healing - Corso Base

pubblicato 11 set 2018, 10:06 da Gian Maria Turi   [ aggiornato in data 25 ott 2018, 03:04 ]


Sabato 3 novembre, 2018
ore 9:30-18:00
Domenica 4 novembre, 2018
ore 10:00-17:00

Con il  Corso Base di Pranic Healing si apprendono  le tecniche necessarie a lavorare con l’energia vitale: lo “scanning” per sentire l’energia, lo “sweeping” cioè la pulizia dalle congestioni energetiche, “l’energizzazione” per dare energia  pulita alle zone del corpo che soffrono un deficit energetico.

Una delle prime cose che si impara è come attivare i centri energetici, i chakra, che si trovano al centro del palmo della mano.

Il Pranic Healing è stato insegnato ai medici, agli infermieri, ai massaggiatori di tutti i tipi, agli agopunturisti, agli osteopati e a tanti altri professionisti nel campo della guarigione permettendo loro di accelerare i tempi di guarigione dei loro clienti.

Non è richiesto nessun prerequisito per accedere al corso.

Alla fine del corso verrà rilasciato un certificato riconosciuto in tutto il mondo.

Durante il Corso Base di Pranic Healing si impara:
  • L’anatomia del corpo energetico, il corpo eterico, l’aura, gli 11 chakra maggiori, i chakra minori e i meridiani.
  • A percepire e a riconoscere con le mani l’energia dell’aura e dei chakra.
  • A sentire e a rimuovere i blocchi e le congestioni energetiche e a dare energia fresca e pulita al corpo energetico e ai chakra.
  • Come prevenire l’insorgere di una malattia.
  • Ad utilizzare le tecniche di respirazione pranica per rimuovere lo stress e ricaricarsi d’energia.
  • I protocolli per trattare diversi disturbi tra cui le malattie dell’apparato respiratorio e gastro-intestinale, la febbre, i dolori mestruali, l’emicrania, la sinusite, il mal di schiena.
  • L’auto-guarigione, la guarigione a distanza e la guarigione divina,
  • La Meditazione dei Cuori Gemelli per raggiungere la pace interiore e la calma e per migliorare la vita di relazione e  la pace in famiglia.

Operatore Filippo Bianca 
Associate Pranic Healer riconosciuto ASI, Arhatic yogi, cantante e amante del canto come terapia. 
Ha studiato pianoforte con Gaia Possenti, canto con Jacqueline Ferry e Sergio Bassi. Continua i suoi studi sulla vita attraverso il percorso spirituale del Pranic Healing e dell’Arhatic Yoga, e spaziando su vari campi: dalla Teosofia alla Medicina Tradizionale Cinese, all’Astrologia, alla cultura Veda e il canto Vedico, alle conoscenze Sufi relative al suono e al canto, dallo Sciamanesimo all'Ermetismo, dai Beat Bineurali al Mantra Yoga, cercando una Verità comune tra le Antiche Discipline e le "Moderne".

Per informazioni: Alessia Agiapal Kaur 392.8925738, yogassisi@gmail.com