Costellazioni Familiari e Crearmoniche

pubblicato 25 mag 2019, 07:12 da Spazio YogAssisi   [ aggiornato in data 25 mag 2019, 07:13 ]
Costellazioni Familiari e Crearmoniche 
con Radhika
Sabato 15 giugno 2019
ore 14:00 - 19:30

"La vita di ciascuno è condizionata da destini e sentimenti che non sono veramente propri e personali: problemi emozionali, relazionali, 
lavorativi possono essere dovuti ad irretimenti del sistema-famiglia e possono essere portati alla luce e risolti attraverso il processo delle costellazioni familiari" 
Bert Hellinger

Ormai anche gli studi più recenti in materia di biologia cellulare, neurobiologia, epigenetica e psicologia dello sviluppo sottolineano l'importanza di esplorare almeno 3 generazioni di storia familiare per poter comprendere i meccanismi che si nascondono dietro i modelli di traumi e sofferenze che tendono a ripetersi.
Eventi tragici o traumatici come morte di bambini, genitori, fratelli, possono riversare l'onda d'urto dello shock a cascata sulle generazioni a venire.
Lavorare su questi irretimenti familiari non solo porta al superamento del problemi e allo sganciamento dal modello ripetitivo, ma consente di raggiungere un profondo senso di connessione con la propria famiglia, presente e passata.
(Tratto da IT DIDN'T START WITH YOU: how inherited family trauma shapes who we are and how to end the cycle, di Marc Wolynn)







Costellatrice: Radhika - Life Coach
Costellatrice Familiare e Crearmonica, Master ANGEL LIFE COACH®, Pranic Healer, Esperta Fiori di Bach
"Ho dedicato molti anni allo studio e all’approfondimento di tecniche che potessero guidare e sostenere la persona nel naturale percorso di evoluzione e crescita interiore.
Ciascuno di noi deve inevitabilmente confrontarsi con eventi, relazioni, situazioni che destabilizzano e spesso costringono a rivedere l’intera impostazione della propria vita. E non sempre è facile ritrovare o ricreare un equilibrio. 
In questi casi, il primo ostacolo è sempre la Confusione: quando l’equilibrio precedente crolla, la cosa più difficile è trovare una nuova direzione. Quando il cambiamento, la rottura irrompono nella vita, per molto tempo non si è neppure in grado di pensare ad un nuovo equilibrio, perché il dolore paralizza nella focalizzazione di ciò che si è perduto. E allora diventa davvero difficile proiettarsi verso il Futuro.
Il mio intervento consiste principalmente nell’accompagnare la persona in una esplorazione del proprio sentire, fino a giungere alla focalizzazione della direzione che porterà al raggiungimento del proprio vero potenziale, scoprendo come molto spesso sono solo limiti autoimposti a bloccare il percorso.
Quello che oggi propone, nasce da un profondo lavoro fatto su di me e dalla gioia di condividere con chi è in cammino, tutto quello che io stessa ho sperimentato con successo".


Per il pranzo ognuno porterà qualcosa da condividere con gli altri partecipanti.

Per info e prenotazioni:
Alessia Agiapal Kaur 3928925738 - yogassisi@gmail.com

Comments