Meditazione per Beltane: L'Amore è Amore

pubblicato 25 apr 2019, 02:14 da alessia pasquali   [ aggiornato il 26 apr 2019, 06:43 da Spazio YogAssisi ]
Meditazione per Beltane 
L'Amore è Amore 
condotto da Agiapal Kaur 
ore 19:00 - 20:00 
ingresso a offerta libera 

Beltane celebra l’amore, l’attrazione, il corteggiamento, l’unione: è il momento di passare più tempo con gli altri interiore celebrando la polarità del maschile e del femminile e la forza del potere creativo che nasce dall’unione dei due opposti. E' il tempo di stimolare la nostra creatività e la nostra fertilità interiore.

“La legge delle polarità e la legge dell’amore sono la trama e l’ordito del tessuto delle nostre relazioni e della nostra vita” (Relazioni Autentiche, Kundalini Research Institute, pag, 102)

Esiste una meditazione che prevede la ripetizione del mantra “l’amore è amore”, una frase che completa sé stessa, utile per rimuovere ogni dualità tra l’amore nella propria vita e l’amore nella propria anima.

Praticheremo un breve pranayama per svuotare la mente e prepararci alla ripetizione del japa e osservare cosa accade alla nostra mente, sentire come reagiscono il nostro cuore e il nostro corpo. Immersi nel flusso del suono sperimenteremo la profonda percezione del nostro sentire.