Eventi‎ > ‎

Massaggio bioenergetico dolce in gravidanza

pubblicato 28 giu 2018, 15:47 da Gian Maria Turi   [ aggiornato in data 28 giu 2018, 15:47 ]
Massaggio bioenergetico dolce in gravidanza
14 luglio, 2018
dalle 17:00 alle 19:00
Contributo a offerta libera

Mamuska, in collaborazione con il centro YogAssisi, propone degli incontri dedicati alle donne, alle mamme e ai genitori. ❤️
Il primo incontro riguarderà il massaggio bioenergetico in gravidanza. 🌈

Un incontro esperienziale dedicato alle coppie in cui si potranno apprendere gesti semplici ma efficaci per prendersi cura della futura mamma durante la gravidanza e nel post partum. Il massaggio è un modo meraviglioso per comunicare, per parlare e ascoltarsi al di là delle parole. Con un tocco lieve e delicato fatto di carezze e dolci vibrazioni, il massaggio bioenergetico dolce favorisce la conoscenza reciproca, la comunicazione profonda e nutre e rafforza il legame affettivo tra mamma papà e bambino.

E' stato ampiamente dimostrato che Il massaggio bionergetico dolce di Eva Reich effettuato alla madre apporta numerosi benefici: promuove la capacità di autonutrimento e autoregolazione della salute attraverso l'esperienza di un contatto dolce e profondo; è efficace per aumentare la tolleranza allo stress e per una migliore gestione dell'ansia; causa reazioni corporee specifiche, come il rilascio dell'ossitocina, che è un ormone che promuove e sostiene il legame di attaccamento tra mamma e bambino; stimola il sistema immunitario e neurovegetativo; previene disturbi psicosomatici; agevola il superamento del trauma alla nascita; inoltre può essere un'ottima prevenzione per la depressione post-partum.

INFORMAZIONI UTILI
E' consigliato indossare abiti comodi - la pratica del massaggio non prevede che il ricevente tenga il corpo scoperto - qualora non vi fosse la possibilità di partecipare con il partner è possibile venire accompagnate da qualsiasi altra persona a voi cara.

DATA E LUOGO
L'incontro si svolgerà il 14 LUGLIO dalle 17 alle 19 presso YogAssisi, Via Patrono d'Italia 43/a, Santa Maria degli Angeli (PG)

PER INFO E PRENOTAZIONI
Mamuska 349.749.6027 - mamuska.info@gmail.com
YogAssisi 392.892.5738 - yogassisi@gmail.com