Che la luce sia con voi!

pubblicato 27 nov 2018, 01:32 da Gian Maria Turi   [ aggiornato in data 27 nov 2018, 07:57 ]
Celebriamo il Solstizio d'inverno
Venerdì 21 dicembre
Dalle ore 18:00

Spazio "Isso Es" di Laura Manini
Via dei Pini, loc. Mora, Palazzo di Assisi


Il 21 dicembre ricorre il Solstizio d'inverno, la giornata più corta dell'anno - ma anche il momento in cui il sole ricomincia a salire sull'orizzonte ristabilendo progressivamente il trionfo della sua luce e del suo calore. Quest'anno il solstizio sarà alle 6:19 del 22 dicembre, in modo ritualistico e sollecitatorio noi lo celebreremo la sera prima.

Una decina di ore dopo, alle 18:50 sempre del 22 dicembre, alla nostra celebrazione si unirà anche la luna piena. Avevamo chiesto la sua presenza alla nostra festa ma purtroppo, causa impegni pregressi, potrà raggiungerci solo il giorno dopo. Ha però promesso che sarà con noi al 100% in spirito, anche se in corpo solo al 99%. Poco male, la sua luce insieme alle nostra pratica e alle nostre intenzioni, sosterrà sicuramente il sole nel suo successo annuale sulle tenebre. 

Le nostre celebrazioni consisteranno nella pratica di Kundalini Yoga con Alessia Agiapal Kaur e di danze meditative con Anneliese Hurter, nonché nell'eccellenza di una cena preparata da Laura Manini, chef professionista.

Per info e prenotazioni: Alessia Agiapal, tel. 392.892.5738, email yogassisi@gmail.com