Chi siamo‎ > ‎

Le operatrici del centro YogAssisi

Alessia Agiapal Kaur - Sat Nam Rasayan, Mindfulness, Theta Healing
Pratica yoga da circa 20 anni, inizialmente Hatha Yoga e Yoga Ratna poi, dal 2003, Kundalini Yoga. Nel 2011 ha conseguito il diploma di primo livello di insegnante di Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan, certificato dal KRI-Kundalini Yoga Research Institute e da Ikyta Italia-Associazione Nazionale Insegnanti di Kundalini Yoga;  ha iniziato il percorso di studi per il diploma di secondo livello di insegnante di Kundalini Yoga.
Dal 2012 si occupa anche di Sat Nam Rasayan.



Emilia Betti - 
Theta Healing
Pratica Kundalini Yoga dal 2013 e dal 2017 è operatrice di Theta Healing certificata dal ThetaHealing Institute of Knowledge.






Francesca Airaghi - Riflessologia facciale, massaggio olistico, linfodrenaggio, Reiki
Riflessologa facciale e insegnante di riflessologia facciale metodo Dien Chan Zone S.i.r.f.a.- A.i.r.f.i.
Operatrice in tecniche di massaggio olistico e antistress, linfodrenaggio, e Reiki sistema Usui Ryoho.






Guendalina Baglioni - Oli essenziali doTERRA
Si occupa dell'assistenza a persone affette da disabilità psichiche. Gli oli essenziali che usa sono certificati, sono terapeutici e al loro massimo stadio in purezza e sicurezza. Vengono estratti in diverse parti del mondo, laddove la pianta cresce spontaneamente. I coltivatori locali vengono fidelizzati affinché non utilizzino pesticidi o sostanze tossiche che possano danneggiare chi li assume.




Lidia Martinelli - Mindfulness, psicologia
Psicologa clinica, laureata presso l’università degli studi di Bologna, ha concluso il master in psicosomatica PNEI (Villaggio Globale – Istituto di Psicosomatica PNEI di Bagni di Lucca, presso il quale si è formata per la conduzione del progetto Gaia-Krione). 
Conduce gruppi di crescita personale attraverso il protocollo progetto Gaia-Krione, un programma di educazione alla consapevolezza di sé nel quale si sperimentano tecniche di Mindfulness psicosomatica, lavoro sul corpo, energetica, respirazione e meditazione. Tiene sessioni individuali di Psicologia,  Mindfulness e Bodyscan psicosomatico. 



Maria Luisa Tosti - Riflessologia plantare
È operatrice di riflessologia plantare, che lavora su 3 livelli, fisico, emotivo e spirituale, e un'appassionata di medicina tradizionale cinese.
Insegna Tai Chi Chuan Stile "Yang", come trasmesso dalla Famiglia Tung.




Radhika LeAli - Costellazioni familiari e crearmoniche
Costellatrice Familiare e Crearmonica, Master ANGEL LIFE COACH®, Pranic Healer, Esperta Fiori di Bach
Ha dedicato molti anni allo studio e all’approfondimento di tecniche che potessero guidare e sostenere la persona nel naturale percorso di evoluzione e crescita interiore.
Ciascuno di noi deve inevitabilmente confrontarsi con eventi, relazioni, situazioni che destabilizzano e spesso costringono a rivedere l’intera impostazione della propria vita. E non sempre è facile ritrovare o ricreare un equilibrio.



Romina Iacarella
Formata in “Conduttore di Training Autogeno di Schultz” con l’Istituto Italiano di Formazione in Analisi Bioenergetica – IIFAB. 
Dottoressa in criminologia, mediatrice esperta in comunicazione non violenta e programmazione neurolinguistica, orientatrice scolastica e professionale, esperta in sviluppo delle risorse umane. Counselor, conduttrice di training autogeno e bioenergetica. Operatrice di massaggio bioenergetico. A partire dai suoi studi, tutto il suo percorso è stato orientato alla prevenzione e alla promozione del benessere psicofisico dell’individuo, con particolare riferimento a chi si trova in condizioni di svantaggio. Questa sua particolare attenzione, l'ha portata nel tempo a prendere parte a diverse associazioni di volontariato e di promozione sociale che si occupano della lotta contro ogni discriminazione e violenza. Di recente ha iniziato ad occuparsi di progettazione di interventi educativi nelle scuole.