YogAssisi è uno spazio di ricerca, di benessere, di cura e di meditazione.
 
Un luogo per la condivisione e la sperimentazione di tecniche per lo sviluppo, il benessere e la consapevolezza del sentire fisico e interiore.


L’accoglienza, l’ascolto, il sostegno, la gioia, l’armonia e il divertimento per adulti e bambini sono gli obiettivi che ci poniamo attraverso il nostro impegno, per la scoperta e la crescita armoniosa individuale e di gruppo.


Alessia Agiapal Kaur insegnerà yoga per bambini al campus estivo Camping Village nei giorni: 
12 giugno, 26 giugno, 10 luglio, 7 agosto, 4 settembre.
         


IN EVIDENZA


Con grande gioia annunciamo il prossimo ritiro! 

Unisciti al gruppo che si sta formando per curare e guarire le ferite del passato e ritrovare la forza di amare senza paura e di vivere pienamente, ma anche per divertirti e trascorrere indimenticabili giornate nella meravigliosa estate marchigiana, in una struttura confortevole, con cibo genuino e una cucina vegetariana/vegana di qualità.

Nel costo del ritiro è incluso un follow-up mensile personale della durata di 4 mesi presso il centro YogAssisi di Santa Maria degli Angeli, per gli eventuali i residenti della zona di Assisi, oppure via Skype per chi abita più lontano. Avrai così modo di fissare l'esperienza fatta in quei giorni.


Massaggio bioenergetico dolce in gravidanza

Un incontro esperienziale dedicato alle coppie in cui si potranno apprendere gesti semplici ma efficaci per prendersi cura della futura mamma durante la gravidanza e nel post partum. Il massaggio è un modo meraviglioso per comunicare, per parlare e ascoltarsi al di là delle parole. Con un tocco lieve e delicato fatto di carezze e dolci vibrazioni, il massaggio bioenergetico dolce favorisce la conoscenza reciproca, la comunicazione profonda e nutre e rafforza il legame affettivo tra mamma papà e bambino. 





Abbiamo ricevuto e con gioia pubblichiamo qui, il programma yoga e meditazione del Sacro Eremo di Camaldoli, confidenti nel fatto che non c'è contraddizione tra un cristianesimo vero e vissuto integralmente, come quello dei monaci camaldolesi, e le pratiche yogiche
Così scrivono i frati di Camaldoli sul loro dépliant informativo: "Lo yoga, inteso come un metodo che aiuta il praticante in questo processo di svuotamento e di abbandono che porta dal vorticoso girare dei nostri pensieri intorno a se stessi verso una calma mentale, aperta all’incontro con l’Altro, è un prezioso strumento per approfondire la nostra esperienza religiosa, la nostra preghiera e la comprensione di noi stessi".

Il programma completo delle attività di yoga e meditazione al Sacro Eremo di Camaldoli e disponibile QUI.