YogAssisi è uno spazio di ricerca, di benessere, di cura e di meditazione.
 
Un luogo per la condivisione e la sperimentazione di tecniche per lo sviluppo, il benessere e la consapevolezza del sentire fisico e interiore.

L’accoglienza, l’ascolto, il sostegno, la gioia, l’armonia e il divertimento per adulti e bambini sono gli obiettivi che ci poniamo attraverso il nostro impegno, per la scoperta e la crescita armoniosa individuale e di gruppo.


Alessia Agiapal Kaur insegnerà yoga per bambini al campus estivo Camping Village nei giorni: 
12 giugno, 26 giugno, 5 luglio, 14 agosto, 4 settembre.
         


IN EVIDENZA


Relazioni Consapevoli.
 Accogli il cambiamento

Retreat di Kundalini Yoga e Mindfulness Psicosomatica
27 aprile - 1o maggio, 2018

Il nostro corpo danza la vita. In ogni istante si trasforma e racconta tutto di noi a noi stessi e al mondo. Nel corpo sentiamo gioia, dolore, rabbia, amore... Li sentiamo nel respiro, nel battito del cuore, nello stomaco, sulla pelle. Li sentiamo e li esprimiamo: cambiamo odore, forma del viso, postura. Nel nostro corpo e nei suoi movimenti è scritta l’intera storia della nostra vita: il corpo è un’opera d’arte scolpita da noi stessi nel tempo.

Unisciti al gruppo che si sta formando per curare e guarire le ferite del passato e ritrovare la forza di amare senza paura e di vivere pienamente, ma anche per divertirti e trascorrere indimenticabili giornate nella meravigliosa Umbria in primavera, in una struttura elegante e confortevole, con cibo genuino e una cucina vegetariana/vegana di alta qualità!


I corsi di riflessologia facciale Dien Chan Zone Daily e corso Operatore Dien Chan Zone sono aperti a tutti, operatori del settore e non.




Abbiamo ricevuto e con gioia riproponiamo qui, il programma yoga e meditazione del Sacro Eremo di Camaldoli, confidenti nel fatto che non c'è contraddizione tra un cristianesimo vero e vissuto integralmente, come quello dei monaci camaldolesi, e le pratiche yogiche. Al contrario, riteniamo che lo yoga possa fornire tecniche e metodologie molto utili anche all'approfondimento della fede cristiana. 

Così scrivono i frati di Camaldoli sul loro dépliant informativo: "Lo yoga, inteso come un metodo che aiuta il praticante in questo processo di svuotamento e di abbandono che porta dal vorticoso girare dei nostri pensieri intorno a se stessi verso una calma mentale, aperta all’incontro con l’Altro, è un prezioso strumento per approfondire la nostra esperienza religiosa, la nostra preghiera e la comprensione di noi stessi".

Il programma completo delle attività di yoga e meditazione al Sacro Eremo di Camaldoli e disponibile QUI.