YogAssisi è uno spazio di ricerca, di benessere, di cura e di meditazione.
 
Un luogo per la condivisione e la sperimentazione di tecniche per lo sviluppo, il benessere e la consapevolezza del sentire fisico e interiore.

L’accoglienza, l’ascolto, il sostegno, la gioia, l’armonia e il divertimento per adulti e bambini sono gli obiettivi che ci poniamo attraverso il nostro impegno, per la scoperta e la crescita armoniosa individuale e di gruppo.


IN EVIDENZA

Residenziale intensivo di Kundalini Yoga e Mindfulness Psicosomatica
La formazione di sé per l’espansione delle relazioni 
Come uno si sente là si trova

Retreat di Kundalini Yoga e Mindfulness Psicosomatica
27 aprile - 1o maggio, 2018

La vita, il modo di agire e reagire, le aspirazioni e le capacità, o le incapacità, di realizzare i desideri, sono influenzati dalle strutture socio-culturali in cui si nasce e si cresce: osservare i propri blocchi al fine di scioglierli e permettersi di scegliere liberi dalle memorie del passato e dai sensi di inadeguatezza. Per valorizzarsi, potenziare la vitalità e aprirsi alle relazioni con entusiasmo e fiducia.



Sat Guru Charan 
Riflessologia plantare con approccio meditativo 
con Hari Simran Singh Khalsa
Sabato 17 e domenica 18 febbraio, 2018

Presentazione del metodo Sat Guru Charan®, Riflessologia plantare con Approccio Meditativo (RAM), che mediante il massaggio su tutta l’area dei piedi cerca di riportare equilibrio psico-fisico ed energetico nella persona. “Stato meditativo” vuol dire che, durante tutto l’arco della terapia, l’operatore di SGC mantiene un'attenzione costante sul paziente, riuscendo così a percepire in modo intuitivo eventuali blocchi fisici, psicologici ed emotivi e a lavorare su di essi.

Ulteriori informazioni


Corsi speciali

Mindfulness e yoga per lo studio >>>
Per sviluppare auto-consapevolezza, migliorare il benessere psicofisico riducendo stress, ansia e depressione, gestire le emozioni e migliorare il rendimento.
Lezioni individuali o di gruppo. Seminari o cicli di lezioni dedicate all’interno di sedi scolastiche e/o universitarie. 

Yoga per il lavoro >>>
Per ridurre stress e ansia, migliorare il rendimento e la cooperazione attraverso la gestione delle emozioni. 
Lezioni individuali o di gruppo. Seminari o cicli di lezioni dedicate all’interno di uffici o sedi aziendali.