YogAssisi è uno spazio di ricerca, di benessere, di cura e di meditazione.
 
Un luogo per la condivisione e la sperimentazione di tecniche per lo sviluppo, il benessere e la consapevolezza del sentire fisico e interiore.


L’accoglienza, l’ascolto, il sostegno, la gioia, l’armonia e il divertimento per adulti e bambini sono gli obiettivi che ci poniamo attraverso il nostro impegno, per la scoperta e la crescita armoniosa individuale e di gruppo.



IN EVIDENZA

YOGA DELLA RISATA
Lo yoga della risata (Hasyayoga), è una forma di yoga che fa uso della risata autoindotta. La risata è un fenomeno naturale, e non necessariamente implica la comicità o la commedia. Il corpo, tanto sotto il profilo fisiologico quanto psicologico, non distingue tra risata forzata e risata autentica e pertanto i benefici che si ottengono sono identici.


CORSI OPERATORE RIFLESSOLOGIA FACCIALE
I corsi di riflessologia facciale Dien Chan Zone Daily e corso Operatore Dien Chan Zone sono aperti a tutti, operatori del settore e non.


YOGA E SALUTE DEL SENO
Possiamo mantenere la salute del nostro seno attraverso la pratica del Kundalini yoga, migliorare la circolazione linfatica e lavorare sul quarto chakra per equilibrare i sistemi ghiandolare e nervoso, favorendo la disintossicazione delle cellule e connettendoci con la nostra saggezza interiore.
DISOSTRUZIONE DELLE VIE RESPIRATORIE
Manovre di disostruzione delle vie respiratorie in età pediatrica condotto dall'ostetrica Natascia Belli - Istruttore BLSD adulto e pediatrico e Primo Soccorso Pediatrico
offerta libera, prenotazione obbligatoria


MASSAGGIO BIOENERGETICO
ll Massaggio Bioenergetico Dolce è indicato laddove vi sia la necessità di integrazione e rivitalizzazione, è uno strumento capace di ritrovare un perduto equilibrio del flusso dell’energia bio-emozionale, secondo la teoria bioenergetica alla base del benessere di ogni individuo.


RIFLESSOLOGIA PER MAMME
Trattamenti individuali di riflessologia facciale Dien Chan Zone dedicati alle mamme, una coccola per sentirsi meglio e rilassarsi.
offerta libera, prenotazione obbligatoria



MINDFULNESS - Accogliti e inizia ad amare
Un autentico cambiamento di sé e della propria vita parte necessariamente dalla reale intenzione di osservare ciò che avviene dentro se stessi nel bene e nel male, abbandonando la volontà di rendersi perfetti secondo un proprio ideale o desiderio.

SPAZIO GENITORI E BIMBI 0-12 MESI
Lo Spazio genitori e bimbi 0-12 mesi è un luogo d’incontro e di ascolto dedicato alle donne in gravidanza e alle neo-madri con i propri bebè, dove ci si informa, ci si confronta sui temi relativi alla gravidanza e sui bisogni di mamma e bambino nel periodo dopo la nascita.
Lo Spazio è aperto Il venerdì mattina dalle 10:30 alle 12:30, l’accesso è gratuito.