Counselour Hypnotherapist NLP-NLP3 Master Trainer, Magnetista Emeritus

Dr. Ippolito Lamedica

Fondatore di MentalSuperpower e creatore di LUCEM (la Libera Università per la Crescita e l'Evoluzione della Mente) è Counselor Hypnoterapist e Master Trainer di PNL (Professional Master) certificato dall'Association Europeenne PNL - NLP International n° RM151213. Ipnotista, Magnetista Emeritus, Ermetista è l'erede di antichi segreti tramandati oralmente fin dai tempi del culto di Zoroastro.

La sua continua ricerca della Verità e della conoscenza lo ha portato, nel corso della sua vita, a ricercare sempre nuovi stimoli e a misurarsi con sempre nuove discipline.

Come professionista olistico ha conseguito anche numerosi altri attestati specialistici nelle tecniche mnemoniche, di lettura veloce, di public speaking, nelle tecniche quantistiche, ipnotiche, di risveglio spirituale (fra cui anche sulle sequenze numeriche di Grabovoi) e di formazione.  È  stato l'ultimo istruttore MEMOTEC di Johnny Nacinelli (corsi di Memoria, Lettura Veloce e Public Speaking), acquisendo così tutte le metodiche (comprese le ultime e più recenti) introdotte dalla  Memotec e custodendone i segreti.

Ha fondato l’organizzazione Mental Superpower che dirige. Collabora anche con l’ISI-CNV essendo docente nel Master e nella successiva Academy. Nel 2014 ha fondato LUCEM la Libera Università per la Crescita e l’Evoluzione della Mente con la qual struttura (convenzionata con ISI-CNV di Nizza) fa corsi in tutta Italia.

Ha creato la PNL5, la PNL di ultima generazione  che comprende tecniche ipnotiche, magnetiche e quantistiche (molti documenti inediti e recentissimi sono stati da lui tradotti dall'inglese).

Ha scritto numerosi testi sull'Apprendimento con le tecniche ipnotiche, sull'Ipnoestetica (che per primo ha introdotto in Italia). Ha fatto parte, come rappresentate di ISI-CNV, del Comitato Nazionale Scientifico del Sinape CISL per le nuove professioni. E' stato docente al primo Congresso Mondiale di Ipnosi e al Corso Internazionale di Ipnosi Regressiva (2016), al secondo Congresso Mondiale di Ipnosi (2017).



Comments