Il Risveglio della Forza


“L’Onnipotente e il Benevolente Creatore non ha creato Maestri e Servi in questo mondo,

ma sei tu e tu solo che puoi renderti tale da te stesso.

Se dedichi ogni tuo sforzo per coltivare e mettere in atto il potere latente che è insito dentro di te,

la porta del successo è alla tua portata; ed è per te che schiuderà.


Ecco cos’è l’Ipnotismo"


L. W. De Laurence


Ipnosi e Mesmerismo sono due facce della stessa medaglia: sono metodiche potenti e molto antiche, forse quanto  l'uomo stesso, per agire in modo non verbale sulla persona, riportando equilibrio ed armonia. Ovviamente, ci riferiamo alle metodiche di ipnosi della Comunicazione Non Verbale (la CNV) che trovano il loro reciproco nelle pratiche magnetiche per il riequilibrio dell'Uomo.
Si tratta di metodiche molto antiche che si perdono nella notte dei tempi e contano migliaia di anni. Esse affondano le proprie radici in pratiche, finora tenute segrete e tramandate solo oralmente da maestro ad allievo, legate all'Ermetismo e all'Alchimia.
La triade che le compone è formata dallo sviluppo della Presenza (che ne costituisce l'essenziale prerequisito), dal Magnetismo (o Mesmerismo, l'energia vitale e magnetica che agisce fisicamente sui corpi riarmonizzandoli) e la Fascinazione (l'ipnosi con lo sguardo, che agisce magneticamente sulla mente).

Oggi, attraverso tali pratiche implementate con metodiche quantistiche, è possibile agire in molti campi della vita: dalla sfera personale (benessere, eliminazione dello stress, controllo del dolore, salute, evoluzione spirituale e molto altro) a quella del business e delle relazioni umane (carisma personale, empatia, successo, ecc.).

Abbiamo appreso tali metodiche direttamente dal padre del Mesmerismo moderno, il Dr. Paret, e le mettiamo a disposizione di tutti attraverso
trattamenti di Personal Coaching mirati a risvegliare la forza interiore e rilanciare al propria vita.

Per saperne di più contatteci su www.mentalsuperpower.com