Una guida rapida per decidere la giusta lunghezza della manica del tuo abito da sposa

Ogni sposa sogna di camminare lungo il corridoio in un abito da sposa perfetto e più elegante. Infatti, una ragazza inizia a decidere i dettagli del suo abito da sposa fino a quando lei non ha solo cinque anni.

Tuttavia, la ricerca di quell'abito da sposa perfetto si rivela essere un compito arduo nel momento in cui entri nel mondo infinito e affascinante di vestiti da sposa Napoli con innumerevoli stili, tessuti e disegni tra cui scegliere. Uno stile di abito da sposa è importante, ma è ugualmente importante scegliere la manica del vestito da sposa giusto.

Qui ti aiutiamo.

Tipi di maniche

Cap maniche

Coprono solo la parte più alta delle spalle e assomigliano a un'estensione della scollatura. Le maniche a cappuccio non sono in tessuto sotto le braccia e danno un tocco moderno a qualsiasi stile di abito da sposa.

Senza spalline / maniche

Camici senza maniche sono forniti con tessuto di supporto al busto. Camici senza spalline sono aiutati intorno al busto attraverso il supporto interno. In entrambi i tipi di camici, è importante trovare la giusta vestibilità in modo che la scollatura non continui a spostarsi.

Maniche tre quarti

Uno degli stili di maniche più eleganti, maniche tre quarti si estende sotto il gomito. Dà un aspetto dimagrante alle braccia. Sembrano estremamente eleganti e moderni allo stesso tempo.

T-shirt maniche

È dotato di una manica piatta o soffiata vicino alla spalla, e la lunghezza si estende tra un berretto e una manica di tre quarti. Offre la giusta copertura, attirando l'attenzione sul busto.

Maniche lunghe

Come suggerisce il nome, dà una copertura completa al braccio. Tuttavia, puoi sempre sfoggiare le tue braccia con un tessuto semitrasparente o netto. Una scelta formale, di solito è dotata di pulsanti al polso per renderlo facile da indossare.

Spaghetti

In questo stile il matrimonio verso il basso è supportato alla spalla con cinghie di tipo a nastro sottile. Fornendo un supporto sufficiente per il busto, questo tipo di manica conferisce un aspetto snello a una sposa. Tipicamente, le maniche sono evidenziate e date un tocco moderno con elementi scintillanti.

Manette di Giulietta

Uno dei classici preferiti dai designer, le maniche di Julien sono caratterizzate da un soffio alla spalla che si estende in una manica lunga aderente o finisce in una manica corta da t-shirt.

Farfalla e maniche a campana

Manicotti a farfalla coprono delicatamente l'intero braccio con un montaggio ampio e ondulazione e fluttuano a qualsiasi lunghezza. In stile campana, le maniche si aprono attorno al polso. Entrambi i tipi aggiungono con grazia un tocco di dettaglio alle braccia.

Spero con questa guida rapida, non troverai alcuna difficoltà a scegliere lo stile giusto per il tuo abito da sposa.

Comments