Home‎ > ‎News‎ > ‎

WITH REFUGEES 2017

pubblicato 22 giu 2017, 14:05 da domenico di palma
Abbiamo il piacere di invitarvi a partecipare a WITH REFUGEES 2017, appuntamento promosso in occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato in collaborazione con Arci Bari, Etnie onlus, CSISE, Il Sogno di Don Bosco e Gruppo Lavoro Rifugiati, con il patrocinio del Comune di Bari nell’ambito dei progetti SPRAR adulti e SPRAR minori di Bari.

Venerdì 23 giugno, a partire dalle ore 18.30, presso l’Officina degli Esordi a Bari, i progetti di accoglienza che quotidianamente percorrono il nostro territorio incontrano la città, in un momento di condivisione, riflessione e incontro.

Dibattiti, mostre, cinema, musica e gastronomia; un’occasione per incontrarsi, condividere esperienze e buone pratiche, e per pensare il futuro dell’accoglienza e dell’integrazione sul nostro territorio a partire dalla nuova triennalità 2017/2019.

A partire dalle 18.30: Dibattiti, Laboratori, Mostre, Musica

Dopo il tramonto buffet multietnico a cura del progetto “Le dita nel piatto” realizzato da Arci Bari, dall’Associazione Origens, Ethnic Cook con le beneficiarie del Progetto Sprar di Giovinazzo

ore 21.15: Concerto dei Tarjuman project
ą
domenico di palma,
22 giu 2017, 14:05
Comments